[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    Beccato! Il Mutraris ancora con le sembianze di Halam iniziò a ringhiare, un verso differente da quello di un drago, e anche se provò a scansarsi fu comunque travolto dalla furia di Mijix. I due cominciarono a rotolare a terra, mentre il drago grigio sentiva che il corpo del suo avversario cambiava forma. Quando si staccarono stavano l'uno di fronte all'altro, girando attorno, due gocce d'acqua, uguali. Il mutaforma aveva preso la forma e l'aspetto di Mijix e con esso anche la parola d'ordine appresa all'uscita della grotta da Mijix stesso. Ma quello era un problema che si rimandava a più tardi per il drago. In un modo o nell'altro avrebbe trovato il modo di farsi riconoscere. Quello potrà prendere il mio aspetto quanto vuole.. peggio per lui, sono un drago piccolo, gli altri se lo possono mangiare in un boccone.. ma l'originale qui sono io! Sicuro di sè e concentrato al massimo era pronto per fargliela pagare. In qualche modo doveva sfogarsi, ora era arrabbiato sul serio. Era come osservarsi in uno specchio. Vedeva se stesso ed era una sensazione orribile dover attaccare se stessi. Usò gli ultimi secondi prima di agire per autoconvincersi di questo fatto, poi attaccò. Odiava attaccare per primo, ma le circostanze non erano a favore del "temporeggiare". Cercò di muoversi in fretta, correndo direttamente verso il Mutraris non troppo velocemente, poichè il suo scopo non era un contatto fisico; si fermò ad una decina di metri dall'obbiettivo e concentrò la sua mente e la sua coscenza cercando di colpire quella del nemico, cercando di trasmettergli orrore, cercando di sconcentrarlo. Strinse i denti e colpì.


    Usato: attacco mentale
    Attacco Magico ATK M: 34 + 5 PP

    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 20
    Punti Potere rimasti: 10

    Vale quella storia dei +5 PP a turno?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Certamente, perchp non dovrebbe? forse dopo le vostre missioni lo modificherò, ma fin'ora è sempre valso: si recuperano 5 Punti Potere ogni turno.


    Il mutraris non si aspettava quell'attacco, già pensava che un dragoche lo aveva assaltato un attimo prima lo avrebbe aggredito di nuovo con le zanne e con gli artigli. Assunse un'espressione beffarda quando sentì la coscienza di Vahlok cercare di penetrargli la mente, prendere il controllo del suo corpo e fargli provare dolore. Lui era un mutaforma legato alla magia e alla psiche, non temeva attacchi di quel tipo. Pur ammettendo dentro di se che il Gray aveva compiuto un ottimo attacco mentale il Mutraris indietreggiò riuscendo a sottrarsi alla sua presa.
    Mijix notò che l'avversario aveva accusato il colpo e scuoteva la testa per liberarsi dell'invadenza mentale, mentre una smorfia di dolore si dipingeva sul suo volto e gli arti avevano degli spasmi.
    Ringhiando di frustrazione il Mutraris non tardò a contrattaccare e con un movimento improvviso usò la coda di drago che aveva assunto per colpire Mijix al fianco e alla testa, frustandolo con forza prima di alzarsi nuovamente in volo ed allontanarsi di una 70 di metri a tutta velocità.
    Il drago grigio gemette per il fortissimo colpo ricevuto che gli aveva intorpidito la zampa destra e la spalla e aperto una lunga ferita lungo il fianco, mentre tutto il corpo vibrava per il colpo.
    Giunto in alto con le ali che battevano ritmicamente per contrastare il vento possente della Collina il Mutraris si voltò verso Mijix ed il combattimento che imperversava intorno a lui: tre grifoni giacevano svenuti a terra e quattro Aquile nere erano state uccise o rese inabili al combattimento ed ora lentamente tornavano a sciogliersi nella loro forma originaria.
    I purple si erano uniti al combattimento, lasciando ai Baloon il compito di attaccare mentalmente. Grandi draghi violacei si contorcevano in combattimenti aerei con due o tre mostri, cercando di azzannare loro le ali o di incenerirle con il loro fiato rovente.
    Un rumore non promettente venne dalla cima dei due picchi. Un rumore di numerosissime ali che si impadronivano del cielo e acuti e spaventosi stridii. Vedendo Mijix in difficoltà Malok si mise a correre verso di lui con passo veloce ed elegante, intervallato da alcune planate per andare più veloce.

    - 10 punti vita per il colpo di coda
     
    Top
    .
  3. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    La finta di Mijix ebbe successo, il mutaforma non se lo aspettava un attacco mentale. Anche se questo fece effetto, prontamente il nemico del drago riuscì a fuggire dalla presa mentale. Mijix capì che quelle armi, con i Mutraris, a quanto pareva non erano così poi efficaci. Pazienza, aveva provato, ora sapeva cosa doveva evitare. Il contrattacco del Sharam non tardò ad arrivare e con la coda acquisita colpì violentemente il Gray al fianco destro, aprendogli una ferita, per poi volare via lontano. Anche se Mijix si era preparato a ricevere il colpo, fece male, molto male, tanto che emise uno strano verso di dolore. Non perse tempo e si ristabilizzò sulle zampe e cercò il mutraris con lo sguardo. Quell'infame ladro d'identità, stava ora a settanta metri di distanza da lui, in volo. Nessuno aveva mia insegnato a Mijix a battersi in volo, e quel che riusciva a fare lo aveva imparato da autodidatta, sperimentando con qualche Rachin. Sarebbe stato in svantaggio lassù, quindi optò per la via terra e corse verso il suo avversario. Solo quando fu quasi sotto di lui cominciò a sbattere le ali e volare. L'intenzione era quella di caricarlo per la seconda volta, spaccargli o danneggiargli magari le ali e riportarlo con le zampe a terra, e quindi per la seconda volta Mijix lo caricò, in volo.
    Solo allora si accorse che Malok lo stava raggiungendo.




    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 10
    Punti Potere rimasti: 10

    Bhe, ho sempre scordato di contarli.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    prima che Mijix potesse spiccar eil balzo Malok si avvicinò a veloci falcate e gli lanciò un pezzetto di corteccia. -Mangia,- gli disse. Viene dall'albero che ti ha curato. Ne ho solo due!- Tutto questo avvenne senza che nessuno dei due si fermasse, così il Gray potè continuare la sua corsa e cercare di effettuare il piano. Questa volta però il Mutraris si aspettava di venire assalito quindi si levò in alto ed evitò il balzo che Mijix fece per protendersi verso di lui. Deviandolo come una foglia portata dal vento lo aggirò con grazia, ma mentre lo teneva d'occhio la dragonessa a capo dei Purple ne approfittò per colpirlo e farlo precipitare a terra con gran fragore. Un sonoro e sinistro schiocco annunciò la rottura di almeno qualche osso, ed ora la situazione tornava pari.
    Con un brivido Mijix accolse con piacere la dolce sensazione che gli diede la corteccia, che pur non avendo un buon sapore fu in grado di ricucire magicamente la ferita e sistemare alcune delle ferite che si era procurato. Il Mutraris capobranco però non gli diede tregua e lanciò un Urlo sonoro esclusivo della sua razza che andava a colpire direttamente i timpani ed i nervi del cervello, in un dolorosissimo attacco a metà tra il magico ed il fisico che tenne Mijix inchiodato dov'era, a circa 30 metri da lui.
    Era evidente che voleva tenerlo lontano, sebbene entrambi traevano molto più vantaggio dagli attacchi a distanza che non dal corpo a corpo.
    Mentre i suoi occhi malvagi scrutavano l'avversario disorientato un'ombra enorme calò sul Mutraris, ma la Purple no riuscì a continuare il suo attacco perchè ben altri 4 giovani Mutraris la tennero impegnata, mentre lei cercava di sbarazzarsene ora compiendo un'intera torsione a mezz'aria e calciando il petto di uno, ora soffiando il fuoco del suo ventre dopo aver atteso che altri due si allineassero alle letali fauci.
    Il combattimento restava quindi tra Mijix ed il Capoclan

    Edited by Zaphira Serafine - 28/5/2014, 22:08
     
    Top
    .
  5. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    La carica andò a vuoto poiché il mutraris si levò dalla traiettoia di Mijix.
    Malok gli aveva dato un pezzo della corteccia di quell'albero verde, presso il nido dei grifoni. Il sapore non era un granchè, ma almeno la ferita a fianco si richiuse in modo parziale. Era qualcosa. Ringraziò il grifone e poi tornò concentrato sul nemico.
    Intanto la grande Purple aveva attacato il Mutraris e lo aveva mandato a terra. Dal rumore che fece cadendo, sicuramente qualcosa s'era rotto. Ora il Mutraris era a terra, e Mijix non doveva lasciarsi sfuggire l'occasione per attaccarlo. Ma quello cacciò un urlo fastidioso che colpì e scosse i nervi e i neuroni del Gray provocandogli più fastidio di quanto gliene avesse dato la ferita al fianco. Non potè più muoversi, colpa del dolore. Quindi restò fermo dov'era, troppo lontano per qualsiasi attacco efficace. Mi da sui nervi, finchè sta lontano è in vantaggio con questi stupidi urli e con gli attacchi mentali, non riesco ad avvicinarmi.. devo trovare un modo... iniziò con rapide occhiate a guardarsi intorno. Intanto stava già preparando un piano.
    -...così voi Mutraris ci trovate gusto a creare scompiglio tra le famiglie di Sharam e Klan di draghi.
    Fece all'altro, cercando di impegnarlo un po'.
    Intanto si concentrava sullo spazio che gli stava attorno. Doveva trovare un modo per avvicinare il mutaforma e la natura ora doveva dargli una mano. Così mentre si guardava attorno, aumentava la sensibilità ed espandeva i sensi per avere una panoramica migliore del territorio.




    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 10
    Punti Potere rimasti: 10
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    -...così voi Mutraris ci trovate gusto a creare scompiglio tra le famiglie di Sharam e Klan di draghi-
    Il Mutraris inclinò la testa di lato, allungano il collo sorpreso. Un nemico che gli rivolgeva la parola e per farlo gli apriva la propria mente? Era molto più facile attaccarlo mentalmente in questo modo! Tuttavia la sua certezza di vittoria lo portò a insuperbirsi fino al punto di rispondere alla provocazione del Gray - Draghi e grifoni erano troppo vicini, troppo vicini al tesoro - la sua voce ora era molto più sibilante e roca di prima, quando aveva cercato di imitare il Baloon.
    - Non possiamo permetterlo... il Tesoro ci serve, ci nutre, ci nasconde... e ora siamo tanti e forti più che a sufficienza per annientare insetti come voi Solaforma, non diversi da sassi incapaci di mutare... -
    Il mutraris alzò gli occhi al cielo, ed osservò con un sogghigno il cielo diventare sempre più scuro, mentre l'aria si faceva più fredda ed il vento della Collina sferzava loro le ali. Anche Mijix si voltò e ciò che vide e percepì nel breve attimo di tregua dallo scontro lo rincuorò momentaneamente. Solo 5 Mutraris erano ancora in vita dopo lo scontro e nessuno dei Pink, Purple, Baloon o Grifoni era rimasto veramente ferito. Persino coloro che erano svenuti si erano ripresi e stavano ora finendo gli esamini nemici a terra. stavano vincendo. Ora Mijix si trovava su di uno spiazzo roccioso rialzato rispetto alla foresta sottostante, una specie di piazzola che fungeva da punto di partenza verso la foresta da cui erano giunti. Non c'erano ostacoli intorno a sè, se non la parete granitica di uno dei due colossi alle loro spalle, dove tra l'altro stavano combattendo anche i due gruppi di creature. Dopo un salto di circa 50 metri la foresta cresceva rigogliosa sotto di loro, estendendosi in tutte le direzioni.
    - La mia presenza presto sarà ininfluente... e per questo vi lascio al vostro destino, sapendo di aver già vinto!- Il mutraris si levò in volo verso la foresta, scivolando silenzioso oltre il bordo del baratro e contemporaneamente un tuono scosse l'aria, mentre grandi nuvole violacee coprivano il cielo. Seguendo meglio la direzione in cui il nemico aveva puntato lo sguardo però il gruppo fedele a Galog non potè evitare di avere un tuffo al cuore al vedere cosa produceva il pesante battito che avevano sentito. Uno stormo di aquile nere giungeva dal cielo, annerendolo ancora di più mentre pesanti lacrime preannunciavano ulteriori sofferenze.
     
    Top
    .
  7. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    Il mutaforma gli rispose, ma Mijix era troppo occupato a pensare ad una strategia per ascoltarlo e quindi, dietro una finta attenzione, il drago macinava le informazioni riguardanti il territorio. Ma poi si incuriosì riguardo ciò che il Mutraris stava blaterando.
    - Non possiamo permetterlo... il Tesoro ci serve, ci nutre, ci nasconde... e ora siamo tanti e forti più che a sufficienza per annientare insetti come voi Solaforma, non diversi da sassi incapaci di mutare... -

    Tesoro? Di costa stava parlando, del cristallo? A cosa alludeva? Avevano intenzione di sterminare tutti? La creatura sogghignò sinistramente quando vide il cielo che diventava sempre più scuro e il vento che si alzava e raffreddava sempre più. Anche Mijix notò questa cosa. Vide pure che tutti gli altri stavano bene e ormai i Mutraris erano rimasti in pochi.
    - La mia presenza presto sarà ininfluente... e per questo vi lascio al vostro destino, sapendo di aver già vinto!-
    Mijix tornò a guardare con un'aria interrogatoria e perlpessa il mutaforma e prima che potesse dire o fare nulla quello prese il volo e se ne andò oltre il burrone che sovrastava la foresta. Il Gray lo seguì prima verso il bordo della roccia e poi solamente con lo sguardo e lo vide allontanarsi. Proprio in quel momento un rimbombo tuonò in cielo, proveniente dalle nuvole viola che si addensavano sopra la lotta. Voltatosi verso di esse, Mijix non potè far altro che sgranare gli occhi e sentirsi precipitare: quel che vide lo lasciò di pietra. Dalle nuvole uscivano altri mutaforma, tantissimi, uno stormo di neimici che veniva addosso a loro. Una goccia bagnò il muso di Mijix: ora iniziava a piovere.
    Maledizione. Al diavolo il mutaforma! Gli altri avranno bisogno di una mano! Con un balzo si levò in volo e salì, verso il colosso di pitra dove gli altri stavano combattendo. Ora erano davvero nei guai e si erano spinti troppo in là per ritirarsi ora.


    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 22
    Punti Potere rimasti: 10


    Edited by Zaphira Serafine - 29/5/2014, 15:11
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il branco di circa 40 Mutaforma imperversava in cielo, nero e crudele- Cominciarono a scendere in picchiata, senza dare tregua alla loro avanzata, e così il gruppo di draghi e grifoni si trovò presto sopraffatto.
    - Sono attirati dal capobranco che stavi affrontando! - urlò Hiroben - se cominciano ad assumere le nostre sembianze sarà il caos più totale, dobbiamo fermarli prima!-
    Per fortuna questi Mutraris spuntati dal nulla sembrano più deboli dei precedenti, come se i loro corpi non fossero completamente sviluppati essi volavano con meno precisione e i loro attacchi erano meno incisivi. Il vero problema era la mole di avversari, che sovrastava nettamente il loro gruppo.
    Per quanto i grifoni si sforzassero di scendere in picchiata era difficile per loro combattere un nemico in volo piuttosto che uno a terra e anche per i draghi la situazione si faceva difficile perchè la battaglia precedente li aveva stancati.
    Serviva un nuovo piano, e presto.
     
    Top
    .
  9. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    Hiroben aveva pienamente ragione. Sarebbe stato impossibile combatterli se avessero assunto le loro forme, anche a dispetto della parola d'ordine. Inoltre in uno spazio così ampio sembrava di dover combattere contro uno sciame d'api. Serviva un luogo con spazi più stretti in modo da limitare il volo ai Mutraris e dove i draghi ed i grifoni potessero agire senza troppa visibilità per evitare che i nemici riuscissero ad assumere le loro forme. La foresta faceva al caso loro. Dovevano spostare la battaglia fra gli alberi e se magari ci fosse stato qualche arbusto come quello che aveva attaccato il gruppo durante il viaggio avrebbero avuto qualche possibilità in più. Dopotutto i nemici erano nettamente in vantaggio numerico.
    -Possiamo provare ad attirarli fra gli alberi, nella foresta!- Disse Mijix al gruppo. -In spazi più stretti, fra gli alberi, non potranno volare troppo... e in caso di necessità possiamo nasconderci, sempre meglio che rimanere in uno spazio aperto come questo e restare facili bersagli!


    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 22
    Punti Potere rimasti: 10


    Edited by Zaphira Serafine - 30/5/2014, 14:32
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    La Purple, Heartloro, Hiroben e Malok lo sentirono distintamente e subito trasmisero l'ordine alle altre creature in lotta con i grifoni. - Una ripiegaaaata strateeegicaaa! Bravo giovane Graay! - si complimentò uno stanco ma ammirato Balloon, avvicinandosi a lui.
    La capo dei Purple e del Klan si gettò quindi in picchiata, stando quasi aderente alla parete per non essere circondabile dalle aquile nere giganti contro cui stava combattendo in un impressionante esempio di eleganza in acrobazie aeree. I membri della sua famiglia la seguirono in massa, alcuni trascinandosi dietro altri nemici o lasciandoli a terra con la pioggia come unico testimone della loro dipartita. Come era sembrato all'inizio i nuovi Mutraris erano più... deboli rispetto ai primi. Più piccoli e meno forti essi sembravano come dei frutti staccati troppo presto dall'albero.
    Mijix si unì all'imponente gruppo di draghi e grifoni che come una cascata scendeva lungo il ripido fianco della collina. Sotto di loro gli alberi non si muovevano sotto la foga del vento e del temporale, in lontananza fulmini e tuoni rimbombavano nel cielo violaceo facendo tremare l'aria con la loro potenza distruttiva. Le fronde, i rami ed i tronchi di ogni pianta si piegavano imploranti sotto quel furore, pregando di non essere sradicati, ma non era solo il vento a farli agitare. Proseguendo nella direzione opposta a quella da cui erano giunti Mijix vide sotto di se almeno 10 alberi stritolatori come quello che avevano incrociato all'andata. I Purple non avevano dovuto affrontarlo, ma erano stati informati, e così avevano portato i nemici nel punto più pericoloso di tutta la foresta. Mijix in lontananza vide il capobranco Mutraris volare nella tempesta. I Draghi scelsero allora si inoltrarsi sotto le grandi fronde degli alberi e cercare riparo tra i tronchi, sotto il denso fogliame che faceva filtrare appena la pesante pioggia che stava cadendo, annebbiando la vista e gelando le ossa.
    Nel sottobosco la luce era molto scarsa e almeno 5 grandi tronchi violacei e contorti mettevano radici ad un centinaio di metri l'uno dall'altro.
     
    Top
    .
  11. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    Sotto agli alberi, per via dei nuvoloni, c'era un buio che pareva quasi notte. Erano scesi nella foresta dalla parte opposta di quella del loro arrivo dopo un volo in picchiata accostati alla parete di roccia. Mijix li seguì, anche se fu tentato di continuare la sfida abbandonata contro il capo dei Mutraris, che vide in lontanza volare anche lui sotto la pioggia. Da quella parte della foresta vide anche una decina di alberi assassini, come quello che avevano incrociato all'andata. Il Gray si affidava anche ai loro rami per spaccare qualche mutaforma, che sembravano essere più piccoli e più deboli di quei venti iniziali. Da dove erano arrivati poi? Mijix non se lo spiegava. Sperava che fossero solamente "cuccioli" e che quindi non fossero così esperti da tenersi alla larga dagli alberi stritolatori. Spero che questo basterà per terminare definitivamente questa battaglia insulsa. Pensò mentre osservava quei cinque alberi vicino a loro.
    -Manteniamo la distanza di una trentina metri dagli alberi, se i Mutrarsi ci vengono addosso potrebbero finire in pasto alle piante!
    Diceva mentre aspettava a 35 metri di distanza da un tronco che arrivassero i nemici, pronto con le zampe puntate a terra a colpire.


    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 22
    Punti Potere rimasti: 10
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    I mutraris scesero in massa dalle cime degli alberi, bucando il folto manto di foglie con le loro sagome scure. Vedendo che per loro era difficile combattere in quel luogo pieno di tronchi e dal soffitto che per quanto alto copriva il cielo molti di loro mutarono forma toccando terra. Assunsero la forma di grossi cinghiali grandi quanto un grifone, dalla pelle dura e spessa e con due zanne affilate oltre i piccoli occhi rossi porcini. Con le zampe corte e forti caricarono i draghi a terra mentre quelli che erano restati aquile imperversavano in aria costringendo i draghi ed i grifoni a compiere difficili manovre per restare a metà via tra loro ed il terreno.
    Figlio del caos il Capobranco Mutraris era lontano ormai circa 300 metri dallo scontro, ma con i suoi grandi occhi rossastri valutava divertito lo scontro. Quatto quatto, cercando di non farsi notare, passò sopra la scena per tornare verso la loro tana per salvare il tesoro. Mijix intanto venne caricato da tre grossi cinghiali che presero a circondarlo per avere un vantaggio e ridurgli lo spazio necessario per decollare.
    Uno di loro però nell'aggirarlo si avvicinò troppo alla direzione del tronco e tra urla e strilli venne trascinato via da un ramo violaceo, cercando inutilmente di cambiare forma in qualcosa di più piccolo e imprendibile perchè l'albero adattava la presa sul bersaglio.
    Gli altri due con i loro strilli odiosi preferirono dunque non avvicinarsi lanciarono uno Urlo sonico simile a quello che Mijix aveva già subito e poi si avvicinarono insieme per incalzarlo ed avvicinarlo all'albero.

    Intorno a loro molti altri Mutraris, ignari di ciò che gli alberi viola erano in grado di fare, si avvicinarono troppo. Alcuni caddero direttamente tra i loro rami mentre scendevano in picchiata per unirsi al combattimento.
    Gli alberi banchettarono di loro, i rami pieni di creature che si dimenavano in una macabra danza. La situazione era di nuovo pari, ma i draghi ed i grifoni erano stanchi e non avrebbero retto ancora a lungo. Una sottile pozza d'acqua allagava il terreno del sottobosco rendendo facile scivolare e impreciso l'atterraggio.
     
    Top
    .
  13. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    Anche i nemici arrivarono sul luogo dello scontro. Ma, accorgendosi di non poter più volare come prima molti cambiarono forma e assunsero quella di enormi cinghiali. Come Mijix aveva sperato, alcuni Mutraris finirono dritti nelle trappole costituite da quegli alberi viola. Fu vedere i mutaforma tra i rami e in quei momenti che al Gray non dispiacque per nulla aver affrontato quell'albero, lungo il percorso. Lui si ritrovò davanti tre creature, una delle quali però catturata dalla pianta. Le altre due invece continuavano la loro carica verso il drago cinereo, cercando di spingerlo verso l'albero. Ma forse Mijix aveva individuato un punto a suo favore e un modo per sistemare i suoi nemici. Grazie alla pioggia dell'acquazzone che si rovesciava a secchiate sulla scena, il terreno era inzuppato, una pozzanghera era venuta a formarsi sotto le loro zampe. Gli altri la vedevano come una seccatura, una cosa scivolosa e pericolosa. Mijix invece si ricordò di un giorno molto lontano da quello, quando era cucciolo e con il padre cercava di superare la sua paura per l'acqua. Non si ricorda esattamente dove fosse finito, ma era in un minuscolo specchio d'acqua, forse appunto una pozzanghera derivata dala pioggia, e vi era dentro fino alle caviglie. Uno starnuto improvviso e sacricò un soffio sull'acqua, che produsse uno strano effetto... le scosse elettriche arrivarono anche addosso al padre che stava alla fine della pozza. Una coincidenza, o un caso, Mijix voleva provare comunque. Caricò il soffio, cercando di ricreare il fulmine che aveva soffiato contro l'albero, indirizzandolo al terreno allagato sulla quale anche i due Mutraris stavano correndo. Mirò in un punto che fosse molto vicino ad entrambi i nemici, in mezzo, inspirò e subito soffiò il suo fulmine dal colore chiaro.
    Dopo il colpo notò passare sopra la sua testa una figura familiare, probabilmente il leader dell'orda di mutaforma che tornava indietro... senza preoccuparsi troppo di lasciare i suoi due nemici li dove stavano, in qualsiasi condizione li avesse ridotti il fulmine, prese il volo e mosso da curiosità per quell'individuo che tornava indietro e per concludere quello che aveva cominciato seguì il capo dei Mutraris.


    Usato: Soffio (Elettricità)
    Soffio (15 m) = 32

    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 22
    Punti Potere rimasti: 10
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Come un fulmine si dirama in cielo prima di toccare suolo anche il Soffio di Mijix sfarfallò nell'aria, creando numerose scosse nell'acqua gelida che copriva il terreno e sembrava come permeare l'aria bagnata. I due Mutraris vennero feriti abbastanza dall'attacco, ma quel che più conta è che pur cercando di muoversi ancora i loro muscoli non rispondevano, contratti com'erano dall'elettricità nei loro corpi.
    Imitando l'azione di Mijix anche gli altri draghi e grifoni si spinsero a combattere vicino agli alberi, per trasformare quelle letali piante in loro alleati di fortuna. Certo bisognava stare attenti anche ai rami oltre che ai mutraris.
    Uno dei Purple e due grifoni caddero nel combattimento, sepolti dalla marea di nemici. Non prima però di averne trascinati con sè altrettanti mutaforma tra le braccia degli alberi mortali. La capo dei Purple e dei pink ruggì la sua rabbia dilaniando due Mutraris contemporaneamente. Con una possente spazzata di coda anche Heartloro spedì con decisione il suo avversario nell'inestricabile groviglio di rovi che lo trascinarono via.
    Mijix intantò puntò il suo precedente nemico e mentre le foglie sibilavano scosse dal vento intorno a lui bucò le chiome degli alberi, puntando verso un cielo che era di un nero profondo e minaccioso, violaceo in certi punti, ed illuminato a sprazzi in mezzo alla pioggia da grandi fulmini maestosi.
    Vide distintamente il Mutraris davanti a sè, a circa 50 metri da lui.
    Lokregal, così si chiamava sebbene Mijix non conoscesse il suo nome, si voltò a fissarlo con odio, un cenno appena dietro la spalla. Aveva ora le sembianze di un Black, un grande drago nero dagli occhi verde smeraldo e la coda puntuta dietro si sé.
    Con impeto generato dalla foga con cui stava viaggiando il Mutraris puntò verso il Gray, caricandolo con l'intenzione di avviare un combattimento corpo a corpo mentre ancora stavano volando.
     
    Top
    .
  15. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    Il colpo elettrico ottenne il risultato bramato da Mijix. Ora aveva la conferma che quel sistema offensivo funzionava, e se mai ne avesse avuto bisogno ora sapeva che l'elettricità assieme all'acqua davano quell'effetto. Buono a sapersi... pensò mentre buttò un secondo lo sguardo a quei due mutaforma immobilizzati. Avrebbe potuto attaccarli ancora una volta con più forza e mettere fine definitivamente a quei avversari se fosse stato ancora lì, ma ora volava oltre gli alberi, sotto il cielo cupo della tempesta. Era la prima volta che si trovava in mezzo ad un temporale, la prima volta che vedeva il cielo diventare nero e viola senza che si verificasse qualche eclissi o che fosse notte, la prima volta che vedeva gli stessi fulmini che uscivano dalla sua bocca nei suoi soffi scendere pure dal cielo, eppure non si era mai sentito così a suo agio sotto alle nubi temporalesche. E sotto a quelle nuvole stava ora seguendo il Mutraris, che lo vide da cinquanta mentri di distanza, mentre aveva la forma di un Black. Per Mijix valeva sempre la solita storia. Poteva assumere tutte le forme che voleva e a meno che non fosse stato in grado di diventare un fiume, quella creatura non gli avrebbe fatto paura. Non lo spaventava nemmeno ora che lo stava puntando. Caricava come lo aveva caricato Mijix nel loro primo incontro. Scansarsi oppure presentare al nemico le sue difese? Il Gray continuava a volare, aumentando di velocità, verso il falso Black. Quando fu a pochi metri di distanza, ad occhio non più di cinque, improvvisamente si buttò giù, scansando la traiettoria del nemico. Aveva bisogno di portare il combattimento a terra, in volo non riusciva a fare nulla di concreto. Anche se la sua mente ora era schermata, aprì la difesa per provocare il nemico e farsi seguire:
    -Vieni a prendermi!
    E poi si richiuse subito in sè stesso.


    Usato: Volo
    Volo = 150 metri

    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 22
    Punti Potere rimasti: 10
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   856 views
  Share  
.