[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    occhio che non stai aggiornando i punti potere. Essi si ricaricano di 5 ogni tuo turno. Inoltre come ho detto a Kirin è meglio usare il grassetto quando si parla, così si distingue meglio dal narrato ;)


    Il pink ascoltò con attenzione inizialmente e poi con sorpresa sempre crescente le parole di Mijix.
    -Non è possibile...- le sue parole sfumavano in una sensazione di fastidio per aver sbagliato -Sono piuttosto sicuro di ciò che ho visto! Quello che dici è molto difficile da credere... Istintivamente il mio primo pensiero è che loro ti abbiano corrotto per dire queste parole, dato che sanno essere molto infidi questi grifoni-
    -Halam può confermare che ciò che dico è la verità-
    -Davvero?- Il pink girò la grande testa verso Halam -Confermi le parole di questo giovane drago grigio?-
    -Sìììì! Io c'ero e ho visto! Un Mutraris si era effettivamente infiltrato nella mia famiglia, assumendo le sembianze di un Baloon....-
    - Cosa?!? Che oltraggio! Non doveva permettersi quello sporco Saharam di assumere le sembianze di un drago addirittura! E di ingannare tre intere famiglie poi... Tutto questo mi sta facendo arrabbiare oltre ogni modo, più ci penso e più desidero vederli schiacciati!-
    -Cooooraaaggio amico mio! Abbiamo poco tempo, i grifoni partiranno tra 12 ore circa e noi ce ne impiegheremo altrettante per arrivare al loro rifugio... non tardiamooo!-
    Il pink però sbuffò irritato, agitando la coda -Non mi piace correre dietro a dei grifoni...-
    Il grande Purple a capo del Klan però si fece avanti, seguito a ruota dalla trotterellante Baloon che era andata a chiamare gli assenti. Ora insieme a loro vi erano 3 Purple giovani e forti, dell'età di Mijix o leggermente più adulti e altrettanti Pink tra cui anche Hiroben, il pink con cui Mijix aveva parlato al suo arrivo.
    Il Purple arrivò dunque trasmettendo nel suo dialogo mentale una forte sensazione di pesantezza, per far intendere che le sue parole erano intese come serie ed irremovibili.
    - Entrambe le nostre parti hanno le loro ragioni. Non possiamo permettere che i Mutraris restino così vicini al nostro territorio, potrebbero attaccarci in qualsiasi momento. Al contempo però a nessuno del nostro Klan va bene che agiamo come sottoposti di una razza così diversa come i Grifoni. Pertanto agiremo a metà via, ho deciso.
    I Pink voleranno insieme a Mijix per unirsi ai Grifoni, mentre i Purple aggireranno la destinazione, in modo da circondare il nemico. Heartloro a te affido il compito di guidare il gruppo di purple da lontano, inviaci immagini e direzioni da seguire
    .-
    Il Purple si agitò infine, mostrando la sua preoccupazione verso i membri del suo klan. Non voleva che ci fossero perdite. Tuttavia si arrese a quanto doveva accadere e in silenzio si levò in volo, partendo in anticipo sui Pink per guadagnare tempo visto che doveva fare un tragitto più lungo. I Purple lo seguirono.
    Era già lontano quando rivolse un solitario messaggio a Mijix
    -Grazie per ciò che hai fatto, sbagliammo a dubitare di te.-
    I Pink non furono da meno e passarono l'ora seguente a prepararsi per il viaggio. Alcuni raccolsero delle pietre preziose, altri si nutrirono e dissetarono prima del lungo viaggio. Due femmine salutarono i loro piccoli. Anche Mijix poteva decidere cosa fare, sebbene il tempo stringesse.

    Edited by Zaphira Serafine - 22/5/2014, 16:13
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   861 views
  Share  
.