2014-09-20 - September Release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Idem. Speriamo bene per halloween! Sopratutto per l'evento, vorrei che fosse più emozionante o divertente di quello passato XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Mi aspettavo un po' di più sinceramente...i cuccioli promettevano meglio.

    Io intanto sono riuscita a prendere 4 uova nel Volcano e nessuna dalle altre parti... -.-' Non è che le altre sono più rare? Stasera provo a scambiarle...
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Speriamo tutto in Halloween xD sinceramente non lo so Elyn, una volta prese in primo giorno non mi sono curata di andare oltre >.< però credo che qualche colorazione possa essere un tantino meno comune ma non credo proprio Rara :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    io l'ho scoperto oggi delle uova >.< in sti tre giorni mi sono connessa alle 23 e sonos tata un oretta su dc non di più ... e non le ho viste me le sono perse ç_ç ora sto aggiornando come una dipserata ma nada XD ahahahah
    Mi auguro di beccarle cerco ancora la versione gialla della precedente release mi capitano solo versioni verdi XD

    Per halloween spero di riuscire a beccare sia il nuovo uovo che quello dell'anno scorso che mi sono persa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sakurakid @ 26/9/2014, 18:00) 
    io l'ho scoperto oggi delle uova >.< in sti tre giorni mi sono connessa alle 23 e sonos tata un oretta su dc non di più ... e non le ho viste me le sono perse ç_ç ora sto aggiornando come una dipserata ma nada XD ahahahah
    Mi auguro di beccarle cerco ancora la versione gialla della precedente release mi capitano solo versioni verdi XD

    Per halloween spero di riuscire a beccare sia il nuovo uovo che quello dell'anno scorso che mi sono persa

    Gli undine della sorsa relase sono disponibili sono verdi come CB. L'unico ad averli gialli CB è TJ.
    Per avere quelli gialli devi breeddare quelli verdi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    grazie mille delle info zaphira non lo sapevo *-* provvedo subito!
     
    Top
    .
20 replies since 20/9/2014, 18:09   143 views
  Share  
.