Informazioni sul breeding

topic per domande sugli accoppiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ok capito.
    La mia era una domanda generale, mi riferivo sia agli ibridi sia alla generazione di specie nuove con quelle che ho già (poche :P). Mi sono iscritta du DC da pochissimo quindi volevo mettere dei paletti su quello che si può e non si può fare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ho un'altra domanda più specifica.
    Io ho un dorsal viola, se lo faccio figliare è possibile che nasca un dorsal rosso?
     
    Top
    .
  3. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    Sì, il colore dei Dorsal, così come quello dei Ridgewing, è del tutto casuale ed indipendente con chi o quando li accoppi; i dorsal viola, così come i ridgewings lilla sono più comuni e si trovano quindi in una percentuale maggiore, mentre i dorsal rossi ed i ridgewings marroni sono leggermente più rari da ottenere, ma non di tanto, credo che il rapporto sia all'incirca di 3 a 1, ed entrambi i colori rimangono comunque classificati come commons.

    SPOILER (click to view)
    se ti serve che provo a figliartene uno io, fammi sapere in TagBoard ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Grazie della spiegazione!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ok, altre due domande...

    1) Ci sono due tipi di uova discontinued ("It's bright. And pink." e "This egg has strange markings on it."), potrei ottenderli col breeding dei rispettivi draghi common?
    Non so se mi sono spiegata...

    2) Per i draghi stagionali se io faccio figliare quello primaverile in estate è possibile che mi nasca un drago estivo?

    Edited by Elyn - 26/4/2011, 01:45
     
    Top
    .
  6. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elyn @ 26/4/2011, 01:17)
    1) Ci sono due tipi di uova discontinued ("It's bright. And pink." e "This egg has strange markings on it."), potrei ottenderli col breeding dei rispettivi draghi common?

    Discontinued, significa che la specie di drago è stata ritirata, come se fosse "estinta", diciamo, quindi la risposta è no, purtroppo. Chi li possiede già nel proprio scroll, non succede nulla di strano, non è che gli vengono cancellati, però non vengono più rilasciati dalla main cave né tantomeno prodotti attraverso il breeding. Per adesso, le uniche due specie discontinued sono gli Old bright pink, che comunque continuano a figliare, ma producono normali pink, cioè quelli che hanno la influence BSA, e si possono quindi accoppiare tranquillamente con chiunque, come normali commons. I frilled, invece, sono stati resi "infertili", quindi se li accoppi produrranno soltanto uova dell'altra specie, inoltre, sono stati riclassificati come se fossero rari e quindi accoppiati con altri rari danno refusal.

    CITAZIONE (Elyn @ 26/4/2011, 01:17)
    2) Per i draghi stagionali se io faccio figliare quello primaverile in estate è possibile che mi nasca un drago estivo?

    Sì, certo, perché il concept dei seasonal è proprio quello di variare a seconda della stagione in corso, cioé, per adesso avrai sempre e soltanto springs, sia prendendoli nella main cave che facendo il breeding, e non importa con chi lo fai accoppiare, se ti esce un seasonal, fino al 21 giugno prossimo sarà un primaverile. E così via uguale per tutti le altre varianti delle altre stagioni nel corso della propria, per dire, ora tu, per avere un winter quest'anno, dovrai aspettare fino a dicembre.

    ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ok, grazie ancora per le informazioni!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sono sempre qui -.-'
    E' possibile che facendo figliare un Horse con uno Skywing esca un Ochredrake, dato che le descrizioni delle loro uova sono uguali?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    no. Ma lo puoi trovare facilmente tra gli abbandonati. Inoltre gli orchdrake si riproducono solo tra di loro, quindi solo tra :
    imageimageimage
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Funziona l'ALT X ALT ?
    image x image
     
    Top
    .
  11. luky0
     
    .

    User deleted


    certo! ovviamente da quel che sò io le probabilità aumentano ma c'è il rischio di perdere il breed con due alt...
    io di solito faccio un'alt e un raro così al meglio escono i rari... ovvio che c'è molta probabilità che esca un comune uovo ma non fa niente...


    NEIN, NO, NIET! :P

    In questo caso non è così, per i nebula funziona diversamente rispetto agli ALT vine e black, le probabilità che esca un nebula ALT o normale sono del 50 e 50, come è stato detto proprio dalla stessa creatrice della specie.

    Quindi la risposta giusta alla domanda di Hinata è sì, è possibile accoppiare due nebula alt, e se non si rifiutano e decidono di produrre un uovo, possono figliare sia un nebula normale che alt.

    Edited by Silen - 15/6/2011, 19:28
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Se dopo il breeding due draghi mi dicono The dragons don't really show much interest in each other. ha senso provare ancora a farli accoppiare o non mi daranno mai niente?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Puoi ancora provare. Smetti quando vedi che ti dicono : Refuse
     
    Top
    .
  14. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elyn @ 26/5/2011, 14:47)
    Se dopo il breeding due draghi mi dicono The dragons don't really show much interest in each other. ha senso provare ancora a farli accoppiare o non mi daranno mai niente?

    CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 26/5/2011, 15:14)
    Puoi ancora provare. Smetti quando vedi che ti dicono : Refuse

    Ma direi proprio di NO! :wacko: E pensare che c'è pure spiegato nel primo post di questo stesso thread.

    Per chiarire una volta per tutte: il refusal è permanente e definitivo, e intanto, se una determinata coppia si rifiuta, lo fa al primo accoppiamento e poi continuerà a rifiutarsi, quindi non esiste proprio che una coppia che ha dato come risultato no interest prima o poi si svegli male e dia refusal, anzi, prima o poi potrebbe proprio decidere di figliarti un uovo, quindi ha invece decisamente senso continuare a provare.

    E giusto per amore di completezza, dato che ogni regola ha le sue eccezioni, esistono alcuni casi documentati in cui, per l'appunto, coppie che si erano in precedenza sempre accoppiate, persino producendo uova, di colpo si sono poi rifiutate, ma anche viceversa, alcune persone hanno proprio sperimentato il caso contrario, cioè, coppie che fino a quel momento si erano rifiutate, un giorno hanno scoperto di piacersi e voler avere figli.

    MA QUESTI SONO, E LO SCRIVO IN GRASSETTO, ROSSO E IN MAIUSCOLO COSI' CHE NESSUNO SI CONFONDA ULTERIORMENTE, CASI SPORADICI ED ECCEZIONALI CAUSATI PRESUMIBILMENTE DA EVENTUALI BUG RISCONTRATI NELLA PARTE DI CODICE DEL SITO RELATIVA AL BREEDING, E CHE SONO STATI RISOLTI IN SEGUITO A SEGNALAZIONE DA PARTE DEGLI UTENTI IMPATTATI.

    Edited by Silen - 2/9/2011, 19:20
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    E io perchè non l'avevo visto? -.-' In ogni caso ora vengono tolti dall'elenco degli "accoppiabili" quelli che hanno già dato refusal, si può aggiornare il post...
     
    Top
    .
39 replies since 6/12/2010, 18:24   614 views
  Share  
.