EATW Scambio uova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io ho provato a chiedere uno scambio-uova con "Eggs Around The World", solo che alcune cose non le ho capite (cioè, non ci sono scritte...). Qualcuno che ha usato questa funzione o che la conosce, può aiutarmi?
    Se io volessi cambiare o eliminare la mia offerta, posso? (ho abbandonato un uovo che inizialmente avevo messo per lo scambio, ma nell'elenco rimaneva visible, quindi volevo toglierlo)
    Ho notato ora che la mia offerta/richiesta non c'è più: può essere che sia perchè ho tenuto un uovo nascosto per una mezzoretta? (anche se ci sono offerte dove ormai i draghi sono diventati adulti...)
    Ci sono alcuni che come offerta hanno scritto "Promessa di breeding", come si fa a inserire questa opzione?
     
    Top
    .
  2. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    buuu non lo so proprio guarda...non ho mai provato quella funzione ne ci ho mai dato un occhiata...quindi...buuuuuuu
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io ho provato forzata dalla disperazione della linea leeeentiiiisiiimaaa di questi giorni che mi permetteva di prendere solo draghi comuni o "sbagliati"...
     
    Top
    .
  4. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    Se ti serve ancora aiuto, posso spiegartelo io, poi, se pensi che il topic possa essere utile lo lasciamo, sennò fammi sapere che lo archivio. ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Beh, mi sto ancora chiedendo come mai è sparita la mia offerta... In ogni caso si potrebbe fare un topic di guida allo scambio su EATW...
     
    Top
    .
  6. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    Ho reperito qualche informazione nel thread di EATW sul forum ufficiale:

    CITAZIONE (Ext3h @ 19/02/2010, 04:53 PM)


    • How can i request a caveborn or lineaged dragon on the market?
      Prepend the dragon-type you wan't with "cb:" for a caveborn dragon or "ln:" for a dragon with a special lineage. E.g. write "cb:silver" instead of "silver" to request a caveborn silver dragon.


    • How can i remove an entry from the market?
      Old requests will automaticly removed within 3 hours once the dragon was traded, matured or died. Entries which contained no offer will be deleted after 14 days. In urgent cases tell me your name and i will delete it manually.


    CITAZIONE (Ext3h @ 2/08/2010, 01:19 PM)
    Changes:

    • Duplicate offers are no longer passible (If you want to make a new entry you must offer something you haven't allready offerd before)

    • Offers can now consist of multiple dragons

    • Contact details now must be filled in to make a new entry.

    • Deleting own entries is still not possible yet.

    • Emailadresses will be cloaked automaticly, so you can write your email address in plaintext without worrying about spam.


    CITAZIONE (Ext3h @ 19/09/2010, 08:52 PM)
    So far requests are removed only when dragons are full grown, the trade was successfull or by contacting me. (Dragons won't get any views/clicks only by beeing shown on the market, so there is nothing to wory about.)

    CITAZIONE (Ext3h @ 19/09/2010, 09:26 PM)
    You can delete single dragons from an existing offer just by fogging them, if you do they will be removed from the offer within an hour.

    E se hai altre domande/dubbi sul market che io non so, posta nel thread e chiedi direttamente ad Ext3h. ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Questo non spiega xkè la mia richiesta fosse sparita... Avevo nascosto solo un uovo e visibili c'erano ancora un uovo e un cucciolo :huh: I misteri della vita...

    Avevo letto che si poteva chiedere un CB, ma non una speciale lineage, che poi cosa vuol dire, pura o altro? O bisogna specificarlo nelle note?

    In ogni caso, grazie mille! :D
     
    Top
    .
  8. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elyn @ 14/6/2011, 18:26) 
    Questo non spiega xkè la mia richiesta fosse sparita... Avevo nascosto solo un uovo e visibili c'erano ancora un uovo e un cucciolo :huh: I misteri della vita...

    Avevo letto che si poteva chiedere un CB, ma non una speciale lineage, che poi cosa vuol dire, pura o altro? O bisogna specificarlo nelle note?

    In ogni caso, grazie mille! :D

    Cosa avevi scritto nelle note? Perché, se non ricordo male, se non ci scrivi un modo per contattarti gli annunci vengono automaticamente purgati ogni tot di tempo.

    Bè, non ho provato materialmente, ma direi che se cerchi una lineage particolare metti il prefisso ln davanti all'uovo, ma poi bisogna che specifichi meglio nelle note, tipo: un 3rd even gen geode from stones grandparents, per esempio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Nelle note avevo scritto di contattarmi sul forum :huh: Vebbè fa niente dai...
     
    Top
    .
  10. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    Io ti dicevo, appunto, casomai contatta direttamente Ext3h sul forum, anche via PM, perché lui può controllare i log e dirti perché la tua richiesta è stata purgata, almeno sai cosa hai fatto di sbagliato e non lo rifai, no?
    E non preoccuparti dell'inglese, che tanto è crucco! XD

    Ah, dimenticavo:
    CITAZIONE (Elyn @ 5/6/2011, 22:22)
    Ci sono alcuni che come offerta hanno scritto "Promessa di breeding", come si fa a inserire questa opzione?

    Se nell'offerta non ci metti nulla e lasci la scritta di default "You haven't made an offer yet.", nell'annuncio ti appare come "Yet to be bred", che io ho tradotto come "Promessa di breeding", appunto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ok, grazie!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Founder di Spam&Uova

    Group
    Member
    Posts
    12,413
    Location
    Non vengo da nessuna parte...

    Status
    Anonymous
    Già che si parla di quel sito, a voi sono andati tutti bene gli scambi lì? Io l'ultima volta ho scambiato un magma per altre uova, tra cui c'era una promessa di breeding di un ice, ovviamente l'ice non m'è stato fatto... Ho risentito l'utente un paio di volte (è italiana), ma adesso è da parecchio che non si fa viva... :/ (ma voglio fidarmi)

    Scusate se sono andata un po' OT.

     
    Top
    .
  13. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    Il topic è sul dragonmarket di EATW, quindi discuterne non mi sembra proprio andare OT :huh:

    Sinceramente, è un problema dell'utente se il partner di trading non si fa più sentire, non certo del sito.

    Quella che EATW mette a disposizione, così come HYD e a suo tempo quando c'era ancora online il sito di Soti, è semplicemente una sorta di "bacheca annunci", poi in ogni caso sta a alla singola persona valutare se fidarsi ad accettare un IOU da chicchessia, e comunque la fregatura può anche arrivare se la tale persona l'hai incontrata in chat o sul forum. Solo che appunto, magari in IRC e sulla board ci sono i moderatori e quindi si può sempre reportizzare uno scammer, per quello che serve, mentre qui ognuno deve guardarsi il culo da sé. Né più né meno di quanto avviene in qualsiasi altro sito di annunci, non solo quelli di scambi uova nel mondo virtuale di DC, ma anche quelli per compravendita nel mondo reale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Founder di Spam&Uova

    Group
    Member
    Posts
    12,413
    Location
    Non vengo da nessuna parte...

    Status
    Anonymous
    Quindi visto che ne abbiamo discusso in privato sul forum (non so se posso dire chi è) potrei segnalarla, giusto? :S
     
    Top
    .
  15. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    Anche se dicessi il nome qui, non credo cambierebbe sostanzialmente nulla, ma se tu hai salvato un PM oppure un log della chat in cui tu ed il tuo partner di trading vi siete scambiati gli accordi, puoi sempre provare a contattare un mod, che comunque ti dirà che gli IOU sono a tuo rischio e pericolo. Però, dato che molto probabilmente di segnalazioni ne avranno ricevute molte, al limite il massimo che potresti ottenere è di avere o meno la sicurezza di essere incappata in uno scammer che ha agito più volte fregando più utenti, oppure semplicemente in qualcuno che si è dimenticato, che all'uso puoi sempre riprovare a contattare finché non ti risponde.
     
    Top
    .
21 replies since 5/6/2011, 21:22   294 views
  Share  
.