Richiesta scroll-sitter [Silen]

7-16 agosto esaudita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuchia
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: yuchia
    Scroll-name: yuchia
    Periodo di assenza: Dal 7 al 16 agosto

    Prima di tutto mi scuso se non sono molto attiva questi tempi, mi dispiace molto :unsure: e mi dispiace disturbarvi per farvi fare da baby-sitter ai miei draghetti, ma non saprei come fare altrimenti :wacko:

    In pratica:

    Non ho ancora iscritto nessun uovo nei siti di click, quindi se lo potete fare voi, mi fareste un enorme favore; poi, ci sarebbero alcune cose da fare:

    Sn2a5 Questo, appena spunta il sesso, bisogna congelarlo. icon11 edit del 10/8/2011, 16:44 fatto
    Hd58F[/URL] Questo lo si deve lasciare crescere.
    tcFuv Questo, appena spunta il sesso, bisogna congelarlo. icon11 edit del 10/8/2011, 16:44 fatto
    siaFn Questo, appena spunta il sesso, bisogna congelarlo. icon11 edit del 8/8/2011, 18:24 fatto
    MmZ6X Idem per questo. icon11 edit del 8/8/2011, 18:24 fatto


    Ringrazio anticipatamente chi si occuperà dei miei draghetti, e chiedo di nuovo scusa U.U

    Edited by Silen - 11/8/2011, 20:29
     
    Top
    .
  2. Silen
     
    .

    User deleted


    Ci penso io, Yuchia, non preoccuparti ^_^ ricordati di mandarmi il PM con la password prima che vai via.
     
    Top
    .
  3. Silen
     
    .

    User deleted


    Tutto fatto come da istruzioni, ed il thunder è cresciuto bello sano. Ho spostato il tuo ultimo post di risposta attaccandolo nel thread annuncio della nuova skin perché non soltanto ringraziare qui per la skin è off-topic, ma anche perché non lo avrebbe visto quasi nessuno, mentre lì rimane per i posteri che anche tu hai apprezzato la skin, spero non ti dispiaccia. :P
    In ogni caso lascio aperto il topic finché non torni.
     
    Top
    .
  4. yuchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutto fatto come da istruzioni, ed il thunder è cresciuto bello sano.

    Grazie mille Silen OçO ti adoro :wub: :wub: :wub: senza il tuo aiuto non so come sarebbe finito il mio scrool :D :D grazie ^^

    CITAZIONE
    Ho spostato il tuo ultimo post di risposta attaccandolo nel thread annuncio della nuova skin perché non soltanto ringraziare qui per la skin è off-topic, ma anche perché non lo avrebbe visto quasi nessuno, mentre lì rimane per i posteri che anche tu hai apprezzato la skin, spero non ti dispiaccia.

    Affatto :D :D anzi, scusa se ho ringraziato qui, ero un po' di fretta :P


    Comunque ora sono tornata ^^ grazie mille x l'assistenza ai miei cucciolotti :wub:
     
    Top
    .
  5. Silen
     
    .

    User deleted


    Figurati, l'ho fatto volentieri! Bentornata dalle vacanze, e spero che presto torni anche nel forum attiva come prima. ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 5/8/2011, 16:02   65 views
  Share  
.