Regole per i nomi dei draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuchia
     
    .

    User deleted


    mi è parso un problema: volevo mettere i nomi ai miei draghi, sono andata in actions poi in name e ho scritto il nome ke volevo dare ai miei draghi, e non me l'ha lasciato fare!! mi viene un scritta ---> You try to write the name, but the ink disappears as you write, so you decide to try something else :blink: :blink: .... ke devo fare ?! aiuto !! :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  2. Dark and Light
     
    .

    User deleted


    il nome è già stato usato se nn mi sbaglio
     
    Top
    .
  3. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    semplicemete devi provare a dargline altri finchè ti dice che va bene quello che hai scelto^^
     
    Top
    .
  4. yuchia
     
    .

    User deleted


    ok grazie 1000 ^^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  5. Sebas†ian
     
    .

    User deleted


    io per sicurezza metto sempre alla fine KB così scelgo sempre il nome che voglio
     
    Top
    .
  6. yuchia
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti ^^ ho risolto il problema :D :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ma per caso ci sono anche dei caratteri che non si possono usare? Tipo i caratteri speciali ecc.. Perchè una volta che avevo messo un accento non me l'ha fatto inserire.
     
    Top
    .
  8. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    I caratteri consentiti per il nome sono soltanto questi:

    CITAZIONE
    Names can only contain up to 32 alphanumeric characters, as well as " " (space), "'" (apostrophe), or "-" (dash). Only (American) English characters can be used - trying to put in a Japanese symbol or something will not work and the character won't come out.

    quindi i caratteri accentati non possono essere usati.

    Puoi comunque usare l'apostrofo come accento, tipo a' invece di à
     
    Top
    .
  9. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    Lo ficco qui perché non sapevo dove scriverlo e poi magari lo sapevate già perché l'informazione non è proprio nuova di pacco XD ma almeno così rimane anche per i posteri. Non si può soltanto rinominare un drago, ma anche cancellare del tutto il suo nome: si usa sempre l'azione RENAME ma lasciando la casella in bianco, confermando ritornerà unnamed. In più, adesso il nome attuale del drago viene visualizzato anche dentro la stessa casella di testo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    vero! utile perchè una volta scompariva quando tornavi a rinominarlo e se magari ti serviva ancora era uno stress perchè dovevi aprire un'altra pagina e ricercarlo.
     
    Top
    .
  11. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Ma perché la cosa vale anche per i Draghi morti?
     
    Top
    .
  12. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Quella per rinominarli? Immagino sia per la possibilità di resuscitarli e di far ''nascere'' un drago Zombie :3
     
    Top
    .
  13. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    No, io volevo chiamare il mio cucciolo di Guardian "Hiraldo", ma il mio cucciolo morto di cui ho ancora la tomba si chiamava anch'egli Hiraldo e allora non mi permette di chiamare così il secondo cucciolo, e io chiedo? Sapete se esiste un motivo per ciò?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Se non hai l''opzione Revive per il cucciolo morto (e in quel caso potresti provare a resuscitarlo) credo che per nominare il nuovo dovrai aspettare che la lapide scompaia dalla tua Scroll, perché su DC non possono esserci due Draghi con lo stesso nome ^^
     
    Top
    .
13 replies since 11/12/2010, 11:08   323 views
  Share  
.