Seven Silver Scales

SSS 1/5/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 5



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    Bello, come al solito :)
    L' ultima immagine mi ha veramente lasciato a bocca aperta però... quel drago è stupendo *-*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Vero, l'ultimo drago è fantastico!!
    Poi, non so se si è capito, ma adoro quel drago blu ^_^ E "Stardust" è il titolo di un libro di Neil Gaiman, che è anche diventato un film, che parla di una stella caduta sulla terra.
     
    Top
    .
  4. luky0
     
    .

    User deleted


    anche a me piace... ma non sò... mi piace più il primo... è più armonioso nei colori... l'altro è bello ma troppi colori... cmq è una mia considerazione ed è ininfluente... u.u
     
    Top
    .
  5. ~Shiva
     
    .

    User deleted


    fantastico il giornale e anche i draghi^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Vi incuriosisce il primo capitolo di dragon's life?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elyn @ 1/5/2012, 22:58) 
    Vero, l'ultimo drago è fantastico!!
    Poi, non so se si è capito, ma adoro quel drago blu ^_^ E "Stardust" è il titolo di un libro di Neil Gaiman, che è anche diventato un film, che parla di una stella caduta sulla terra.

    anche io ho letto quel libro, ma quel drago, ispirandomi al libro lo avrei fatto più... lucentoloso xD

     
    Top
    .
  8. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Ma che bello l'ultima immagine *_* anche sto mese è venuto benissimo, complimenti (e scusate se vi ho lasciata un pò in alto mare, a volte detesto avere un portatile ma senza PS).
    L'idea dei tomi mi affascina assai, anche se penso sia abbastanza strana come cosa da fare su DC... la storia mi è piaciuta (sospetto lo zampino di qualcuno per il nome "sharla"... xD), sarebbe carino pubblicare ogni mese un capitolo di questa storia, con tanto di nome e qualche immagine quà e là. °v°

    Farò la pignola, ma qualcuno mi ha dimenticato nei ringraziamenti... non che mi rovini la giornata, ho solo fatto 3 pagine alla fine xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    cavolo è vero Ice! puoi modificiare l'immagine quando vuoi e mandarmela per MP che la sostituisco.
    e l'articolo con la storia sono felice che ti piaccia :wub: l'idea era sì, un capitolo al mese con qualche bell'immagine sotto.
    perchè lo zampino Sharla? XD
    mi piace come nome
     
    Top
    .
  10. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Pensavo ci fosse lo zampino di Nikko che aveva suggerito il nome da Xenoblade XD (per la cronaca, Sharla è il nome di un pg di questo gioco). Ho trovato curioso ritrovarmelo nella storia lol :asd:
    Il capitolo può anche essere più lungo di una pagina secondo me, se all'utenza piace sarebbe carino fare capitoli un pò più lunghi (e magari lasciando in sospeso il finale per riprenderlo il mese dopo, da persone perfide :ehgià: )
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    XD Sharla è un nome che mi ha attirato perchè mi appariva sempre come pubblicità sotto dragon cave, ma era Shairla in origine XD
    leggermente cambiato ^^
    possibile che sia di un gioco comunque.
     
    Top
    .
10 replies since 1/5/2012, 14:58   166 views
  Share  
.