[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Irrequieto? Per quale motivo?
    La risposta del Baloon non si fece attendere -Teme che siano aaavversari troppo forti, si è pentita di non essere venuta con te, non ti vuole aaavere sulla coscienza nel caso tu morissi e Gaalog chiedesse di te.. Credo che ti voglia aaaaiutare o incoraggiare ad uccidere i Grifoooni, almeno da quel che ho capito dai suoi raaapidi pensieri che si è degnata di rivolgermi - Ma Mijix stava già parlando con i Grifoni stessi -Aspetta! Non avrò tutta quest'esperienza, ma sicuramente attaccare così non è una buona cosa! Avete ragione a volere liberarvi dei mutraris ma prima venite con me al lago, dai Pink e Purple! Se spiegheremo loro come stanno le cose potrebbero aiutarci!-
    Contemporaneamente ad insaputa dei suoi interlocutori anche Malok rispose con forza sebbene il suo sguardo si fosse pacato per un attimo rivelando per un attimo di credere alle sue parole.
    - Lo dici tu... creature tanto cieche... bhà! Non posso continuare, non ho tante prove come vorrei... certo sarebbe comodo un aiuto, ma io non voglio chiederlo, nè penso che loro ci crederebbero o vorrebbero intervenire! Se vuoi andare a chiedere il loro aiuto fallo, ma che non si dica mai che noi ci siamo abbassati a tanto! Certamente anche Pink e Purple non possono che odiare i Mutraris... ma al momento odiano anche noi e questo cambia tutto! Loro sono in torto e devono capirlo, sono stati loro dopotutto anche se dietro erronei giudizi ad attaccare. Voglio le loro scuse e tu hai un giorno per convincerli. Noi ci metteremo in marcia a quest'ora stessa domani, con o senza di voi. I Mutraris sono a nord oltre la collina ventosa, in direzione della nostra vecchia patria. Ci vorranno tre giorni per arrivarci e se ci raggiungerai prima del terzo giorno bene, altrimenti affronteremo con onore la nostra battaglia da soli!-
    Si avvicinò deciso alla sua gente, sospingendo i piccoli ed una giovane femmina al sicuro tra le radici del grande albero, e poi spiegando ai nuovi arrivati quanto stava succedendo.
    Quelli agitati dalla presenza di Mijix pian piano di calmarono e lo ascoltarono con attenzione.
    - Ehiiii! Drago Grigio!!! Guardaaa che noi siamo vicini! Oraaa atterriamo... -
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   860 views
  Share  
.