[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    -...così voi Mutraris ci trovate gusto a creare scompiglio tra le famiglie di Sharam e Klan di draghi-
    Il Mutraris inclinò la testa di lato, allungano il collo sorpreso. Un nemico che gli rivolgeva la parola e per farlo gli apriva la propria mente? Era molto più facile attaccarlo mentalmente in questo modo! Tuttavia la sua certezza di vittoria lo portò a insuperbirsi fino al punto di rispondere alla provocazione del Gray - Draghi e grifoni erano troppo vicini, troppo vicini al tesoro - la sua voce ora era molto più sibilante e roca di prima, quando aveva cercato di imitare il Baloon.
    - Non possiamo permetterlo... il Tesoro ci serve, ci nutre, ci nasconde... e ora siamo tanti e forti più che a sufficienza per annientare insetti come voi Solaforma, non diversi da sassi incapaci di mutare... -
    Il mutraris alzò gli occhi al cielo, ed osservò con un sogghigno il cielo diventare sempre più scuro, mentre l'aria si faceva più fredda ed il vento della Collina sferzava loro le ali. Anche Mijix si voltò e ciò che vide e percepì nel breve attimo di tregua dallo scontro lo rincuorò momentaneamente. Solo 5 Mutraris erano ancora in vita dopo lo scontro e nessuno dei Pink, Purple, Baloon o Grifoni era rimasto veramente ferito. Persino coloro che erano svenuti si erano ripresi e stavano ora finendo gli esamini nemici a terra. stavano vincendo. Ora Mijix si trovava su di uno spiazzo roccioso rialzato rispetto alla foresta sottostante, una specie di piazzola che fungeva da punto di partenza verso la foresta da cui erano giunti. Non c'erano ostacoli intorno a sè, se non la parete granitica di uno dei due colossi alle loro spalle, dove tra l'altro stavano combattendo anche i due gruppi di creature. Dopo un salto di circa 50 metri la foresta cresceva rigogliosa sotto di loro, estendendosi in tutte le direzioni.
    - La mia presenza presto sarà ininfluente... e per questo vi lascio al vostro destino, sapendo di aver già vinto!- Il mutraris si levò in volo verso la foresta, scivolando silenzioso oltre il bordo del baratro e contemporaneamente un tuono scosse l'aria, mentre grandi nuvole violacee coprivano il cielo. Seguendo meglio la direzione in cui il nemico aveva puntato lo sguardo però il gruppo fedele a Galog non potè evitare di avere un tuffo al cuore al vedere cosa produceva il pesante battito che avevano sentito. Uno stormo di aquile nere giungeva dal cielo, annerendolo ancora di più mentre pesanti lacrime preannunciavano ulteriori sofferenze.
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   861 views
  Share  
.