Seawyrm Pygmy maschio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabefra
     
    .

    User deleted


    è da un pò che ho questa curiosità, e non sono ancora riuscita a togliermela!
    (ne approfitto oggi con il brutto tempo che assiste alla noia, per togliermi sto sfizio.. :) )

    mi spiegate in che posizione è il Seawyrm Pygmy maschio adulto!Seawyrm_pygmy_male_adult

    perchè io proprio non lo capisco è così piccino e accartocciato che non riesco a capire come è combinato! :P ho provato ad allargare l'immagine ma si sfuma e quindi non si riesce a vedere lo stesso.. :blink:
     
    Top
    .
  2. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    La testa e gli occhi verdi (assieme alle orecchie dello stesso colore) leggermente abbassata è rivolta verso noi che lo guardiamo, suppongo, perciò collo e parte delle spalle sono coperte, si vede solo l'attaccatura dell'ala (che è sotto la spalla). Poi c'è la lunghissima coda che si attorciglia da destra fino in basso a sinistra passando dietro il corpo.

    Dovrebbe essere così all'incirca XD
     
    Top
    .
  3. rabefra
     
    .

    User deleted


    ma non capisco come è messa la testa!!XD e dove sono gli occhi scusa?!
     
    Top
    .
  4. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Leggermente girata verso sinistra, abbassata. Noi vediamo le orecchie, gli occhi e il muso quasi da sopra xD gli occhi sono quelli tondi e verdi vicino le ali x3

    Se fossi a casa ti fare un'immagine più grande con ps... non riesco a descrivertelo bene D:
     
    Top
    .
  5. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    In sostanza, però, è un piccolo serpentello alato molto accartocciato, ho capito bene?
     
    Top
    .
4 replies since 7/4/2012, 16:21   46 views
  Share  
.