[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    - Ci avevo pensato anche io. Direi che Galog è la parola d'ordine che dobbiamo dirci quando siamo vicini, per non confoderci. Dopottuto è grazie a quel grande Copper che siamo qui riuniti per affrontare una minaccia non da poco - Un problema, almeno, era risolto. Anche l'idea di attirare i Mutraris fuori dalla tana fu accolta. Heartloro concluse il piano.
    -Direi che noi pink potremmo stare davanti alla grotta, siamo solo in 4, attireremo facilmente un branco di quegli esseri immondi. Però poi i grifoni attaccheranno in picchiata alle loro spalle mentre i Purple e i Baloon attaccheranno mentalmente. Mijix, hai proposto tu di attirarli fuori, e direi che ha senso come idea perchè già uno di loro ha assunto il tuo aspetto, meglio non dargli altri modelli da imitare. Ricordati la parola d'ordine e buona fortuna.- A Mijix piaceva l'idea di intrufolarsi nella tana del nemico. Era curioso di vedere com'era, cosa c'era dentro e qual'era la vera forma dei Mutraris. Oltretutto era un drago di taglia più piccola rispetto agli altri, e avrebbe potuto sgusciare via facilmente dalla grotta. Si preparava psicologicamente per il suo non facile compito.
    - Potrei aiutarti ad attirarli fuori daaa lì! Vuoi che vengaaa con te?-
    Era Halam, il simpatico Balloon che si proponeva di accompagnare Mijix, ancora una volta. Mijix aveva visto che dietro alla goffa andatura e allo strano modo di parlare che rendeva quella razza così strana c'erano pericolosi poteri psichici e quindi non doveva preoccuparsi dei pericoli che avrebbe corso se lo avesse seguito. Quel che più lo preoccupava era la velocità. Il suo piano prevedeva di entrare nel cuore della tana, attirarsi il numero maggiore di mutaforma dietro e poi schizzare fuori il più veloce possibile. Inoltre Heartloro aveva previsto che i Balloons restassero fuori, dove in effetti sarebbero rimasti più utili. Ma, pescato da quel pozzo che era il suo cuore una goccia di fiducia, Mijix fece cenno di seguirlo.
    -Vado per primo. Disse infine non poco teso e con l'adrenalina a mille - Entriamo, tiriamo fuori i Mutraris e torniamo. E Mijix si addentrava nella grotta.


    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 20
    Punti Potere rimasti: 15
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   858 views
  Share  
.