[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    L'attacco del drago cinereo ottenne l'effetto desiderato. I grifoni si fermarono. Anche se ora i grifoni sembravano avere meno fiducia nei confronti di Mijix.
    - Fai del nuovo del male alla mia gente, Mijix il Grigio, e ti prometto sul mio onore che non vedrai più sorgere l'alba.-
    Mijix rispose con una torva occhiata fulminea e fulminante dritta agli occhi del grifone. Mijix non aveva giurato fedeltà a nessuno, quindi era libero di difendere chi voleva. Ora provava un forte sentimento di dispetto nei confronti dei grifoni, e uno altrettanto profondo di dispiacere per i Balloons, i quali si erano trovati nei casini per colpa sua, dopotutto, che non si era curato di tenerli lontani dai grifoni e di non farli atterrare, ma di raggiungerli magari in volo. Inoltre la situazione era delicata già com'era in partenza, non c'era bisogno di altri guai. Le cose si sistemarono tra il Balloon, che sembrava a capo del gruppetto, e Malok con lo stesso sistema a cui aveva partecipato prima Mijix.
    Ora però il gruppo si stava disgregando. L'aggressività di Mijix aveva spaventato alcuni grifoni, mentre l'accoglienza di questi ultimi aveva offeso i Balloons. A Mijix però non interessava un gran ché. Erano liberi di fare quello che volevano. Quando un drago Gray si arrabbia, sono nuvole di tempesta. L'affare era una cosa che non lo riguardava, era lì per aiutarli, e aveva accettato per cimentarsi in un'avventura, non per farsi amici. Se non si fidano, sono affari loro. Mi dispiace solo per i Balloons e per la sgradevolissima accoglienza... è colpa mia.
    Quando i grifoni furono lontani, il Balloon si rivolse a Mijix.
    -Io sono Halam comunque, Drago Grigio. Spero che la tua causaaa sia davvero buonaaa, perchè ho recato un'offesa ad una parte del mio Clan pur di sostenerti... tuttaviaaa voglio ancoraaa aiutarti, anche se il tempo sembraaa essere contro di noi da quel che ho capito!-
    -Mi devo scusare. E' colpa mia, avrei dovuto avvisarvi che i grifoni son quel che sono specialmente dopo che hanno visto del mutaforma nel vostro gruppo. - Si voltò a dare un'occhiata alla famiglia di grifoni -Non era mia intenzione.- Abbassò lo sguardo e il capo. I sensi di colpa non li aveva mai sopportati. -Io sono Mijix. E sì, hai ragione, non abbiamo molto tempo. La cosa importante ora è far ragionare i Pink ed i Purple, farli scusare - a costo di passare alle maniere forti - e poi sistemare la questione una volta per tutte. Potrebbero non credermi, come penso che faranno, trattandosi di grifoni. Quindi quello che vi chiedo è un favore: mi accompagnerete e confermerete i fatti?
    Almeno tenteremo. Accidenti a Galog, quando la storia sarà finita e se ne uscirò vivo, mi farò sentire. Altro che bisticci fra clan, questa è una guerra!


    Usato: Attacco Magico + 15 Punti Potere
    Attacco Magico ATK M: 34 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare l' attacco _____ (Capacità di piegare la mente altrui o creare magie)

    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 30
    Punti Potere rimasti: 15
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   859 views
  Share  
.