Informazioni generali sul Forum Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il Forum Ufficiale di Dragon Cave, fondato dallo stesso TJ, creatore del gioco, è un sito di supporto che contiene regolamento, aiuti, informazioni di ogni genere inerenti al gioco, tutto rigorosamente in inglese.

    A questo il nostro forum serve, a traslare quello che si può in italiano, consentendo anche ai giocatori meno conoscitori della lingua inglese di trovarsi bene nel gioco.

    Il forum ufficiale ha varie regole e al suo interno vengono offerti diversi tipi di scambi e aiuti. Ci si può iscrivere direttamente dalla pagina del proprio scroll, cliccando sul titolo in alto "Forums".

    Chi non è iscritto ha delle discussioni limitate, comprese alcune pagine che gentilmente Rukia e Silen traducono e postano come guide nelle nostre sezoni.
    Le descrizioni dei draghi, le informazioni che prendiamo, insomma tutto, proviene o dal Forum Ufficiale o da Dragon Cave Wiki, fonti ossia accertate e sicure.

    In News potete trovare le primissime informazioni su ogni tipo di cambiamento apportato alla cava, dai rilasci di nuovi draghi, ai contest delle festività come ad Halloween. Meglio dare sempre un'occhiata.

    Suggestions/Requests è la sezione che serve agli utenti per comunicare come vorrebbero che DC cambiasse. In generale serve per proposte generiche, ma si suddivide anche in:
    - Dragon Requests : dove si presentano draghi nuovi e originali
    - Completed Requests: dove si raccolgono le idee complete per i draghi futuri
    - Breed-Specific Actions : dove si danno dei suggerimenti per nuove BSA
    - Merchandise Designs: una sezione per raccogliere idee che pur essendo legate a DC andrebbero poi pubblicate anche all'esterno.


    esistono molti tipi di trading sul forum ufficiale, ognuno con le proprie regole da rispettare, mi raccomando leggetele o vi trovate fregati senza nemmeno avere tempo di modificare il messaggio.

    A dragon trading thread V2! ~trading~
    Scambi di tutti i tipi di draghi (rari, comuni, cuccioli, embrioni ecc...)

    The Rare Trading Center V3
    Solo draghi rari.

    The Metallic Trade Center ~trading~
    Solo draghi metallici (gold, silver e i tre tinsel)

    Hatchie didn't gender right? Trade them here
    Qui si scambia il proprio cucciolo per un altro uguale ma del sesso opposto. Nel caso che non vi sia venuto del sesso giusto potete andare qua.

    Cave Born Trading
    Si scambiano solo draghi CB.

    Even Generations Trading and Gifting Centre
    Si possono scambiare solo even-gen per even-gen oppure proporre una lista di possibili breeding (la lista non dev'essere nel topic però) e quindi rendersi disponibili a eventuali richieste o ancora chiedere un uovo con stessa lineage ma figlio diverso.

    The New BSA Gifters
    Qui si regalano draghi con BSA, ovviamente non li regalano alla cavolo, leggete sempre le regole!


    questi sono quelli principali, chi li frequenta può citarne le regole più importnati.

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 27/11/2012, 20:40
     
    Top
    .
  2. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    Bha...io mi son iscritta al forum ufficiale per san valentino. Ma non l'ho mai frequentato, sto iniziando adesso a guardarmelo per benino...quindi non posso dire niente in proposito.
    Che io sappia, l'unica che frequenta il forum ufficiale da molto tempo, è Silen.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io mi sono iscritta poco dopo essermi iscritta a DC per vedere di capire qualcosa meglio... Ci vado soprattutto se succede qualcosa al sito e ho bisogno di avere delucidazioni. Poi non sono molto brava nelle traduzioni, quindi se ci sono discorsi un po' più complessi dopo un po' non capisco niente e lascio perdere :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ho sbagliato a rispondere a una discussione dove si dovevano scrivere solo suggerimenti per migliorare il drago, ho solo detto che mi piaceva e così mi hanno avvertito e aumentato per la prima volta il mio livello di pericolosità al 10%.

    se mi comporto bene toglieranno questa macchia sulla mia fedina penale?
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    OMG allora avevo capito bene, è il livello di pericolosità! :S
    sinceramente penso che dopo un pò che ti comporti bene te la tolgano. Altrimenti chiunque avrebbe almeno un 10% di pericolosità per errori casuali.

    Io mi sono iscritta al forum qualche settimana fa, solo per gli scambi :P anche se, ogni volta che devo rispondere, devo chiedere consiglio alle mie amiche "inglesine" xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    esistono molti tipi di trading sul forum ufficiale, ognuno con le proprie regole da rispettare, mi raccomando leggetele o vi trovate fregati senza nemmeno avere tempo di modificare il messaggio.

    A dragon trading thread V2! ~trading~
    Scambi di tutti i tipi di draghi (rari, comuni, cuccioli, embrioni ecc...)

    The Rare Trading Center V3
    Solo draghi rari.

    The Metallic Trade Center ~trading~
    Solo draghi metallici (gold, silver e i tre tinsel)

    Hatchie didn't gender right? Trade them here
    Qui si scambia il proprio cucciolo per un altro uguale ma del sesso opposto. Nel caso che non vi sia venuto del sesso giusto potete andare qua.

    Cave Born Trading
    Si scambiano solo draghi CB.

    Even Generations Trading and Gifting Centre
    Si possono scambiare solo even-gen per even-gen oppure proporre una lista di possibili breeding (la lista non dev'essere nel topic però) e quindi rendersi disponibili a eventuali richieste o ancora chiedere un uovo con stessa lineage ma figlio diverso.

    The New BSA Gifters
    Qui si regalano draghi con BSA, ovviamente non li regalano alla cavolo, leggete sempre le regole!


    questi sono quelli principali, chi li frequenta può citarne le regole più importnati.

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 8/11/2011, 17:11
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Ti sei dimenticata del topic dell'Even-gen ;)
    Per chi interessa questo tipo di lineage questo è il topic di scambio
    Even Generations Trading and Gifting Centre
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ma non è solo per regalare gli Even Generation? spiegami un po', non ho proprio presente.
     
    Top
    .
  9. Alasse
     
    .

    User deleted


    No no è un topic di scambio. Ma si possono scambiare solo even-gen per even-gen oppure proporre una lista di possibili breeding (la lista non dev'essere nel topic però) e quindi rendersi disponibili a eventuali richieste o ancora chiedere un uovo con stessa lineage ma figlio diverso. O perlomeno questo è quello che sono riuscita a decifrare xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    aggiunto ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Mi hanno tolto il 10% di "cattive azioni".
    Si hanno 5 quadratini rossi e quando fai un'infrazione te ne aggiungono uno. io ho letto male in inglese e non ho fatto in tempo a correggere il mio post e quindi tac, primo livello di pericolosità su 5.
    mi sono comportata bene e ora me l'hanno tolto, quindi possono essere rimossi =)
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Meno male xD Infatti sarebbe parso strano se non li togliessero mai, neanche se fosse una fedina penale xD
     
    Top
    .
11 replies since 16/9/2011, 19:37   138 views
  Share  
.