Richiesta scroll-sitter [Rukia/Hinata]

dal 11 al 29 agosto esaudita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Lo so che è taaaantissimo tempo, ma quest'anno le mie vacanze cadono così. Tornerò a casa un paio di giorni, il 23 e il 24 Agosto, ma poi sto via altri 5 giorni, quindi non mi sembrava il caso di fare due topic. Tanto tra disfare e fare le valigie in quei due giorni avrò sì e no tempo di prendere due uova.

    Se le cose rimangono così come sono ora non c'è da fare niente, solo controllare che nessun uovo o cucciolo si ammali o muoia per assenza di visite. Ora come ora uova e cuccioli sono solo nelle mie firme, ma mercoledì sera li metterò su EATW visto che se sono via non posso postare nei forum e quindi ricevere visite.

    Edited by rukia_invers - 8/8/2011, 16:48
     
    Top
    .
  2. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    te li guardo io elyn^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Grazie mille! Se c'è qualcosa di particolare da fare te lo dico. Ora ti mando un mp con la pass così non mi dimentico.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ultimi aggiornamenti: niente di nuovo XD Vivi e lascia vivere, uova e cuccioli devono solo diventare adulti, ho influenzato chi andava influenzato e non ci sono congelamenti da fare.
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  5. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    son tutti belli grandicelli, per cui lavoro finitoXD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Come già preannunciato, sono tornata per neanche due giorni, domani parto ancora fino a lunedì. Sapete quando torna rukia? Altrimenti qualcun altro può prendersi cura delle nuove uova? Come prima, ci sarebbe solo da controllare che non si ammalino o muoiano, li ho messi solo su EATW.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    faccio io, però apriamo un nuovo thread che dici? XD
    dal 25 al 29? torni martedì ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Non pensavo che servisse aprire un altro topic dato che l'avevo già detto che stavo via fino al 29. Non sapevo neanche che rukia andasse via, quindi se vuoi puoi fare tu, più tardi ti mando la pass.
    Comunque sì, torno martedì.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    avevo visto che rukia aveva finito di crescere dei cuccioli ed era un peccato non lasciare una traccia del suo scroolsitter =)
     
    Top
    .
  10. Silen
     
    .

    User deleted


    Elyn ha ragione, aveva già comunicato il periodo di assenza totale, compreso il fatto che sarebbe rientrata per qualche giorno tra le due vacanze, quindi ha più senso tenere tutto nello stesso topic. Inoltre, rukia è tornata, ma va bene lo stesso anche fare un "passaggio" tra due scroll-sitter nella stessa richiesta.

    Quindi, io direi che il topic va riunito a quello vecchio, cambiando soltanto il nome dello scroll-sitter nel titolo, tanto rimane comunque che anche rukia lo è stata dai suoi post precedenti.
    :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ok, come volete scusate il vaneggio :wacko:
     
    Top
    .
  12. Silen
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, non è "vaneggio", solo che non era mai capitato prima, quindi adesso serve come riferimento per il futuro. ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    bene, visto che li seguo sempre cercherò di ricordarmelo. =)

    Elyn passami pure la password quando vuoi, io sono qui sempre XD
    sarebbe meglio però che me la passassi entro le nove, così posso ancora farci un salto tranquillamente sta sera e poi mi riconnetterò domani a mezzogiorno.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sono tornata definitivamente! Grazie a rukia e Hinata per aver controllato il mio Scroll :D
     
    Top
    .
13 replies since 8/8/2011, 08:01   90 views
  Share  
.