Howrse Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline

    Howrse Help



    A differenza di altri giochi, solo chi ha a sua volta un account di Howrse può aiutare gli altri giocatori.
    Una delle cose più semplici che si può fare è dare mele per alzare il morale. Chi ha necessità che il morale di un proprio cavallo venga alzato può chiedere qui, specificando il nome del cavallo, la razza e l'eventuale Azienda di Allevamento in cui è alloggiato. NB: Non serve dare mele a chi ha il morale al 100% perchè non aumenta e quindi la mela è sprecata.
    E' possibile chiedere aiuto anche per completare degli obiettivi (es: comprare/vendere cavalli o scambiare oggetti).
    Altra cosa, un po' più delicata, è chiedere "aiuto" (ad es. quando si è in vacanza) nello svolgimento della partita attraverso la gestione condivisa. Tramite la gestione condivisa un altro giocatore può prenersi cura dei tuoi cavalli e del tuo centro ippico, ma non può fare acquisti e guardare la tua posta. Ricordo che su Howrse è vietatissimo dare la propria password a un altro giocatore, quindi esiste questa funzione. Per attivarla andare su "Profilo" -> "Il mio account" -> "Condivisione dell'account" e selezionare il nickname della persona a cui vuoi dare la gestione condivisa.


    Dato che per dare e ricevere aiuto spesso è necessario essere amici, ecco qui l'elenco dei nostri nickname qui sul forum e quelli su Howrse, compresi del collegamento alla pagina. Per richiedere l'amicizia basta andare su "Community" -> "I miei amici" -> "Aggiungi un amico"
    - Elyn -> Elyn05
    - yuchia -> Tsukasa Ashiya
    - Hinata -> Hinata Uzumaki
    - Ea-Pendragon -> Ea-Pendragon
    - Ice Dragon -> koory
    - _PiccolaSunny_ -> Kora The Moonstone
    - DragonFiry -> DragonFiry

    Edited by Elyn - 13/3/2012, 14:33
     
    Top
    .
  2. yuchia
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe male ad esempio chiedere anche aiuto per la gestione della propria partita per un po' di tempo: per esempio a Dark Meiko è scomparso internet, quindi me ne sto occupando io dei suoi cavalli ^^
    Se qualcuno ad esempio va in vacanza per qualche giorno potrebbe chiedere qui, no? Non sarebbe male :unsure:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ok! Oppure anche aiuto per gli obiettivi, come abbiamo fatto io e Hinata qualche tempo fa...


    Intanto, qualcuno potrebbe dare una mela alla mia puledra Caria nella Nursery? ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Qualcuno potrebbe dare una mela a Syrtis e a Thendara, entrambi nella Nursery?
     
    Top
    .
  5. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Fatto io <3
     
    Top
    .
  6. yuchia
     
    .

    User deleted


    Ieri gli ho dato una mela pure io ^^
    Qualcuno ne può dare una alla mia Luthien? E' bassino di morale :unsure:
     
    Top
    .
  7. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Data io :3
     
    Top
    .
  8. yuchia
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Grazie mille! Solo che si vede che mi sono dimenticata di mettere Thendara nel box a dormire ieri sera e quindi ha ancora il morale basso :cry:

    Anche io ho dato la mela a Luthien. La prossima volta scrivi in che Azienda d'allevamento è ;)
     
    Top
    .
  10. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Scusate,qualcuno mi può offrire una rapa? Mi serve per l'obiettivo n° 62...Grazie mille >.<
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Scusami, Sunny, non avevo visto il tuo post... Se hai ancora bisogno te la mando io, tu sei Kora, vero?

    Qualcuno potrebbe dare una mela al mio Storn? E' nel Maneggio alla seconda pagina, è un Lusitano grigio.
     
    Top
    .
  12. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Data io,comunque si,sto ancora aspettando la rapa xD
    ps:sisi sono Kora The Moonstone
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Grazie mille! La rapa è in arrivo ^_^

    PS: Se ognuno scrive qui il proprio nick.name su Howrse li metto tutti nel primo post così si fa prima ad aiutarsi. Domattina aggiorno ^_^ Se poi ci si chiede l'amicizia a vicenda ancora meglio ^_^
     
    Top
    .
  14. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Elyn ^^
    L'idea di mettere tutti i nomi degli account di Howrse non mi sembra cattiva,anzi...poi io sto già aggiungendo tutti quelli di DC xD
    Comunque avrei bisogno di un altro favore per un altro obiettivo,anche se è un po' particolare...
    Dato che nel n° 63 mi dice di vendere un cavallo a min 10000 equus,avevo bisogno di qualcuno a cui venderlo e dopo ricomprarlo xD Dovete solo tenerlo 10/15 giorni (non mi ricordo quanti sono :sisi: )
    Per l'obiettivo 64 mi sposto nell'altro topic va :'D
     
    Top
    .
  15. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è koory. Ho anche il link in fondo alla firma, potete chiedere l'amicizia anche da li xD


    ps: yuppie, sono riuscita a prendere un nokota figlio di urano e gaia! :3 non so se 3300 sia troppo alto o basso come prezzo, visto che di abilità ha 0 e di PG 350 tondo tondo (senza allenamenti vari), però son soddisfatta, non riuscivo mai a prenderli D: tra l'altro sono l'unica che ha offerto

    Edited by ~Ice Dragon - 12/3/2012, 11:10
     
    Top
    .
58 replies since 1/3/2012, 14:34   599 views
  Share  
.