Vuoi conoscerci?

Ecco i nostri discorsi XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Raccolta di modi di dire, sbagli e cavolate di Dragon Cave Ita!



    Benissimo, come tutti sapete siamo un forum che dalla mattina alla sera discute sui modi migliori per prendere dei pixel colorati. Siamo gente semplice, che si esalta con la schiusa di un uovo virtuale, eppure siamo felici lo stesso, anzi, chi ci definisse sfigati si sbaglierebbe di grosso. Perchè? Perchè noi siamo:

    1. Una bella compagnia (Vi voglio bene :wub:)

    2. Gente che sa ridere con poco, ma non per questo sciocca.

    3. Piena di sorprese perchè è solo una parte di noi che si vede nei forum, un giorno ci troveremo tutti di persona.


    Ma spariamo anche tante cavolate, probabilmente perchè proprio l'anonimato di internet ci consente di essere un po' più liberi di quanto non siamo di solito. sono sicura che ci sono molti lati che negativamente o meno non vengono espressi sul forum.
    Dunque ecco una raccolta (prendetela con filosofia per favore) delle nostre battute.
    Non prendiamo in giro! E' normale sbagliare ;)


    La cavolata suprema è per ora di...



    rukia_invers e la sclerata E-P-I-C-A!!!
    Non è resistita nemmeno un'ora dall'apertura di questo topic e già ci dona una sua perla di saggezza:

    Si parlava di una persona spregevole, un gran figlio di Tr*ia l'ha descritto rukia.
    Io gli ho detto che dalle mie parti di dice figlio di Put**, e a questo punto lei mi ha risposto che è appunto Fiorentino. (il modo di dire sottointeso)
    Io per scherzo le dissi che Troia è in Asia, non a Firenze. (parlo della città dell'epica antica)
    Lei ribatte che no, è in Grecia, ma si sbaglia perchè furono i greci a fare la guerra a troia che era in Asia, per l'esattezza in Turchia. Alla mia correzione ecco a voi come mi rispose:
    Non studio la divina commedia da quando ero in seconda superiore...cmq non era tanto in la...
    DIVINA COMMEDIA??? MA TROIA E' NELL'ILIADE DI OMERO!!!


    Ordunque i miei nervi di classicista si sono contratti fino al midollo e le hanno fatto meritare il primo posto.
    PS: si è corretta subito, ma ormai è fatta, occhio al mese prossimo, potresti essere tu ad aver detto un'assurdità XD
    -Come se non bastasse ha aperto un topic che voleva essere la Guida delle Uova, ma il titolo è... Giuda delle uova, quindi attenti, ai traditori di frittate si spara a vista!!!

    ----------------------------------------------------------------------


    Cavolate di tutti (no, non sarete risparmiati XD)

    Tutti:
    Lo zio ALZI (alzaimer) ci perseguita sempre e costantemente.

    ƒuck e Nizuma
    - Io leggo solo Peanuts!
    - .-. vado a leggermi l' inizio su OM.
    - Ma non e' un Manga o.O E' Charlie Brown~!!!!!!!!!!!!!


    Alasse e Nizuma
    - Fammi indovinare: questa è l'emoticon che rappresenta il tuo stile di vita ---> .-.
    xD non c'è un tuo messaggio senza questo corredo xD
    - .-. mah anche, ma è una faccina che mi ha attaccato un amica .-. in effetti dovrei invitarla qui, visto che colleziona ovetti pure lei .-.


    Io:
    (a Silen dopo un lungo e complesso post sui colori degli stripe e come si potevano ottenere con gli incroci)
    LOL, stai facendo la lavatrice divisa tra bianchi e colorati???

    E da qui gli avvisi in tag diventano (ha iniziato Silen):
    Ritirare il drago lavato e stirato alla cassa 5, banco MP.

    Io
    Certo che i metallici sono stitici, prova tu a cagare un uovo di metallo, poi dimmi com'è...
    schiavismo animale facciamo altrochè... XD


    Nikko, io e Elyn
    - Cheese? nel deserto è fuso.
    - Gnam, che buono il formaggio fuso!
    - Se lo trovi nell'Alpine è in congelatore.

    Rukia e Silen
    Quante cartine ci si può fare con i Paper??? c'è, quei draghi sono dei fattoni.

    Rukia
    Il prurito al naso è sempre in agguato mentre passa un uovo raro...

    Io
    (dovevo fare due temi di italiano...)
    Dante musone e e attaccabrighe
    lui non vuol vedere fighe
    ma solo bisticciare
    su chi tra guelfi e ghibelli va meglio a governare.
    Tanto di poema
    e ora ci tocca pure fare il tema!

    E che dire di Petrarca il bambinetto?
    Per il suo dissidio interiore si nasconde sotto il letto
    Peggio che Dio lo fulmini o Laura lo pianti e infanga?
    Ed ecco che per un Canzoniere intero si lagna...
    Ma andarti a fare un giro e goderti un po' la vita
    non ti avrebbe risparmiato migliaia di studenti che si augurano che fosse prima finita?


    Silen
    (dopo aver spiegato bene il teleport)
    Non hai ancora capito un cazzo del teleport? O ti ricoveri, oppure leggi qui

    Rukia
    (su MSN)
    Il cane rompe i coglioni che ha fame, suonano al citofono e mi chiamano al telefono. [interruzioni su MSN, mancano solo gli alieni]

    Ishi-Kuya e salvatrane
    -Mentre il mio scroll cresce, ho trovato due bocconcini di lineage in un hellfire wyvern e in un pillow.
    -Una bella biustecchina cotta sulla bracia....... mhhhhhhh


    ¬Lee•†:
    (riferita agli Ice)
    Brutti stiticoni i miei -.-"

    Elyn:
    MP x Allasse!!
    (messaggi subliminali diretti allo staff)

    ¬Nikko™:
    oppure è tj in incognito :O
    (in incoglionito, doppiamente stupido XD)

    ~Ice Dragon
    Il mercato nero dei draghi ha colpito ancora. Oppire il paraculatone l'ha pescato dall'ap. o_o
    (mercato nero, drogo draghesca e paraculoni così grandi da Oppire qualcosa XD)

    Reshy~*
    nel mezzo del cammin della main cave,mi ritrovai per un bioma oscuro,che la via per il gold era smarrita xD

    Elyn e Alasse
    Alasse: oggi sono un'arma barrereologica: ho il raffreddore e la voce strana, faccio quasi impressione =.= *tira su col naso*
    Elyn: forse batteriologica, Alasse? XD


    Hinata e yuchia
    yuchia: io mangio cose come ad esempio la pizza (micidiale per me) o ancor peggio il latte... terribile.... sono cose che mi piacciono, ma nn posso toccarle, finisco in bagno diretta!
    .:(Hinata-Hyuga):.: ah ok! mi spiace yuchia che ti facciano questo effetto io piuttosto le mangerei a casa così posso andare in bagno appena posso, ma le mangio!
    yuchia: Io ci tengo al bagno, non voglio intasarlo XDXDXD




    in aggiornamento (appena dite qualcosa XD)

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 6/5/2012, 18:04
     
    Top
    .
0 replies since 8/11/2011, 17:44   400 views
  Share  
.