[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    -Io sono Mijix. E sì, hai ragione, non abbiamo molto tempo. La cosa importante ora è far ragionare i Pink ed i Purple, farli scusare - a costo di passare alle maniere forti - e poi sistemare la questione una volta per tutte. Potrebbero non credermi, come penso che faranno, trattandosi di grifoni. Quindi quello che vi chiedo è un favore: mi accompagnerete e confermerete i fatti?-
    - Maaa certo che si! Io sono il primo a non desiderare vivere traaa un gruppo di grifoni e 2 clan di draghi in contraaaasto fra loro ragazzo, questa cosa proprio non mi va a geeeenio! I miei compagni che se ne sono aaandati torneranno quando tutto questo sarà finito, ma io sooono il primo a volere unaaaa fine!-
    Senza aggiungere altro fece un cenno alla sua compagna ed in breve cominciarono ad andare a scatti verso l'alto, come se stessero rimbalzando sull'aria stessa, muovendo appena le ali.
    - Io sono Funf, in ogni caso, Mijix, e lei è Silvana. Siaaaamo piuttosto aaabili nelle arti psichiche. Haimè! Aaaavere avuto un gruppo numeroso ci aaaavrebbe dato un enorme vantaggio... maaa così va il mondo! C'è chi vieeene e chi va e spesso è difficile aaallearsi con eeentrambi i gruppi-
    In una velocità sorprendente furono presto oltre le cime degli alberi, con il verde panorama della foresta che si stendeva ai loro piedi. Sotto di loro la radura brulicava di grifoni, molti dei quali adagiati sul tronco del loro albero sacro, intenti a guarire. Alcuni sguardi si levarono pieni di attesa. Altri pieni di risentimento.
    Ma i baloons e Mijix erano già partiti e si era lasciati alle spalle Malok e i suoi, desiderosi di raggiungere al più presto i due clan di draghi.
    La cascata di vedeva brillare in lontananza, ed alcune forme piccole le volteggiavano intorno, senza dubbio i suoi abitanti. Il cielo splendeva luminoso, ma diverse nuvole solcavano le sue ampie volte, alternandosi in giochi di ombra e luce. Una piccola figura, non più grande di un uccello da quella distanza, volava lontana centinaia di metri sopra le loro teste, in direzione della cascata. Non era proprio sopra di loro, quanto piuttosto a metà strada tra la cascata stessa e i grifoni.
    Alle loro spalle la tanto nominata Collina Ventosa portava onore al suo nome, poichè sembrava che ogni briciolo di vento fosse diretto in quella direzione, e si stesse opponendo a Mijix e al suo piccolo gruppo soffiando nel verso a loro contrario.
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   859 views
  Share  
.