[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    Anche l'ultimo prigioniero, Mijix, ora era libero. I totali venti rami stavano via via ricominciando a muoversi, allontanando i grifoni che ne frattempo avevano provocato, beccando e graffiando la corteccia, una ferita, scoprendo che il legno interno era rosso, quasi sembrava carne, e luminescente. A Mijix somigliava sempre di più all'albero che lo aveva curato, quello al nido dei grifoni. Ma erano invece l'opposto. Questo non curava le ferite, non radiava luce verde e benefica come quell'altro; questo aveva fame, e l'unica cosa che curava erano le sue stesse ferite grazie a una resina nera.
    I rami più grossi - che erano 8 - rimasero a "difesa" della ferita mentre il resto allontanavano gli invasori, continuando a scricchiolare e a muoversi. Non si potevano allungare per più di venticinque metri, concluse Mijix.
    Quella era solo un'inutile scocciatura che aveva bloccato il loro viaggio. Se avesse voluto sradicare quella pianta, Mijix avrebbe potuto tentare di colpire la ferita prima che questa si rimarginasse... insomma, un punto debole lo avrà dovuto avere. La resina continuava a colare dal ramo. Ma Mijix non aveva intenzione di attaccare. Perchè poi? Se tutti si fossero tenuti a debita distanza dai rami nessuno si sarebbe fatto male e abrebbero potuto proseguire il viaggio verso la collina ventosa. Non doveva dimenticare la missione che il Guardiano gli aveva affidato. Doveva pure pensare ad un modo per riconoscere gli alleati dai Mutraris, nel caso questi avessero preso le loro sembianze, voleva pensare ad una strategia per limitare i danni di una battaglia con delle creature che non ragionano.
    -Andiamocene! Non ha senso continuare, dobbiamo raggiungere la Collina Ventosa!
    Disse agli altri.


    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 20
    Punti Potere rimasti: 15
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   860 views
  Share  
.