Iniziativa: Creatures' Laboratory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    HhyyA


    Il Creatures' Laboratory nasce dall'idea di coivolgere in un unico, grande gioco i forum alleati del Club; gli appartenenti alle leghe e i gemellati, insieme agli affiliati
    In cosa consiste
    La prima parte del gioco consisterà nel creare ; ogni forum dovra creare una creatura che rappresenti il forum stesso.
    La creatura non deve essere già stata inventata o presente in alcune leggende!
    E' invece permesso fondere più creature esistenti


    E una volta che l'avremo creata?
    Beh intanto la creatura è di vostra proprietà, proprietà del forum; ma soprattutto
    -ogni mese si svolgeranno contest e lottery a tema (le creature ruoteranno, in modo da dare spazio a tutti i forum)
    -ogni mese sarà eletta la creatura del mese, esposta in home rimandante al forum
    -Ogni mese avrà luogo un raduno di giocatori che ruoleranno con la propria creatura; non sarà un torneo, badate, Ognuno vincerà qualcosa e soprattutto vale divertirsi


    Potrebbe inoltre venirmi in mente altro; tutto si basa sul divertimento di più utenti e in un piccolo vantaggio per i nostri alleati



    Domande che potrebbero insorgere:
    Se partecipo a quest'iniziativa, ci sarà un banner da esporre in home o qualcosa da fare?
    No. L'iniziativa è ristretta agli alleati, ed è basata sul puro divertimento.
    Posso entrare e ritirarmi quando voglio?
    Sì, anche se a noi dispiacerebbe molto. Però consiglio vivamente a tutti di iscriversi il prima possibile, perchè per inaugurare la sezione la creatura più bella riceverà ricchi premi.
    Come faccio a iscrivermi?
    Basterà compilare il moduletto sotto e postarlo in questa discussione. Da allora potrai muoverti liberamente nella sezione.
    Per altre domande, io sono qui.

    Partecipanti
    Forbidden Seamair GDR
    ¤Fantarsya~il Mondo della Fantasia¤ GdR/N
    dragon cave ita

    Come potete ben intuire il forum partecipa a questa iniziativa e dobbiamo quindi pensare ad una creatura che ci rappresenti in futuro.
    Deve essere inventata, magari un misto tra creature fantasy già esistenti e poi dobbiamo descriverla e, se volgiamo, darle forma in un'immagine.


    Io propongo una sorta di elfa mezza drago, figlia di una nobile stirpe di draghi e di elfi che decisero di unire le loro generazioni in lei, prova vivente del loro patto d'Alleanza.

    Ovviamente sono ben accolte anche altre proposte di creature, descrizioni, immagini ecc...

    A voi la parola!
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Per essere è ok. Già me la immagino *w*
    Altrimenti c'è la mia creatura (completamente inventata da me) ma non credo che raffiguri il forum perchè non ha niente di dragonesco xD ammenocchè non vogliate usare un demone.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Bhè prova a descriverla XD

    Intanto posto la mia (verrà poi giudicata da tutti e se servirà modificata!) descrizione della creatura.

    Fece vagare lo sguardo nella grande e antica sala dei convegni. La pietra viva del castello si ergeva imponente, coperta da arazzi in filigrana d'ora e d'argento. Un grande camino in pietra occupava lo spazio centrale della sala, e pesanti tendaggi di velluto rosso erano tirati affianco alle finestre, per lasciare entrare l'ultimo bagliore del giorno, il tramonto era ormai prossimo.
    Flemmeth trasse un profondo respiro e con un agile balzo saltò sul davanzale della finestra intarsiata. Il Reame degli Elfi si stendeva sotto i suoi occhi in tutto il suo splendore: In lontananza le alte cime dei monti della Neve Perenne accoglievano sotto la loro mole imponente le ondulate Colline dello Smeraldo. Il castello sorgeva su una piccola isola in mezzo ad un lago dove sotto il pelo dell'acuqa si scorgevano a volte le veloci ombre delle Golaghe, una sorta di delfini giganti.

    Respirando a pieni polmoni l'aria fresca della sera, la giovane fece un passo avanti, lasciandosi cadere nel vuoto sottostante.
    Atterrò agilmente, sentendo i muscoli forti attutire l'impatto, e si incamminò decisa verso il porto...Flemmeth sapeva ciò che la gente pensava di lei. Era il simbolo dell'Alleanza, l'unione tra Draghi ed Elfi....
    La sua nascita combaciava con quella dell'ultimo Dragoar, figlio degli Elementari, i sovrani dei draghi per questo il loro sangue era stato unito e suggellato con una potente magia il giorno della loro nascita, e se a lei era stata data la possibilità di mutare la sua forma in drago, il suo fratello di sangue poteva mutare in elfo al contempo.

    Giunta sul limitare dell'acqua non si lasciò distrarre dalle lunghe e affusolate imbarcazioni bianche degli elfi, ma appena l'abito azzurro le scivolò sinuoso sulla pelle fino a raccogliersi a terra tese le braccia verso l'alto, mentre entrava nel lago gelido.
    Ben presto i suoi lunghi capelli rosso vivo divennero sempre più delineati e affilati, seguendo la spina dorsale e diramandosi come tanti rivoli color rubino. Le gambe si allungarono, e così la braccia, mentre venivano rapidamente coperta da squame violacee.
    Un forte colpo tra le scapole le suscitò un respiro di soddisfazione, come quando si distende un braccio intorpidito, e allungo ora un'ala azzurra, ora l'altra, tendendole verso l'alto, mentre abbassava le mani lungo i fianchi. Ormai l'acqua le arrivava alla vita, ma anche se non li vedeva i piedi erano allungati, con artigli taglienti al posto delle dita.
    La coda guizzò fuori all'improvviso dall' acqua limpida, spargendo spruzzi e scintillii mentre saettava.
    Il suo corpo si ingrandì sempre più e appena gli occhi si immersero cambiarono colore, da azzurri divennero di un arancio che sfumava nell'oro.
    Con un salto poderoso dalla zampe posteriori il drago si alzò nel cielo terso, sbattendo le ali bagnate, rilucenti di morbida luce.
    La membrana resistente seppur sottile si stendeva tra un osso e l'altro, evidente e in controluce così bella da parere un velo di seta.
    Sotto, il suo riflesso nell'acqua mostrava un ventre coperto da grandi placche di un colore più scuro del resto del corpo e che sul petto lasciava nel mezzo una macchia arancio.
    Gli affilati artigli e le grosse spine che le partivano dalla nuca brillarono, rispecchiando la prima stella nel cielo.

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 25/3/2012, 15:16
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Poetica come sempre Hina xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    grazie, ma non sono soddisfatta, questa è solo una bozza ;)
    prova tu piuttosto a descriverlo.
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Già fatto e impossibile -.- preferisco non pubblicarli proprio. Tanto mi va bene la tua xD
     
    Top
    .
  7. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Anche se io avevo captato l'immagine di una ragazza con delle ali di drago e delle orecchie lunghe ed affilate u.u Qualcuno potrebbe provare a farne il disegno,no?
     
    Top
    .
  8. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Ma che c'entrano gli elfi con Dragon Cave? -.-" Non per fare il guastafeste ma qui si parla di un sito di adoptables (come li chiamate voi, a meno che non ho sbagliato la scrittura XD) dove gli elfi non c'entrano un bel niente, poi potete anche non darmi ascolto, la creatura di Hina e la descrizione sono rispettivamente interessante e magnifica.
     
    Top
    .
  9. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Beh,gli elfi sono sempre creature magiche. E poi mica dev'essere una cosa strettamente legata al sito(quindi solamente draghi),certo,magari è meglio stare in tema e non fare come personaggio una torta che parla (eggià :sisi:)...Insomma,non so se mi sono spiegata...Poi il personaggio che ha ideato Hinata ha comunque un rapporto con i draghi,secondo me è perfetto!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Non so se c'entra molto... Una volta avevo disegnato una specie di volpe che al posto della coda normale ne aveva una di pavone. Il corpo era ricoperto di pelo mentre la coda e due striscie laterali che partivano dalle orecchie erano di piume. Credo sia una delle poche cose che ho disegnato senza ali XD Se vi ispira posso cercare il disegno o rifarlo ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dragosaurus @ 25/3/2012, 22:22) 
    Ma che c'entrano gli elfi con Dragon Cave? -.-" Non per fare il guastafeste ma qui si parla di un sito di adoptables (come li chiamate voi, a meno che non ho sbagliato la scrittura XD) dove gli elfi non c'entrano un bel niente, poi potete anche non darmi ascolto, la creatura di Hina e la descrizione sono rispettivamente interessante e magnifica.

    Se hai letto il primo post dovresti sapere che la creatura da fare deve essere o totalmente inventata o un incrocio tra razze già esistenti finalizzato a giocare con altri forum. Ovvio che una "nostra" creatura sarebbe solo un be drago, raro magari, ma particolare...

    nightmare la tua idea mi ispira parecchio, la cosa importante tuttavia non è il disegno (sebbene io lo gradirei alquanto!!!) ma la descrizione fisica.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Ok, allora la descrivo un pò meglio ^^

    La Pitax (Peacock-tailed Fox) è un animale unico nel suo genere. Il suo manto, infatti, è formato sia da pelliccia che da piume. La struttura fisica di base è quella di una volpe, con il corpo snello e scattante, coperto in prevalenza da soffice pelo bianco, fatta eccezione per le orecchie e parte finale delle zampe pelo nero. Due striscie orizzontali di piume nere che percorrono tutto il corpo, dalle orecchie alla coda, e la sua coda è formata da centinaia di penne bianche e nere che in alcuni casi formano complesse trame.
    Gli occhi possono essere di colore tra verde e azzurro oppure tra marrone chiaro e nero. In rari casi sono stati trovati individui con un occhio di un colore e uno dell'altro.
    Durante la stagione degli amori i maschi mettono in mostra le loro curatissime code, aprendole a ventaglio e facendole ondeggiare davanti alle femmine. Se quest'ultima è interessata al maschio aprirà anche lei la coda a ventaglio, di dimensioni ridotte rispetto a quella dei maschi, mentre se non è interessata passerà oltre. In questo periodo non è raro vedere dei maschi che lottano cercando di strapparsi le penne della coda a vicenda, in modo da non far sembrare il rivale attraente.
    Alla nascita i cuccioli sono privi sia di peli che di piume, completamente dipendenti dai genitori per due settimane, ma che se ne prendono cura per circa sei mesi.

    Come descrizione mi è venuta molto simile ad un enciclopedia XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Come creatura mi piace, ma temo che non sia molto competitiva con altre creature magiche XD il copyright è tuo, prova a dargli qualche ritocco magico... che so, potrebbe essere un Mantavol, una sorta di essere metà volpe (che non è un felino, ricordate, ma un canide!) e metà leone. ovviamente se vuoi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Uhm.. effettivamente di magico ha ben poco XD
    Però con qualche piccola modifica potrebbe migliorare...
    Ad esempio aggiungendo che durante la notte accompagnano gli spiriti dei morti verso il riposo eterno e che alla luce della luna il loro pelo risplende di riflessi azzurri o rossi a seconda se l'anima che accompagnano è di una persona buona o di una cattiva.

    Così prendono un che di mistico XP
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Creature pensate fin'ora ( night dimmi se ti va bene):

    Elfadra (Elfa + Drago)
    La pelle candida che copre il ventre magro e le braccia affusolate lasciata presto il posto a squame sottili all'inizio, che coprono qua e là i fianchi, il seno e le cosce. Due piccole corna bianche appaiono dietro le orecchie, anch'esse allungate.
    Le braccia si allungano un po' per via della comparse di lunghi ed affilati artigli, e le gambe diventano più muscolose e scattanti, il peso si poggia nel polpaccio, per dare più forza alla corsa, allo scarto improvviso e al salto. La forza già grande degli elfi non basta, per rimanere nel corpo travolgente di un drago Flemmeth deve mutare, e gli occhi, per ultimi, prendono colore dello Zaffiro Arancione, che si ottiene solo grazie ad alte temperature, infatti prima le pupille erano di un limpido azzurro. I rossi capelli lasciano il posto a una elegante file di piccole spine diramandosi lungo la colonna vertebrale. Quando si trasforma Flemmeth acquisisce una nuova struttura ossea nella schiena, le scapole diventano più spesse e nuovi nervi si tendono alla base delle ali, grandi ali membranose di un viola che tende all' azzurro.
    La trasformazione non è però completa. In caso di estrema necessità Flemmeth può trasformarsi in un drago completo, terminando di crescere in altezza e muscolatura. Il viso che si allunga lascia presto il posto ad una affilata testa dragonesca, dove le zanne lucenti non si fanno attendere.


    Voldiria (Volpe magica + Pavone)
    Una volpe che guida le anime dei morti, e per questo ben conosce quelle dei vivi... Il suo manto solitamente candido come la neve si tinge di rosso rubino se l'anima che guida è malvagia, o di un brillante azzurro se essa era buona. Le zampe morbide e veloci passano su questo mondo con delicatezza, come se esso non esistesse.
    Viene da un'altra dimensione astrale e se anche ferita a morte in realtà ritorna indietro, e a questo punto per curarsi non può più muoversi per un po' tra le due dimensioni.
    Può ingrandire le sue dimensioni, da semplice volpe passare a dimensioni ragguardevoli, circa della stazza di un lupo. Il muso è più affilato, i baffi più corti delle normali volpi. Il morbido pelo si alterna a piccole piume partendo da dietro gli occhi fino alla coda, dove le piume si inspessiscono per diventare penne variopinte. Anche queste lunghe penne sono molto utili: se sbattuta forte la coda permette di fare alti balzi (è molto veloce) o di planare. In acqua prende la funzione di una pinna, ma non ha molta resistenza. La coda è nera e bianca, con complessi arabeschi che sembrano fatti d'inchiostro, sono formule arcane per guarire o ferire.
    Quando la Voldiria cambia il suo colore in presenza di un'anima la parte bianca delle piume segue il colore del resto del corpo, la parte nera il suo opposto, per simboleggiare che nessuno è mai totalmente malvagio o totalmente buono, e i colori così mescolati formano sempre il nome di quella persona la cui anima le sta di fronte.
    Se la piuma con il nome è donata all'anima di dice che abbia la possibilità di ritornare...
     
    Top
    .
20 replies since 25/3/2012, 12:34   195 views
  Share  
.