[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Certamente, perchp non dovrebbe? forse dopo le vostre missioni lo modificherò, ma fin'ora è sempre valso: si recuperano 5 Punti Potere ogni turno.


    Il mutraris non si aspettava quell'attacco, già pensava che un dragoche lo aveva assaltato un attimo prima lo avrebbe aggredito di nuovo con le zanne e con gli artigli. Assunse un'espressione beffarda quando sentì la coscienza di Vahlok cercare di penetrargli la mente, prendere il controllo del suo corpo e fargli provare dolore. Lui era un mutaforma legato alla magia e alla psiche, non temeva attacchi di quel tipo. Pur ammettendo dentro di se che il Gray aveva compiuto un ottimo attacco mentale il Mutraris indietreggiò riuscendo a sottrarsi alla sua presa.
    Mijix notò che l'avversario aveva accusato il colpo e scuoteva la testa per liberarsi dell'invadenza mentale, mentre una smorfia di dolore si dipingeva sul suo volto e gli arti avevano degli spasmi.
    Ringhiando di frustrazione il Mutraris non tardò a contrattaccare e con un movimento improvviso usò la coda di drago che aveva assunto per colpire Mijix al fianco e alla testa, frustandolo con forza prima di alzarsi nuovamente in volo ed allontanarsi di una 70 di metri a tutta velocità.
    Il drago grigio gemette per il fortissimo colpo ricevuto che gli aveva intorpidito la zampa destra e la spalla e aperto una lunga ferita lungo il fianco, mentre tutto il corpo vibrava per il colpo.
    Giunto in alto con le ali che battevano ritmicamente per contrastare il vento possente della Collina il Mutraris si voltò verso Mijix ed il combattimento che imperversava intorno a lui: tre grifoni giacevano svenuti a terra e quattro Aquile nere erano state uccise o rese inabili al combattimento ed ora lentamente tornavano a sciogliersi nella loro forma originaria.
    I purple si erano uniti al combattimento, lasciando ai Baloon il compito di attaccare mentalmente. Grandi draghi violacei si contorcevano in combattimenti aerei con due o tre mostri, cercando di azzannare loro le ali o di incenerirle con il loro fiato rovente.
    Un rumore non promettente venne dalla cima dei due picchi. Un rumore di numerosissime ali che si impadronivano del cielo e acuti e spaventosi stridii. Vedendo Mijix in difficoltà Malok si mise a correre verso di lui con passo veloce ed elegante, intervallato da alcune planate per andare più veloce.

    - 10 punti vita per il colpo di coda
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   861 views
  Share  
.