[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Come un fulmine si dirama in cielo prima di toccare suolo anche il Soffio di Mijix sfarfallò nell'aria, creando numerose scosse nell'acqua gelida che copriva il terreno e sembrava come permeare l'aria bagnata. I due Mutraris vennero feriti abbastanza dall'attacco, ma quel che più conta è che pur cercando di muoversi ancora i loro muscoli non rispondevano, contratti com'erano dall'elettricità nei loro corpi.
    Imitando l'azione di Mijix anche gli altri draghi e grifoni si spinsero a combattere vicino agli alberi, per trasformare quelle letali piante in loro alleati di fortuna. Certo bisognava stare attenti anche ai rami oltre che ai mutraris.
    Uno dei Purple e due grifoni caddero nel combattimento, sepolti dalla marea di nemici. Non prima però di averne trascinati con sè altrettanti mutaforma tra le braccia degli alberi mortali. La capo dei Purple e dei pink ruggì la sua rabbia dilaniando due Mutraris contemporaneamente. Con una possente spazzata di coda anche Heartloro spedì con decisione il suo avversario nell'inestricabile groviglio di rovi che lo trascinarono via.
    Mijix intantò puntò il suo precedente nemico e mentre le foglie sibilavano scosse dal vento intorno a lui bucò le chiome degli alberi, puntando verso un cielo che era di un nero profondo e minaccioso, violaceo in certi punti, ed illuminato a sprazzi in mezzo alla pioggia da grandi fulmini maestosi.
    Vide distintamente il Mutraris davanti a sè, a circa 50 metri da lui.
    Lokregal, così si chiamava sebbene Mijix non conoscesse il suo nome, si voltò a fissarlo con odio, un cenno appena dietro la spalla. Aveva ora le sembianze di un Black, un grande drago nero dagli occhi verde smeraldo e la coda puntuta dietro si sé.
    Con impeto generato dalla foga con cui stava viaggiando il Mutraris puntò verso il Gray, caricandolo con l'intenzione di avviare un combattimento corpo a corpo mentre ancora stavano volando.
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   861 views
  Share  
.