[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il Mutraris che aveva assunto le forme di Halam ringhiò. Non un ringhio draconico, ma uno molto più rauco e sgradevole, come rumore di denti che sfregano tra loro.
    Il vero Halam si affrettò a salire di quota anche lui, e si potè notare allora che era stato leggermente ferito per essere rimasto indietro. Il Mutraris più forte cercò di schivare Mijix, ma la carica improvvisa del drago gli impedì di allontanarsi. Pensava di essere riuscito a ingannare i suoi nemici, ma le sue supposizioni errate lo portarono a rotolarsi a terra con Mijix e nella foga Mijix sentì improvvisamente il corpo nemico mancare sotto le zampe, mutare e assumere le sue sembianze.
    Ora però anche il Mutraris capo, l'unico in grado di comunicare come i draghi era a conoscenza della parola d'ordine, perchè avendo seguito Mijix fin fuori dalla caverna aveva ascoltato ogni cosa.
    A terra presero a fronteggiarsi in cerchio, a circa 20 metri l'uno dall'altro, ringhiando e agitando furiosi la coda, uno il riflesso dell'altro. Sopra ed intorno a loro imperversava il combattimento e vi era una situazione di stallo.


    Le aquile nere giganti SONO i Mutraris, che hanno assunto questa forma per poter volare e combattere meglio.
    La cosa viva dentro il cristallo non è esplosa. E' ancora lì ed è ancora viva. Il cristallo è esploso.
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   858 views
  Share  
.