Dragon Cave ITA

Posts written by ~Shin˙

  1. .
    Up!
  2. .
    CITAZIONE (Zaphira Serafine @ 17/2/2014, 19:53) 
    no grazie mille Shiny, non serve più! Ho ricevuto già due volte quel messaggio, ti ringrazio comunque molto! :)

    Oh ok allora XD

    Qualcun'altro ha bisogno di messaggi? Perché se non si potrà sul serio tenere il giardino mi spiace che tutti i miei fiorellini vadano sprecati D:
    Anche se mi spiace in ogni caso dover rinunciare al giardino, per una volta che non faccio morire qualcosa di verde ;_;
  3. .
    Quel drago lo adoro tantissimo *W*

    CITAZIONE
    c'è anche un altro messagino che vorrei:
    Atra esterni' ono thelduin, Mor' rana li'fa unin hjarta onr, Un du evari'nya ono varda.

    Se non ci sta allora solo:
    Atra esterni' ono thelduin, Shur'tugal.

    Ti va bene su qualsiasi fiore? Perché di pronto ho solo un Green Biter, poi devono ancora fiorire un Hibiscus e una Gerbera Daisy. Ci sarebbero poi ancora due piccole Orchid, un Agapanthus/Iris (boh, non li distinguo più di tanto bene da piccini), una Lavender e boh, non so distinguerli bene da foglioline piccine XD
  4. .
    CITAZIONE
    Scheda approvata. C'è solo il problema delle tue dimensioni, che sono troppo sbilanciate. 11 metri per ala a farla grande sono davvero troppi.
    Direi che come misure andrebbero meglio:
    lunghezza: 5 metri, altezza 2, 5 metri e apertura alare di 5 metri (2 metri per ala più un metro per il torace intermedio)

    Ah boh, mi ricordavo che c'era qualche legge per la lunghezza delle ali rispetto a quella del corpo che devono sostenere, ma non me la ricordavo assolutamente e ho tirato a caso le misure quindi metterò queste nuove dimensioni e via X°D
  5. .
    NOME: Merope
    RAZZA: Nebula
    SESSO: Femmina
    1_zpsda11ce00

    ETÀ: 27 anni umani
    LUOGO DI NASCITA: Un vasto deserto ai margini di Kamylt
    DIMENSIONI: E' lunga sui 5 metri e alta 2,5 metri alla spalla con un'apertura alare di 5 metri

    2_zps7e68e26a

    ASPETTO: Nonostante non sia una purosangue, è piuttosto normale come Nebula Dragon. Il corpo è nero ossidiana, lucido, che riflette come uno specchio nero ogni luce. Le ali invece la differenziano un po' dagli standard di razza: sebbene la parte interna raffiguri il cielo notturno, con volute blu e azzurre costellate da punti bianchi, l'esterno invece di fare altrettanto è nero come la pece, con solo qualche disegno un po' più chiaro che ricorda vagamente quello dei Tri-Horn Wyvern.
    Ha un fisico giovane e asciutto, reso apparentemente ancora più magro dal lucido colore nero delle sue scaglie, con una buona muscolatura. Il muso non è molto lungo ma ben proporzionato e dai lineamenti delicati, sormontato da due corna anch'esse nere e illuminato da due occhi rosso sangue.
    CARATTERE: Merope è piuttosto particolare, come drago. E' piuttosto riflessiva e a volte la si può definire fin malinconica. Sta ore la notte con la testa a guardare il cielo, anche più degli altri Nebula, sognando e pensando solo lei sa cosa. E' tranquilla, molto calma e un po' taciturna nei confronti degli altri draghi, preferisce di gran lunga ascoltare che parlare, ma non disdegna affatto la loro compagnia. Questi suoi tratti della personalità sembrano rispecchiarsi nella sua voce melodiosa e cristallina.
    In ogni caso, Merope è pur sempre un drago. E' orgogliosa, anche se non lo è eccessivamente, e nonostante tenti di evitarlo il più possibile a volte è mossa da istinti che nonostante la sua natura calma possono portarla anche a scontrarsi fisicamente con altri draghi in certe situazioni.
    SEGNI PARTICOLARI: La membrana dell'ala destra è un po' mangiucchiata e presenta qualche buco sul bordo tra la terza e la quarta falange.
    GENITORI: Atlas (Nebula Dragon; padre) e Nightingale (Tri-Horn Wyvern; madre)
    IMMAGINE: Link! - Image by Daiyachiri

    3_zps02de666b

    TIPO DI SOFFIO: Ghiaccio
    TECNICHE DI COMBATTIMENTO: //
    PUNTI ESPERIENZA: 0
    PUNTI ABILITA' E NARRAZIONE: 0

    4_zpsd041f742

    Nightingale, una volta adulta decise di abbandonare il branco di Tri-Horn in cui era nata per vedere il mondo e creare un branco tutto suo, che avrebbe governato col suo futuro compagno. Vagabondando, finì per lasciare la zona alpina e si perse, stremata, nel deserto. Lì fu salvata da Atlas, un grande ed attraente Nebula dalle belle ali verdi da mozzare il fiato. Nightingale, attratta da quel maschio così esotico, finì per infatuarsi di lui.
    Depose il suo primo uovo, suo e di Atlas, ma non era affatto sicura della piega che la sua vita stava prendendo. Così, una notte, mentre il compagno era fuori dalla tana impegnato nella caccia, decise di abbandonare l'uovo e di tornare sulle alpi per mettere in piedi la vita che aveva inizialmente progettato.
    Atlas da allora non la rivide mai più.
    ---
    L'uovo di Merope si schiuse in una fresca e limpida sera e la prima cosa che la piccola vide furono i grandi occhi gialli di suo padre, raggomitolato attorno al suo uovo per tenerlo al caldo. Il maschio era visibilmente denutrito, ma l'unica cosa che la cucciola notò fu quanto i suoi occhi si illuminarono di felicità quando incrociarono i suoi scarlatti.
    Atlas s'impegnò perché non le mancasse mai niente e fece di tutto per non farle pesare la mancanza di sua madre. Non gli riuscì sempre, ma nonostante tutto sua figlia passò un'infanzia felice.
    Da cucciola era solita giocare con due piccoli Spitfire, figli di una coppia che aveva la tana non troppo distante dalla loro. I tre passavano molto tempo insieme, dando la caccia agli insetti o a piccole lucertole che si nascondevano sotto la sabbia.
    Il tempo passò e i due Spitfire lasciarono il nido, pronti per mettere su famiglia a loro volta. La invitarono a seguirli e a far parte del loro futuro clan, ma lei rifiutò. Non voleva lasciare suo padre da solo. Così li salutò a malincuore e rimase con suo padre per ancora un paio d'anni, finché finalmente lui, vedendola sempre più malinconica, non riuscì a convincerla a partire e a vivere la sua vita e le sue avventure.
    Merope quindi lasciò anche lei il nido, ma gli promise che sarebbe tornata a trovarlo qualche volta.
    Anima:
    15 bontà, 15 malvagità
    (anima standard)


    Edited by ~Shin˙ - 14/2/2014, 23:05
  6. .
    Quindi non si sa ancora il giorno?
    Sono un po' in ansia perché sarebbero i miei primi holiday e non voglio perdermeli *W*
  7. .
    Ho appena preso un Golden Wyvern CB *w*
    Ho esultato come una pazza XD
  8. .
    No, cioè, questa ve la devo dire.
    Dopo essermi appostata nell'Alpine per prendere una coppia dei nuovi dragetti azzurri, ci ritorno per vedere se c'era qualcosa di bello o che mi mancava.
    E così ho preso un Royal Blue, che mi mancano CB.
    Ora, tenete a mente che mi era sfuggito sotto il naso un Golden Wyvern poco prima. E che il Royal blue mi ha Egg-lockata.
    Appena preso l'uovo ho aggiornato curiosa di vedere cosa ci sarebbe stato.
    Un Ice.
    Ho aggiornato ringhiante di collera e toh, uno Speckle, vabbeh.
    Un Ridgewing, ok, non m'interessa, ne ho già tanti.
    E poi un Gold.
    ASWXDECRVTBYJMNBDCVXCVBNM!
  9. .
    I miei meravigliosi orrori di battitura! D:
    Allora, vediamo di andare con ordine XD
    Lo Hobbit Non ho letto il libro, ma anche a me il film è piaciuto pareccbio. Devo solo vedere se più o meno dei film de "Il Signore degli Anelli" XD
    E fin'ora sono riuscita a schiviare gli spoler, speriamo di farcela fin quando usciranno i film XD
    5 canzoni imperdibili: Conosco solo le prime due e mi piacciono parecchio *w*
    Il drago che vorrei: Sarebbe davvero un bel draghetto *w*
    Consigli dall'OF e dal Forum: il Mass Naming sarebbe davvero una buona idea, dato che a volte rimango indietro coi nomi e alla lunga mi scoccia andare su e giù per la scroll a cercare i draghi senza nome, e ho solo una pagina sola ancora! Non oso immaginare quando dovrò pure cercarli tra le pagine D:
    E anche il blocco di un drago sarebbe comodo *w* Anche se non sono ancora sicura dell'ordine da adottare XD
    Ok, ora son sicura che perdiamo D:
    DC Seventh Birthday: Un nuovo boma non mi dispiacerebbe *w* Però non sono sicurissima del Lake, boh XD Però non saprei nemmeno cosa potrebbe essere più bello dei laghi XD
    Fantasy in vendita: Oh, io vado a caccia nelle bancarelle proprio per quello XD Ho diverse collane con ciondoli dragosi e diverse statuette di draghi XD
  10. .
    Scusate se magari esulto un po' per qualsiasi cosa ma....ho appena preso un Cheese sul Vulcano! *w*
    Finalmente ho un Rare CB *w*
  11. .
    Mi serve un'aiutino con questo che ha poche views ed è già sotto i 4 giorni D:
    Adopt one today!
  12. .
    CITAZIONE (Alasse @ 28/5/2013, 15:07) 
    A me il red dorsal piace (soprattutto con l'alt sweetling xD) il purple invece no .-.

    Come color scheme e design può anche essere un bel drago (alla fin fine come design può ricordare un Ridgewing che a me garbano particolarmente XD) è proprio lo sprite a livello tecnico che è brutto. Cioè, sembra spriterato da uno alle prime armi °__°

    Comunque sia, adesso che son cresciute le ali al drago di oggi, m'ispira ancora di più *w*
    E continua a sembrarmi un "negativo" della BBW, tipo Royal Blue e Royal Crimson per intenderci *w*
  13. .
    Cliccati anche se si sono schiusi XD
  14. .
    Cliccati tutti ^w^
  15. .
    La cosa che mi preme di più che cambino è lo sprite del Dorsal, che mi fa ribrezzo D:
    Per il resto sono abbastanza contenta di come è strutturato il sito e degli altri sprite XD
40 replies since 10/7/2007
.