Richiesta scroll-sitter [Silen]

per il fine settimana esaudita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ciao a tutte!

    Ho bisogno che qualcuno mi faccia un enorme favore. Devo influenzare maschi due uova, ma mi sono accorta che quando i miei Pink tornano a funzionare io sono via. Quindi chiedo a qualcuno di influenzare le mie uova.

    - Tra 7 ore torna attivo il Pink con codice "cXGSc", che dovrebbe influenzare il suo figliolo ovvero il Pink "8Psp1", il quale ora è nascosto
    - Tra 1 giorno e 9 ore e mezza, invece, torna attivo il Pink "dJIL4", che dovrebbe influenzare il Sunstone "9bbvu"

    Quello che mi interessa di più è il Pink, che se nasce un'altra femmina mi suicido :D
    Il Sunstone è facile da trovare e forse potrei fare in tempo a influenzarlo anche lunedì.

    Grazie mille!

    Edited by Silen - 30/7/2011, 11:57
     
    Top
    .
  2. Silen
     
    .

    User deleted


    Me ne occupo volentieri io. ^_^

    Anche se una vera e propria richiesta di scroll-sitting non sarebbe, essendo sotto i 4 giorni, ma è comunque in linea col resto del regolamento, ed esistono pur sempre le eccezioni, soprattutto verso gli utenti attivi come te, perché se non ci si aiuta tra di noi...! :B):

    Aspetto poi il PM con la password temporanea.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Grazie mille Silen!
    Scusa, non ricordavo la regola dei minimo 4 giorni...
     
    Top
    .
  4. Silen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elyn @ 30/7/2011, 08:59)
    - Tra 7 ore torna attivo il Pink con codice "cXGSc", che dovrebbe influenzare il suo figliolo ovvero il Pink "8Psp1", il quale ora è nascosto

    C'è stato un imprevisto blush e sono davvero mortificata per questo, non avevo idea che l'uovo avesse già sufficienti visite per schiudersi, quindi, quando l'ho tolto dalla nebbia, ormai aveva il bucone, ed essendo già passato il 4d mark, ovviamente il cucciolo è nato immediatamente. Mi dipiace davvero, avrei dovuto controllare subito, ma non immaginavo, e comunque mea maxima culpa di non aver provveduto subito allo scadere delle 7 ore come avevi indicato nella richiesta.
    Guh, sono un fallimento di sitter, lapidatemi pure T_T

    Ad ogni modo, per l'altra tua richiesta sarò sicuramente più ligia al dovere, mentre per farmi perdonare la grave mancanza, mi offro di figliarti un altro cucciolo di pink maschio oltre a quello che ti avevo già promesso, ovviamente, così questa influence che ti è rimasta, la usi per un altro uovo.

    Un altro 2nd gen PB fratello di http://dragcave.net/lineage/Ai3kZ ti andrebbe bene?
    Oppure, mi era sembrato che questa checker valentine x pink ti piacesse http://dragcave.net/lineage/piQb
    O sennò, casomai, se quello che ormai è già nato dovesse generare comunque maschio, vuoi mica un 2nd gen PB influenzato femmina, anche se ne hai di più, così poi ti puoi figliare dei 3rd gen PB?


    Scusami ancora m(_)m -_-

    CITAZIONE (Elyn @ 30/7/2011, 08:59)
    - Tra 1 giorno e 9 ore e mezza, invece, torna attivo il Pink "dJIL4", che dovrebbe influenzare il Sunstone "9bbvu"

    Per questo, ho provveduto giusto adesso, e mi sono anche permessa di aggiornarti lo BSA tracker su AoND, siccome ho fatto un mezzo danno, almeno in parte rimedio. ^^

    Almeno in parte spero di aver rimediato alla mia manchevolezza, procurandomi un nuovo 2nd gen pink con tempo per influenzarlo


    che ho già provveduto a inviarlo nel tuo scroll tramite teleport, e credo che volendo, se lo tieni basso in visite, potresti far sempre in tempo ad aspettare di vedere in che sesso genera quello che non ho potuto influenzare per, come dicevo prima, avere una coppia di 2nd gen PB così da poterti figliare dei 3rd gen PB.

    Edited by Silen - 31/7/2011, 22:46
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ok, non c'è problema, sono stata anche io un po' distratta a fargli prendere così tante visite senza calcolare bene gli orari... Comunque di Pink maschi ne ho solo due, quindi influenzo anche l'uovo nuovo indipendentemente da quello già schiuso :D

    Grazie anche per avermi aggiornato l'AoND, molto utile visto che ora che l'ho scoperto mi affido quasi esclusivamente a lui x le BSA :D
     
    Top
    .
  6. Silen
     
    .

    User deleted


    Bene, visto che per stavolta mi sono evitata la lapidazione in zona cesarini XD chiudo! ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 30/7/2011, 07:59   70 views
  Share  
.