2013-10-05 - October Release Reminder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Just a reminder: The October release will occur later this month as part of the Halloween event.

    The November release will occur in mid- to late-November to give ample time for dragons to grow up after the Halloween event.

    Traduzione:
    Solo un promemoria: il rilascio di Ottobre avverrà alla fine di questo mese come parte dell'evento di Halloween.

    Il rilascio di Novembre avverrà vero la metà/fine di Novembre per dare ampio tempo ai draghi di crescere dopo l'evento di Halloween.

    Appena ho visto il titolo della discussione )avendolo visto solo ora) ho avuto un coccolone pensando di essermi persa la release. Invece quando ho letto meglio ho tirato un respiro di sollievo. Questa è la risposta alla tanto fatidica domande dagli ultimi giorni xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ottimo"! anche a me hai fatto venire un infarto quando ho letto il titolo del topic, per fortuna ora è tutto chiaro :)
    sono molto curiosa nel drago di gennaio, dovrebbe essere dedicato a capodanno secondo me, e sembrare fatto di fuochi d'artificio che lo rendano un ottimo compagno per i nebula. Se fosse un oriental avrebbe ancora più senso perchè i fuochi d'artificio sono stati inventati in Cina XD
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Sarebbe figo in effetti :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Secondo voi il periodo di breeding inizierà il 21 o il 24?
    Il 21 è lunedì e così ci sarebbero 11 giorni pieni per breeddare. Altrimenti se inizia il 24 ci sarà una settimana giusta, anche si si parte da giovedì.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    up per la mia domanda
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    E' il mio primo Halloween quindi non ne ho proprio idea, gli altri anni com'è andata? Personalmente preferirei il 21 perchè ho chiesto ad un paio di persone le uova degli anni passati XD
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Secondo me è il 24, non ricordo che TJ abbia mai voluto farci il favore di darci più tempo del necessario lol
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    lo so, è che in mezzo alla settimana potrebbe essere un po' scomodo XD non vedo l'ora di riempirmi di marrow, sono bellissimi ^^
    me ne serve uno con padre marrow e madre black. spetta spetta che apro quel famoso topic di cui avevo parlato in SSS!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    sono veramente curiosa di vedere come saranno i nuovi draghetti.^^ Chissà se riuscirò a prenderli anchìo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    le relase di nuovi holiday sono facili, non temere non sarà diffciile prenderne quanti ne vuoi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Quindi non si sa ancora il giorno?
    Sono un po' in ansia perché sarebbero i miei primi holiday e non voglio perdermeli *W*
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Siamo quasi certi che sia domani shiny :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    oggi quindi annunciano i nuovi alesse?
     
    Top
    .
  14. Alasse
     
    .

    User deleted


    No, di solito TJ lo fa direttamente lo stesso giorno. Domani dovrebbe annunciare l'inizio della settimana di breeding e il "contest" di quest'anno. I draghi di quest'Halloween li potremmo vedere solo quando saranno usciti, fino ad allora quello che sapremmo sarà solo la data di "uscita" xD
     
    Top
    .
13 replies since 6/10/2013, 18:17   131 views
  Share  
.