[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    La luce verde irradiava e illuminava le rocce circostanti. Esattamente, solo rocce, dopo la pietra luminescente non c'erano altre vie, quel posto era la fine della corsa e il cuore della grotta. E i Mutraris non si erano ancora fatti vedere. Vene verdi correvano e si diramavano dal cristall nella roccia attorno. E man mano che i due furono vicini al cristallo, Mijix si sentiva sempre peggio. Una sensazione fastidiosa, di fastidio, non riusciva a capirsi. Era arrabbiato con se stesso perchè era arrabbiato con Halam. Ce l'aveva con il Balloon gentile, un senso di odio cominciava a schiacciare la parte buona del Gray, e come se non bastasse, con l'odio e la rabbia iniziava a salire anche uno strano senso di forza e lo faceva sentire potente e come se avesse potuto... battere facilmente il suo compagno, che intanto s'era agitato pure lui, probabilmente anche lui con gli stessi sentimenti d'odio di Mijix. Il grigio scosse la testa: non s'era mai sentito così arrabbiato con qualcuno senza motivo, contro un compagno poi. Non era lui, non era vero, era il cristallo, sicuramente.
    -Quellaaa cosaa... mi fa sentire strano e furioso contro di te... per poco non ti attaccavo! Megliooo staaare lontani -
    Mijix non osò rispondere, tanto era il suo odio e il timore di risponder male o aggressivamente senza che lo volesse. Odiava quella sensazione di odio e questo lo faceva arrabbiare di più. Non vedeva l'ora di trovarsi davanti qualche Mutraris, lo avrebbe masticato per bene. Più si allontanava e più si calmava. La coda, mentre camminava rigido e teso oscillava e si torceva convulsamente.
    La grotta finiva lì. I mutraris non s'erano visti. Secondo il drago grigio c'erano solo due possibili opzioni: quella non era la loro tana, oppure, sospetto che si andava sempre più rafforzando, la vera forma dei mutaforma erano quei funghi viola che si stavano pure agitando di più. Forse ancora sotto gli ultimi influssi del cristallo, stanco di aggirarsi per tunnel bui, decise che era ora di agire, attirare i mutaforma e uscire. Si voltò di scatto, così senza nessun preavviso, mentre era a circa una decina di metri da esso, e colpì il cristallo con un fulmine. Sperava di creare un po' di trambusto e, se erano li dentro, se erano proprio i funghi, attirare i Mutraris.


    Usato: Soffio (Elettricità) (15 m) = 32 + Punti Potere a scelta

    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 20
    Punti Potere rimasti: 15
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   859 views
  Share  
.