[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    Quando giunsero a destinazione, il cielo si stava tingendo di rosso, e con esso anche le acque del lago dalla quale Mijix cercava di tenersi distante; osservando il lago piatto e ricordando le sue esperienze passate, un brivido corse lungo la schiena grigia e spinata. Fu però distolto dai suoi pensieri da un'oscuramento improvviso, un'mbra che passò sopra di loro, un drago che scendeva. Mijix osservò in lato e riconobbe il grande drago Pink con cui aveva parlato ore prima. Atterrò delicatamente nell'acqua.
    -Sei tornato Drago Grigio e non da solo... suppongo che ci sarà un motivo della presenza di questi due Baloon.-
    -Suvviaaa Heartloro! Non essere cosììì scontrosoo! Siamo amici di vecchiaa data tu ed io!-

    A quanto pare il Balloon ed il Pink si conoscevano. Forse questo avrebbe potuto semplificare le cose.
    - E' passato molto tempo Halam! Perdona la mia memoria. La tua presenza ora mi è di sollievo -
    - Beneee! Porto infaatti molte notizie, ma credo che lascerò il piacere a Mijix per raccontarleee!-

    Toccava a Mijix a parlare. E siccome erano un tantino a corto di tempo, era meglio evitare troppi giri di parole e adnare subito al centro della questione.
    -I grifoni non c'entrano con gli attacchi, non hanno cominciato loro.- Guardando dritto negli occhi di Heartloro e assumendo un'espressione più decisa, specificò bene la questione.
    -Quelli che vi hanno attaccato non erano grifoni, ma mutaforma con le loro sembianze, i Mutraris. Durante queste ore sono stato nel territorio dei grifoni ed ho potuto verificare con i miei stessi occhi che ciò che mi hanno riferito è la verità: loro non c'entrano e tutta la storia è stata un grande malinteso. Ora i grifoni si stanno organizzando per debellare la minaccia dei Mutraris, attaccandoli al loro nido. Avranno bisogno d'aiuto, quindi sono qui per invitarvi alla festa. Halam può confermare che ciò che dico è la verità.


    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 30
    Punti Potere rimasti: 15
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   861 views
  Share  
.