[FAQ] I gusci rotti delle uova morte

quanto tempo rimangono nello scroll?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Quanto tempo rimangono i gusci delle uova morte?
    Ne ho una morta dall'11 giugno e ancora non sono spariti...

    Edited by Silen - 8/7/2011, 03:47
     
    Top
    .
  2. Silen
     
    .

    User deleted


    I gusci rotti, così come le tombe dei cuccioli, rimangono visibili nello scroll per due settimane, calcolate all'esatto minuto/secondo dal momento della morte, quindi, se il tuo uovo è morto l'11, scomparirà non prima del 25.

    Edited by Silen - 8/7/2011, 03:46
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Non ho uova rotte nè lapidi, per fortuna, ma la mia domanda potrebbe essere utile per qualcun altro: le uova rotte o le lapidi contano come uova o cuccioli normali? Cioè se io che ho il trofeo di bronzo ho 4 uova e 1 uovo rotto posso prenderne un altro o devo aspettare che un uovo si schiuda o sparisca quello rotto?
     
    Top
    .
  4. Silen
     
    .

    User deleted


    Un uovo morto occupa uno spazio nello scroll (egg-slot) per 24 ore soltanto se è stato ucciso attivamente, quindi, o con la KILL action oppure a seguito di un BITE fallito, che comunque è esso stesso un KILL, dato che occupa un kill-slot, oppure ancora, se muore a causa dell'EQ. Se invece la morte è dovuta allo soft-shell oppure perché è scaduto il tempo e non ha ricevuto visite sufficienti, non occupa posto.

    Per i cuccioli, che io mi ricordi non ho mai sentito che dopo essere stati uccisi anche volontariamente occupino uno "spazio-cucciolo", così come non ho mai sentito usare il termine "hatchie-slot", però è anche vero che io ho l'Alzheimer galoppante, quindi, a rigor di logica, vale lo stesso discorso delle uova, se è morto di sickness o per mancanza di visite entro il tempo, allora non occuperà nessun posto.

    Edited by Silen - 12/7/2011, 00:38
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ok grazie delle info!
     
    Top
    .
  6. Silen
     
    .

    User deleted


    Dunque, girellando nella sezione help del forum ufficiale mi sono imbattuta in una discussione in cui TJ dice:

    CITAZIONE (TJ @ 23/07/2011, 08:24 PM)
    I believe this part from the limits page is relevant:

    It is important to note that dead eggs and hatchlings will still count toward any limits for up to 24 hours following their death.

    I should make the limits page show all of your eggs, kind of like the event dragon limits page does.

    dove la parte evidenziata, che conferma che, come un uovo, anche un cucciolo morto occupa uno spazio, è appunto tratta dalla pagina di aiuto interna, che è stata recentemente ampliata, e ho anche quindi fatto la piacevole scoperta di quest'utilissimo link di recente introduzione, che riporta lo stato del nostro scroll, e visto che è in topic con la FAQ

    Egg Limits


    così, se non siete sicuri di avere spazio per poter prendere un uovo dai biomes o dalla AP, oppure per accettare un teleport, o ancora per usare il summon, potete controllare quante uova e cuccioli avete al momento direttamente da qui, senza dover contare a mano e diventarci scemi come la sottoscritta, soprattutto con un silver o gold trophy :lol:
     
    Top
    .
5 replies since 24/6/2011, 10:48   303 views
  Share  
.