[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    - Vaaaa bene! Ti accompagneremo - Il grosso gruppo ballonzolante di Ballons comparve velocemente tra le fronde e cominciò a scendere in modo dondolante fino ad atterrare a circa 60 metri dal gruppo di grifoni e da Mijix. La loro guida, il paffuto drago con cui Mijix aveva già parlato in precedenza si fece avanti con le sue tozze zampe, senza però toccare mai veramente il terreno, ma restando ad almeno trenta centimetri da esso.
    Ciò che Mijix non aveva previsto era stata la reazione dei grifoni, ai quali era appena stato detto che un Mutraris aveva preso le sembianze di un Baloon ed aveva attaccato il loro capobranco Malok.
    Fu per questo che 25 grifoni si girano all'unisono lanciando acute strilla di protesta e di rabbia. 15 presero il volo e veloci più che potevano cercarono di accerchiare i nuovi venuti chiudendogli ogni via di fuga. Altri 5 si nascosero tra gli alberi, pronti a scendere in picchiata con effetti devastanti. Altri 5 li caricarono frontalmente, e alla loro testa c'era proprio Malok, il quale non aveva esitato un attimo.
    - Sono loro! I Draghi rossastri che ho visto nella mente del drago grigio! Trovate il Mutraris!!! -
    Ma questo non giunse alle orecchie dei Baloons, che per tutta risposta si agitarono confusi e cercarono di prendere quota con i loro strani movimenti ballonzolanti, spaventati e offesi da quell'accoglienza.
    - Maaaa, maaa.... che succede Drago Grigio? Noi ti volevaaaamo aiutaaare! -
    Un grifone si lanciò dal ramo su cui si era appostato, trascinando con sè uno dei 4 Baloons che erano appena giunti e lo scaraventò a terra, bloccandolo dolorosamente senza però infierire oltre. Il Baloon si agitava terrorizzato quasi più dal fatto che il suo corpo stesse toccando il suolo che per il grifone. Quando infatti questi cercò (senza molti risultati) di colpirlo sul ventre prominente il Baloon per tutta risposta girò in modo strano la testa, guardandolo di traverso mentre il colore dei suoi occhi si faceva molto ma molto più cupo...
    Il grifone fu sbalzato via, e si contorceva dal dolore mentale che gli era stato inflitto.
    - Dobbiamo trovare il Mutraris! - Ripetè mentalmente Malok ai grifoni e a Mijix.
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   859 views
  Share  
.