Domande sui ND

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Topic per le domande che sorgono DOPO aver letto il Tutorial su come fare il drago Neglected



    La guida è quella nella Wikia ovviamente e lì non si fanno più domande ;)

    Domanda più frequente: Cos'è il Telebounce?
    Risposta: Il telebounce è un metodo che si usa per far schiudere l'uovo trasformato in ND con tranquillità.
    Si incuba l'uovo quando ha ancora molti giorni prima di morire e poi appena di trasforma in ND lo si manda con il teleport a un amico, così recupera il giorno di vita perso e può nascere tranquillo. Occhio a chi lo mandate :P
    Contenuto nella Guida.
     
    Top
    .
  2. r e s h y . }
     
    .

    User deleted


    ma se io voglio usare un uovo che ho breedato, questo ha 7 giorni o 7 giorni e 30 minuti? D:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    credo la seconda ipotesi... bella domanda reshy o.O
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Ha 7 giorni esatti se non sbaglio :)
     
    Top
    .
  5. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Forse mi è sfuggito qualcosa, o sono io che sono troppo stupido pe riuscire a fare un uovo di ND: è il terzo uovo che, una volta arrivato a 0 giorni di vita, muore dopo 5 minuti quando, da come ho capito io, ha un'altra mezz'ora. Dove sbaglio?
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Dipende se l'uovo l'hai preso dall'AP, breedato o preso dai biomi. Infatti la mezz'ora in più ce l'hai solo con i biomi, se non sbaglio (è da un sacco che non faccio esperimenti quindi non ricordo bene se vale anche per il breed... mi sembra di no).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    L' uovo ha 7 giorni prima di morire se è preso dai Biomi o se l'hai ottenuto nel tuo scroll senza mai darlo ad altri o abbandonarlo.

    Le uova prese dall'AP hanno invece 7 giorni e 30 minuti.
     
    Top
    .
  8. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Ho provato sia con uova prese dai biomi e sia quelle dell'AP e il risultato è lo stesso... :blink:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    non è possibile. Sicura di aver guardato l'ora giusta, aver calcolato possibili giorni persi con l'incubate?
    usa l'orologio di questo sito per regolarti, è preciso al millisecondo: www.portale.it/orario.php
    prendi un uovo alle 17.00 di domani pomeriggio. saprai che lunedì prossimo nascerà alle 17.00 esatte, a meno che tu non l'abbia preso dalla AP, in tal caso nascerebbe alle 17.30.

    Se invece vuoi velocizzare i tempi e usare il teleport allora userai l'incubate, che gli farà perdere un giorno di vita e si schiuderà alle 17.00 di domenica prossima
     
    Top
    .
  10. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Ho guardato l'ora precisa, son stato attento ai minuti e persino ai secondi ma lo stesso è crepato... nel senso che è morto.
    Grazie per l'orologio, risulta utile.
     
    Top
    .
9 replies since 6/4/2012, 13:38   157 views
  Share  
.