Proposte nuovi draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Insomma sul forum ufficiale è possibile proporre nuovi draghi per la cave...
    Io non credo assolutamente di essere in grado ora come ora di creare una immagine che vada bene, non tanto per il disegno quanto per la modifica al computer, ma magari voi riuscireste anche a proporre senza problemi le vostre idee, come sono i vostri disegni?
    Avete mai provato a delineare un drago nuovo?
    Io (in un periodo di dolce far nulla) avevo disegnato questi:



    sembrano l'evoluzione degli shallow whater, ma mi è stato detto che è già stata proposta, quindi nada. -_-
     
    Top
    .
  2. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    Son carini^^
    comunque io non ho mai pensato di mettermi a studiare un nuovo drago, sia perchè non sono assolutamente in grado di disegnare sia perchè mi pesa il culo anche solo provare a disegnare qualunque cosaXD
    l'unica cosa che so fare con la matita in mano è ricalcareXD ma quello lo sanno fare tutti lol
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Mi è venuta un'idea balzana ma molto intrigante:

    Un drago di compleanno.

    Siccome ci sono draghi per ogni festività anche il compleanno andrebbe festeggiato! vi spiego la mia idea:

    Un drago diverso maschio-femmina:
    Maschio: nero e rosso
    Femmina: azzurro e viola scuro.
    Ha una BSA che ti permette di impostare un giorno dell'anno come "Compleanno" e che permette una trasformazione del drago stesso.
    Durante tutto l'anno il drago rimane come tutti gli altri fermo e immobile, ma quando arriva il giorno stabilito nella sua BSA (bisognerebbe anche poter segnare il fuso orario) si trasforma in un essere umano (quindi servirebbe anche una sprite umana) con ali di drago o coda e resta tale per tutto il giorno. Dal giorno successivo tornerà ad essere drago.

    Se ne possono avere solo 5 nella mia idea e se il drago è un embrione nel giorno del compleanno verrà mostrato un neonato.
    Se il drago è un cucciolo verrà mostrato un bambino o una bambina, a seconda del sesso del drago stesso.
    Se è adulto un uomo o una donna (con caratteristiche dragoniane come tutti quelli prima)
    Se tieni il tuo scroll per 20 anni ti sblocchi anche i vecchietti XD

    che ne pensate?
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    È una figata xD anche se i vecchietti non m'intrigano molto xDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    lol, lo so infatti è un'idea che mi è sorta mentre scrivevo il post... lasciamo gli adulti e basta, tanto i draghi mica invecchiano XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    se posso intromettermi (xD)


    l' idea del compleanno è carina, però và sviluppata. allora, invece di trasformare i draghi in umani il giorno del compleanno per bsa (cosa che praticamente tutti faranno anche se il giorno non è del loro compleanno), invece sarebbe meglio mettere una opzione account nella DC in cui indichi il giorno del tuo compleanno. arrivato quel giorno, nel registro teleport apparirà, appunto, l' uovo birthday, da accudire in modo normale


    comunque lo sprite è da fare a mano su un foglio o con sprite?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    hai ragione, non avevo pensato al regalo effettivo XD così si è sicuri al 100% che l'uovo si trasformi solo in quel giorno.

    una sprite va fatta:
    1) uno schizzo a mano
    2) delineazione grafica
    3) colorazione grafica
    4) rispettando dimensioni e stile di dragon cave
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    se mi date idee per il drago posso fare lo schizzo, poi gli faccio la foto, la posto e lascio ai grafici la parte dello sprite xD
     
    Top
    .
  9. Alasse
     
    .

    User deleted


    Potresti fare il drago che vince il concorso^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alasse @ 29/9/2011, 19:46) 
    Potresti fare il drago che vince il concorso^^

    ci stavo pensando pure io xD però quella del compleanno come idea non è male comunque, vale la pena rpovare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Bella l'idea del drago di compleanno :D Nel forum ufficiale c'è una sezione dove si possono proporre i draghi, volendo :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    si propongono insieme a una bozza dell'immagine e non mi va di lasciare le cose a metà. Grazie nikko, sarebbe una bella cosa fare uno skizzo di questo drago... ch sa che non giunga alle orecchie giuste ;)

    Comunque io me lo immaginavo ripeto, nero e rosso il maschio e azzurro-viola la femmina.
    Il neonato è semplice da fare, i bambini piccoli sono tutti uguali, simile se vogliamo fare un paragone con lo stile di dragon cave, agli embrioni dei vampiri. mi ricordano dei neonati deformi... me malata XD
    Poi da bambino/a li farei tipo sugli otto anni, con una tunica bianca la bambina e una nera il maschietto, magari che giocano con palle di fuoco per aria... e delle aluccie da drago dietro.
    da adulti invece farei la donna con in mano due lunghe e affilate spade, in atto di avanzare decisa, mentre il maschio più statico e imperiosamente eretto e fissa chi lo vede con in mano un martello gigante da guerra. (entrambi con grandi ali sempre rosso-nere e viola-azzurro) NON angeli! non sopporto le piume sui draghi XD
     
    Top
    .
  13. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    si si! dai realizzatela! che bella idea t'è venuta su Hinata!
    Se posso darvi una mano in qualunque cosa son qui^^
     
    Top
    .
  14. Alasse
     
    .

    User deleted


    Sisi, piace anche a me *w*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    Bella *w*

    provo a realizare uno schizzo, non sono il massimo in disegno, ma un bozzetto lo posso fare
     
    Top
    .
151 replies since 31/8/2011, 11:56   1406 views
  Share  
.