Consigli

per il forum e per il SSS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline

    Consigli

    Qui potete inserire tutti i consigli che avete da dare per il forum e per il giornale SSS.


    Si raccomanda di pensare bene a cosa proporre,
    cioè se è fattibile, se è adeguato al nostro forum/giornale, ecc.

     
    Top
    .
  2. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Riscrivo qui la mia proposta riguardo a SSS:
    Penso che sarebbe molto carino creare un logo, un simbolo per il nostro giornale, anche ora che abbiamo tre grafici in più ;)
    Personalmente pensavo al disegno letterale del titolo, cioè sette squame d'argento... credo che offra una larga libertà di scelta, si possono fare come si vuole; oppure giocare sulle tre S, magari farle a forma di drago..
    Credo che le idee non mancherebbero... a voi =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    A me piacerebbe che nel SSS ci fossero degli articoli su altri giochi di adottini. Magari chi ne conosce bene uno scrive una breve presentazione, come si comincia a giocare, ... e poi ogni mese viene presentato un sito diverso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    UP

    Voglio uppare per ricordare agli utenti che questo topic è ancora a disposizione e da ora è aperto anche per quanto riguarda consigli, critiche e osservazioni sul GDR. Ogni Consiglio è sempre ben accetto!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    io ho una domanda per i giocatori del gdr, in particolare spyro, rikkenergy e shadow che hanno giocato più a lungo.
    Come vi sembra stia andando come master?
    Sopratutto vi piace di più la vostra avventura o quella di un'altro dei tre? giusto per sapermi regolare se sono troppo sbilanciata. Le storie me le invento sul momento, quindi è possibile che alcune siano più lacunose di altre.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    A me piace molto l'avventura di kirin (anche se lui scrive papiri di roba -.- XD)
    La mia mi sta annoiando, non so se è colpa tua o della scuola che mi sta togliendo ogni voglia di ruolare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    a volte riesco a fare delle belle parti con lui proprio perchè scrive molto, mi fa immedesimare e quindi mi ispira come continuare. Non temere, ora anche per te le cose si fanno più movimentate.
    In ogni caso non scrivere perchè "costretto". scrivi quando hai più voglia, anche se mi dispiace vedere il topic abandonato troppo a lungo. Le sessioni sono fatte per divertirsi, quindi non farle quando sei annoiato ;)
     
    Top
    .
  8. YoneKa
     
    .

    User deleted


    Potete mettere una grafica meno scura?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    La grafica del forum cambia ogni tanto ed è un grande lavoro che per il momento fa la nostra grande Tath da sola. Ad ogni cambio scriviamo il nostro parere nella chat in home page e se serve lei cambia qualcosa ^^ Per il prossimo cambio credo ci sarà da aspettare un po', visto che se non ricordo male questo tema lo ha messo intorno agli inizi di dicembre e questo è periodo di esami..
     
    Top
    .
  10. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Nightmare ~ @ 18/1/2016, 03:00) 
    questo è periodo di esami..

    Confermo, sigh! :T_T:
     
    Top
    .
9 replies since 2/2/2012, 23:55   121 views
  Share  
.