Dragon Adopter Info Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Vi incuriosisco xD Probabilmente qualcuno di voi lo conosce, perciò pensavo fosse carino fare un topic anche per questo sito di adoptable un pò diverso dal solito. Poi se qualcuno ha dei draghi può postarli xD

    Dragon Adopter ti consente di adottare 10 tipi di drago (a breve diventeranno 11), farli crescere, prendersi cura di loro e farli arrivare fino all'anzianità.
    Questo sito è diverso perchè richiede una cura del drago molto mirata, ossia và nutrito e visitato per farlo crescere. Ma andiamo con ordine...

    Ogni drago ha un suo elemento tra i 4 principali (Acqua, Terra, Fuoco, Aria), in base a ciò ogni drago produce una certa quantità di Auree del suo elemento al giorno. Le Auree sono, assieme alle scaglie e al pelo di drago, la moneta del gioco: ogni cosa si paga con un certo tot di Auree. Attenzione però, la quantità di auree prodotte dal proprio drago è basata sul suo morale: per tenerlo alto e in buone condizioni basta visitarlo e nutrirlo quanto basta. Anche se non vi prendere più cura di lui, continuerà a crescere e creare auree, ma ci metterà tempi molto più lunghi e produrrà meno; in ogni caso non morirà. (esempio: il mio eastern dragon l'ho "dimenticato" li quando era al livello 30 circa... dopo 2 anni circa era al 65 XD)

    Come adottare gli altri draghi?
    Essendo, come avete visto, un pò impegnativo, gioco vuole che si possa adottare un nuovo drago quando il più piccolo che avete raggiungerà il livello 30. Che io sappia però non c'è un limite di adozione, puoi averne quanti ne vuoi, solo puoi tenere un solo uovo, e quindi un nuovo drago, finchè non arriva al livello 30. A quel punto puoi prenderne uno nuovo.

    Importantissimo è dare al drago degli oggetti, i quali possono fornire diversi bonus (come l'aumento della produzione di un aura, del pelo, del ranking ecc.). Si possono creare Anelli, Bracciali, Collane, Nastri, ma prestate attenzione: solo anelli e collane possono essere indossati da tutti i tipi di drago, gli altri solo per una categoria più ristretta (esempio, le sciarpe sono solo per Eastern e "Pelosi").
    Gli oggetti si possono ottenere in due modi: comprandoli al mercato o creandoli (che spesso è meglio xD); anche loro hanno un livello come i draghi.

    Potete ottenere ulteriori auree o piccoli premi con le lotterie del drago. Sono dei mini-giochi presenti in tutte le pagine di draghi posseduti da altre persone, potete giocare 5 volte al giorno, una per drago.

    Se non ci avete capito una ceppa (ho spiegato a grandi linee xD), qui c'è una guida molto più specifica e tutta in italiano, con info dettagliate sugli oggetti, la cura del drago ecc.

    I miei draghi li trovare in firma (sono le 2 mini-userbar), se li visitate mi fate un piacere XD

    Edited by Spyro17 - 17/8/2016, 20:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Come gioco è molto bello, l'unica pecca la trovo nella grafica che non mi piace per niente XD
    In ogni caso ho delle domande:
    Hai bisogno di visite altrui per questi draghi?
    E' un gioco a pagamento?
    Ci si possono scambiare oggetti/uova come hworse e dc?
     
    Top
    .
  3. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    1) Si, non sono indispensabili (il drago può crescere anche senza visite ma ci metterà di più); c'è un limite di visite che un drago può ricevere al giorno, queste velocizzano la crescita.
    2) Che io sappia è gratuito. Ci sono delle opzioni in cui si richiedono oggetti speciali (ad esempio i dragon coins, che consentono di adottare un altro drago immediatamente o comprare la polvere per rendere un dark dragon albino), ma si scambiano per auree. Il problema è che ce ne vogliono veramente un'infinità. xD
    3) No, però ci sono i market dove i giocatori possono offrire oggetti e materiali ad un dato prezzo. Spesso però conviene farseli da soli.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    ho cliccato il link ma mi è apparso un sondaggio di firefox O_O
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Probabilmente il gioco ha chiuso ^^ Se ti interessa cerca il nome su google, nel caso avessero cambiato dominio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Il gioco è stato chiuso nel settembre del 2013. Il suo staff ha deciso così invece di vederlo lentamente desertificarsi.
     
    Top
    .
5 replies since 9/3/2012, 09:02   123 views
  Share  
.