Seven Silver Scales

SSS 1/4/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline

    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 4





    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 2/4/2012, 14:14
     
    Top
    .
  2. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Crudeliii ç_ç Ci sono rimasta malissimo! Madò,non avevo neanche pensato potesse essere un pesce d'aprile D:
    Comunque,tornando al giornalino,di pesci io non ne ho fatti e poi il GDR..Adesso ho capito perché era bloccato! Peccato solo che non posso finire la missione...Non si potrebbe fare in modo di finirla? Volevo sapere cosa succedeva dopo :c
    Bella l'intervista u.u E la vignetta xDD E bellissime le sprite dei draghi che potrebbero essere rilasciati su DC **
    Ah si,io oltre a congelare le uova avevo pensato anche che si poteva mettere una casella di posta su DC in modo da poter contattare più facilmente gli altri utenti..Dopo magari si possono attivare o disattivare i messaggi,però intanto potrebbe essere utile!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Fantastico, alla fine è uscito... in ritardo di un giorno ovviamente, altrimenti il 1 di aprile chissà cosa poteva succedere XD
    a parte gli scherzi vorrei puntualizzare che alcuni articoli non sono miei e c'è stata una piccola confusione...

    I completed request e l'articolo su Horse sono stati fatti da Elyn, i consigli sul forum ufficiale e dal nostro invece sono opera di Alasse.
    Wrhammer invece è stato scritto dal nostro collaboratore esterno: Shuvandor.
     
    Top
    .
  4. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    E via a modificare anche quello xD *corregge*
    Io appena ho letto che era uno scherzo mentre facevo il giornale ho lollato istericamente, mi avreste lasciato disocuppata D:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ma no dai XD ora è tutto apposto per fortuna.
    grazie ancora ;)
     
    Top
    .
  6. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Il mio pesce d'aprile è fallito y.y
    Volevo farmi la lingua viola elettrico con il colorante alimentare, ma ho usato troppo rosso e ho fatto prendere un colpo al mio fidanzato invece di divertirlo, perchè sputacchiavo una roba densa rossiccia tipo sangue XD
    Bello questo numero, mi piace l'idea di aggiornare il GDR, magari faccio un salto pure io ;D Warhammer *w* Lo conosco moltissimo, ma non so una singola regola. Mi piace solo dipingere le miniature, che costano l'ira di dio ma sono spettacolari (Ho un amico che li colleziona)
     
    Top
    .
  7. luky0
     
    .

    User deleted


    bè io direi che è uscito benissimo...XD
    io non ho fatto nessun pesce d'aprile... non me ne sono ricordato e poi avevo sessione di D&D...

    Hei perchè non farte un piccolo articolo su questo bellissimo gioco? Lo avete fatto su warhammer...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Uh, non avevo ancora postato qui?
    Come detto nell'articolo: adoro gli Equus!! Soprattutto per le lineage che si potranno fare, ma vi rendete conto?!?! :wub: Non vedo l'ora che vengano rilasciati :D (che, ovviamente, accadrà quando io non potrò più giocare... -.-')
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    e perchè non potresti più giocare?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Mah, chissà cosa succede tra un anno, ad esempio... Con la velocità con cui fanno uscire nuove specie per esaurire tutte le completed request servirebbero 10 anni... -.-'
     
    Top
    .
  11. salvatrane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elyn @ 5/4/2012, 12:45) 
    Mah, chissà cosa succede tra un anno, ad esempio... Con la velocità con cui fanno uscire nuove specie per esaurire tutte le completed request servirebbero 10 anni... -.-'

    Non hai tutti i torti...però neanche sfornare una nuova specie al mese sarebbe tanto "interessante" diciamo...si perderebbe un po lo sfizio del gioco...dell'attesa ......

    Interessante l'articolo su warhammer 40k....anche se per le ambientazioni e i "costumi" delle miniature di Warhammer Fantasy Battle....molto più medievali e classico XD

    Suggerimento: che ne dite di scrivere un articolo su vari GDR....magari il primo come introduzione ai GDR cosa sono e come sono strutturati....e poi tipo ad ogni numero parlare di un GDR diverso...
    .....o magari un articolo su altri giochi on-line....diversi anche come stile da DC....come Bite fight...o Ikariam???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    A me invece piacerebbe una specie nuova ogni mese ^_^

    Per i suggerimenti c'è un topic apposito in questa stessa board (se non sbaglio...): sono sempre ben accetti! ;)
     
    Top
    .
  13. luky0
     
    .

    User deleted


    cmq prima ce n'era una al mese +o-... forse ora TJ è preso troppo da nuovi bsa o a debuggare i vecchi...
     
    Top
    .
12 replies since 2/4/2012, 12:06   178 views
  Share  
.