[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Una nube di fulmini, scariche elettriche e tensione si diramò da Mijix attraversando l'aria come una tempesta lampeggiante. I draghi ed i grifoni erano tutti in tensione per quanto stava per accadere, ma coloro che erano già stati presi nella morsa badavano più a tenere sotto controllo i rami che li avevano avvolti e che stringevano dolorosamente mentre si avviluppavano intorno al torace e agli arti.
    Quando il soffio di Mijix colpì il suo bersaglio l'albero dal punto in cui fu colpito venne diramato da venuzze azzurre che pulsavano dalle radici ai rami e per ben 20 secondi smise di muoversi se non qualche spasmo involontario.
    I tentacoli che prima stringevano in una morsa ferrea allentarono appena la loro presa permettendo ai due draghi di liberarsi e tornare a volare in alto insieme agli altri.
    - I rami ed il tronco sembrano immuni ai nostri morsi ed artigli! Sono duri come la pietra...-
    I grifoni intano lanciarono un acuto stridio per avvertire i draghi. Dove colpivano loro le radici, la parte più vicina e pericolosa dell'albero, la corteccia era morbida e carnosa e ogni volta che veniva strappata via dai loro becchi l'albero torceva appena il tronco in uno dei suoi spasmi.
    Hiroben e Heartloro si tuffarono in piacchiata e con fatica allontanarono Darima dal tronco, avvicinandosi pericolosamente alle sue fauci. Entrambi cercarono di farla rinvenire addentrandosi con dei dolci e delicati messaggi mentali, per risvegliare la sua coscienza. Finalmente Darima con un brivido che la scosse fino alla punta della coda aprì gli occhi e fu in grado di volare via dal tronco, ancora terrorizzata da quanto accaduto. Non prima però di aver provato inutilmente a mordere uno dei rami mentre scalciava con gli artigli posteriori il tronco. La rabbia nei suoi occhi la colmava, voleva vedere quella creatura distrutta. Quando furono tutti lontani provò anche a soffiare un getto di fuoco, ma non fu di grande effetto.
    Mijix si rese conto che gli restavano pochi secondi per agire prima che riprendesse ad agitarsi.
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   861 views
  Share  
.