[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    Sotto agli alberi, per via dei nuvoloni, c'era un buio che pareva quasi notte. Erano scesi nella foresta dalla parte opposta di quella del loro arrivo dopo un volo in picchiata accostati alla parete di roccia. Mijix li seguì, anche se fu tentato di continuare la sfida abbandonata contro il capo dei Mutraris, che vide in lontanza volare anche lui sotto la pioggia. Da quella parte della foresta vide anche una decina di alberi assassini, come quello che avevano incrociato all'andata. Il Gray si affidava anche ai loro rami per spaccare qualche mutaforma, che sembravano essere più piccoli e più deboli di quei venti iniziali. Da dove erano arrivati poi? Mijix non se lo spiegava. Sperava che fossero solamente "cuccioli" e che quindi non fossero così esperti da tenersi alla larga dagli alberi stritolatori. Spero che questo basterà per terminare definitivamente questa battaglia insulsa. Pensò mentre osservava quei cinque alberi vicino a loro.
    -Manteniamo la distanza di una trentina metri dagli alberi, se i Mutrarsi ci vengono addosso potrebbero finire in pasto alle piante!
    Diceva mentre aspettava a 35 metri di distanza da un tronco che arrivassero i nemici, pronto con le zampe puntate a terra a colpire.


    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 22
    Punti Potere rimasti: 10
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   861 views
  Share  
.