Seven Silver Scales

SSS 1/3/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 3





    Disegno Zion per il Dragon Quest del numero precedente:


    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 1/3/2012, 18:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Scusate, ho aggiunto dopo il disegno, mi ero scordata di metterlo. allora che ve ne pare? tutti timidoni che non commentate? non è mica sacro (invece si!!! XD) questo topic, avanti, dite la vostra!
    Siete d' accordo con le proposte dal forum ufficiale?
    Che ve ne pare del test? come siete andati???
    Avete letto eragon ?
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono curiosa di vedere i risultati del test :P così almeno mi regolo se era troppo difficile o troppo facile (<-- see ceeerto xD)
     
    Top
    .
  4. ~Z i o n
     
    .

    User deleted


    Nel test ho fatto 21 punti, lo so che è poco però non ci gioco da tanto... sicuramente uno che conosce DC da abbastanza tempo darà risposte esatte
     
    Top
    .
  5. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Io sono curioso di vedere il simbolo fiammeggiante di SSS, il disegno è magnifico ma non capisco che Drago è XD, su Eragon ho invece opinioni diverse: Eragon è bello, Eldest non mi piace, Brisingr è il mio preferito mentre l'ultimo è in effetti un po' deludente, il film tendo a considerarlo persino un qualcosa di estraneo ad Eragon per via delle evidentissime differenze; nel test ho preso 0 o poco più, il possibile evento del Pesce d'Aprile mi ha incuriosito mentre sui Draghi che potrebbero essere rilasciati... faccio come le altre volte: prima sbavo guardandone la magnificenza, poi mi deprimo perché ricordo che potrebbero persino non venire mai rilasciati e poi mi deprimo ancor di più perché capisco che se anche li rilasciassero sono così belli che li metterebbero Rare o minimo Uncommon e allora non li prenderei mai...
     
    Top
    .
  6. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    23 punti *Non ci credo*
    Eragon... Il film.. Il drago piccione XD (Qui c'è stato un delirio al cinema)
    Comunque: molto belli il primo e il terzo, il secondo mi ha un po' confusa e il quarto.. Cavolo, ci sono rimasta malissimo. Mi è piaciuto per certi versi, per altri l'avrei incenerito, l'ho letto in una notte e riletto dopo gli altri 3.. Peccato. Paolini a quanto pare ha deciso di lasciare definitivamente quel mondo, vista la fine così piena di sospiri... E così 'vuota'. Vuota perchè non sembra che abbia intenzione di riprendere Eragon come una 'grande storia', visto che ormai Galbatorix e Shruikan sono morti e c'è solo un gran lavoro da fare ma... Mi è dispiaciuto, davvero.
    Ehi Zion, carino il disegno 8) è un drago di ghiaccio?
     
    Top
    .
  7. ~Z i o n
     
    .

    User deleted


    in realtà sarebbe una specie di drago marino, ma poco importa
     
    Top
    .
  8. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Ecco, la mia solita bella figura. è bello comunque ^w^ mi hai ispirata, ora disegnerò pure io D:
     
    Top
    .
  9. ~Z i o n
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io adoro questi Pygmy!! :wub: Anche il Glacier però non è male...
     
    Top
    .
  11. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Bellissimo numero, come sempre!!
    Sono un guardiano di oche XD troppo bello mettere anche i quiz
    Eragon: dato che sono anche sul forum ufficiale non posso che adorarlo.. soprattutto Eldest (purtroppo effettivamente l'ultimo è un po' deludente)
    Gli Amber sono fantastici.. *___* mi piace da morire il colore... mi piace moltissimo che mettete i possibili nuovi draghi, è una delle cose migliori di SSS :D
     
    Top
    .
  12. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Il test l'ho fatto mentre facevo l'impaginazione... sono arrivata a 33. xD Non sapevo la cosa dei dinos e dell'ora legale °A° Eragon non l'ho mai letto nè ho visto il film, non posso certo giudicare, ma di questo fatto del film fatto male sapevo e per certi versi mi è anche dispiaciuto. Di solito i film tratti da libri fanno sempre un pò pena, specie quando tagliano parecchie parti (com'è accaduto ad HP del resto).
    E le idee proposte dai giocatori sono MOLTO interessanti a mio avviso, tuttavia lo scroll perderebbe, diciamo, il suo fascino da vera e propria pergamena. xD

    Per il fatto del dragon request e il disegno di zion, ho una sorpresina in arrivo...



    E cioè lineart del tuo drago in pixel!! 8D

    jpg png

    Ho fatto del mio meglio per migliorare le proporzioni e mettere più dettagli possibili, per non divergere troppo dal tuo disegno... spero vi piaccia 8D le parti rosse sono le principali, quelle rosso scuro gli arti che stanno dietro e il grigio la parte nera della criniera, che non sapevo di che colore fare. XDD

    Anche lo sketch che ho fatto per costruire le lineart:
    www.cantilux.net/files6/1434685513.jpg

    Edited by ~Ice Dragon - 8/3/2012, 11:21
     
    Top
    .
  13. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!! Complimenti Ice *w* *Claps*
     
    Top
    .
  14. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Lol, grazie 8//D *imbarazz*


    Gimme other dragons. *_*"
     
    Top
    .
  15. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Non posso darti draghi perchè li disegno male, ma posso darti qualsiasi altro disegno XD ** Prego cara <3
     
    Top
    .
22 replies since 1/3/2012, 16:59   311 views
  Share  
.