Richiesta Scroll-Sitter [.:(Hinata-Hyuga):.]

Dal 27/12 all'8/01 Esaudita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: ~Ice Dragon
    Scroll-name: koory
    Periodo assenza: Dal 27/12 all'8/01 (o finchè tutti i draghi non saranno cresciuti)

    Allora, calcolando quà e là ho dettagliato i giorni in cui sarò completamente senza internet, e quindi senza possibilità di prendermi cura delle uova e dei cuccioli. Purtroppo ho fatto un pò tardi ma sai com'è, se i parenti non si decidono... xD
    La password attuale verrà cambiata con la sostitutiva il giorno di Natale e se necessario anche prima, ma fornirò immediatamente quest'ultima a chi accetterà di darmi un'occhiata ai piccolini (che a conti fatti dovrebbero essere solo il black e il drago 2011). Non c'è bisogno di prendere uova o freezzare cuccioli, quindi di azioni particolari: devono solo crescere e non ammalarsi.

    In breve, a conti ultraveloci, ecco i giorni di schiusa e crescita:
    -Black: schiusa 24, crescita 28 circa
    -Ribbon, Yule, Snow: schiusa 22, crescita 26
    -RELEASE: da prendere a Natale, schiusa 29 crescita 2

    Nello sciagurato caso io non riesca a prendere la nuova release il 25 o il 26, mi affido alle preziosissime mani del sitter e darò accesso al mio scroll anche il 26 sera, questo SOLO se necessario.

    Sono anche disposta a regalare un uovo come ricompensa ^^ Qualsiasi breed voglia il sitter da due dei miei draghi (che in caso di fallimento diventa IOU; disposta anche a tenerlo finchè non è cucciolo se non si ha spazio). Disposta oltremodo a cercare un particolare uovo che non si riesce a trovare -e quindi fare un pò da egg-catcher xD-


    Spero di esser stata chiara e di non aver sbagliato nulla!

    Edited by Alasse - 23/5/2013, 12:23
     
    Top
    .
  2. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Non so se si può uppare, nel caso fate implodere questo post.

    Up
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    faccio io da scroll sitter, va bene? sei sempre stata molto disponibile anche con poche uova, mi sembra giusto ^^
    mandami un PM con nome e password il giorno prima di andare via.
    ricapitolando devo badare alle uova che crescano sane e prendere le uova di natale se non ti vedo connessa? Ne prendo una o due? che faccio nel caso non ci sia il limite di due?
     
    Top
    .
  4. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Grazie Hinata, molto gentile ^^

    Allora, ricapitolando:
    -si, mi servirebbe solo che crescano sani, in modo che non ci sia pericolo di sickness ^^
    -le uova di natale probabilmente riesco a prenderle, nel caso ti avvertirò io stessa e ti dirò anche se prenderne una o due
    -nel caso non ci fosse il limite di due -e io non possa prenderle-, prendine massimo 3.

    Secondo i miei calcoli, andrebbero controllati solo i draghi di natale ed il black pb -a cui tengo assai-.
    La pass te la mando il 25 per sicurezza, visto che il 26 son via e il 27 probabilmente parto dopo pranzo -ondevitare ghiacciate xD-.
     
    Top
    .
3 replies since 21/12/2011, 15:41   56 views
  Share  
.