Hola =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celiane4ever
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Io sono Valentina, un'amica di Hina-chan, la quale mi ha chiesto di provare il gioco.
    Personalmente non sono un'amante dei giochi a "visualizzazioni" e "click" perchè contano molto sugli altri e non su te stesso, però l'idea è comunque carina e proverò!
    Come funziona questo forum? Ci si aiuta a vicenda in qualche modo?
    Spero di trovarmi bene <3
     
    Top
    .
  2. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    benvenuta^^
    Stai tranquilla che con dc non avrai bisogno di andare in giro a elemosinare click, infatti e per fortuna esistono molte hatcheries dove puoi mettere le tue uova/cuccioli per fargli ricevere le visite necessarie per farli schiudere/crescere. Inoltre le hatcheries non obbligano a ricambiare i click (devi ricambiare solo in alcuni casi).
    Quindi tranci! in dc quel problema di cui parlavi te praticamente non esiste. Io per esempio clicco le uova/cuccioli degl'altri solo quando gli utenti del forum li postano nella sezione apposita, per chiedere aiuto. In realta non cliccco manco le miaXD
    Il forum serve per aiutarsi a vicenda, sia per i più esperti che per i "novellini"...per chiarirte dubbi, fare scambi, ect...per parlare di tutto quello che ha a che fare con dragon cave^^

    Ti troverai sicuramente bene! se hai qualche dubbio sul funzionamento del gioco ti consiglio di dare un occhio alla sezione aiuto..poi se ciò che ti serve non c'è, ti basta aprire un topic e ciò che cerchi ti sarà datoXD
     
    Top
    .
  3. Celiane4ever
     
    .

    User deleted


    allora indagherò su cosa sono le "hatcheries", non ne ho idea O.o
    Grazie mille per il caloroso benvenuto!
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D quoto tutto quello che ha detto rukia xD
     
    Top
    .
  5. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    per sapere cosa sono le hatcheries vai qui, è nella sezione aiuto.
    in pratica sono dei siti per far cliccare le uova, le immetti ne circuito ed è fatta^^
     
    Top
    .
  6. Celiane4ever
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Scusa se ti chiedo un'ultima cosa, ma nel regolamento del gioco non ho trovato informazioni riguardanti quante views deve ricevere un uovo/drago ecc... per crescere. è un'informazione nota?
     
    Top
    .
  7. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    è troppo lungo da spiegare e mi pesa il culo farloXD
    leggi questo topic nella sezione Dragon Cave Wiki qui
    leggi attentamente il post di silen, il quale ti rimanderà ad altri topic per chiarie alcuni punti. ovvio che se poi non capisci qualcosa sentiti pure libera di chiedere in uno di quei topic^^
     
    Top
    .
  8. Celiane4ever
     
    .

    User deleted


    no no, non credevo che fosse una spiegazione così lunga! sorry XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ciao Celiane! sono contenta di vederti, alla fine hai ascoltato i miei pazzi consigli ^^ se hai domande (e sono sicura che ne avrai) chiedi pure, siamo qui per questo
     
    Top
    .
8 replies since 16/8/2011, 10:17   75 views
  Share  
.