Richiesta scroll-sitter [annullata]

7 Luglio - 15 Luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Parto il 7 Luglio alle 4 di mattina per l'isola d'Elba e capite anche voi che il viaggio è lungo se parti da Venezia =)
    Torno il 15 sera tardi e per prima cosa so che mi fionderò al mio adorato pc per vedere se i miei adorati forum stanno bene. XD

    Allora me ne vado con un po' di incarichi da lasciare a chi sarà così gentile da aiutarmi a gestire uova e cuccioli in questi giorni di assenza... mi dispiace di essere così complicata, ma ho delle regole che mi sono imposta da rispettare. :unsure:

    Oltre ovviamente alle uova che non si ammalino, mi basta che i cuccioli siano congelati appena nascono, ossia quando non hanno ancora un sesso definito.

    Purtroppo ho anche finito il numero di congelamenti che posso fare, quindi se cresce qualche cucciolo fino a mettere le ali posso regalare a chi vuole:

    gif questo se è femmina

    gif questo se è maschio


    questi due devono essere congelati appena si vede che sono maschi! li ho influenzati apposta ^^

    gif

    gif

    Le uova non citate non importa se crescono o meno, però sarebbe meglio congelarle... grazie in anticipo a chi mi darà una mano =)
     
    Top
    .
  2. Silen
     
    .

    User deleted


    Immagino che ormai a quest'ora ti starai prendendo il sole su una spiaggetta dell'Isola d'Elba, e comunque tanto, mi pare che la richiesta fosse già stata annullata qualche giorno prima di partire, quindi direi che chiudo.
    ^_^
     
    Top
    .
1 replies since 4/7/2011, 14:46   39 views
  Share  
.