Ritrovarsi? Si può!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Se vi fa piacere possiamo ritrovarci non solo qui nel forum dietro uno schermo, ma anche nella vita reale ^^
    L'anno scorso a settembre era stato proposto di ritrovarsi ad una fiera dei fumetti in Toscana mi pare.
    Bene, in questo topic potete invitare gli utenti del forum a venire ad un evento simile per potersi ritrovare finalmente per davvero XD

    Ovviamente non siete obbligati e venire, ritrovarsi. E' solo per conoscere finalmente tutti, dalla misteriosa Nightmare alla rompiscatole Hinata o dalla creativa yuchia alla ora assente rukia, tanto per citarne qualcuno XD

    Prossimo Evento: Naoniscon
    Giorno: 13/5/2012 (domenica)
    Luogo: Pordenone, Veneto.
    Consiste in: Fiera enorme di fumetti di ogni tipo, dagli anime/manga ai fumetti italiani. Gara di cosplay, ritrovo per warhammeristi e giocatori da tavolo.
    Logistica C'è un bar per prendersi da bere. Il posto è grande, ma al chiuso, l'anno scorso faceva freddino, portatevi una felpa se piove. Entrata gratis, tanta genteee!!! XD
    Chi ci va: Io, _PiccolaSunny_, altri? XD

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 7/5/2012, 14:15
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Era ad Ottobre Hina xD ed a Lucca
    Io purtroppo non ci sono, innanzitutto ho la scuola e poi i miei stanno via per questo mese e non vorrano mai mandarmi in giro senza che loro possano prender possesso della base (casa). Peccato >.<
     
    Top
    .
  3. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Domenica prossima? Posso rompere le scatole ai miei xD Tanto ho scuola al pomeriggio e mi porto da studiare in treno. Ma non assicuro niente, visto che non è un viaggetto corto [Dovrei fare 5 ore di treno O___O] e non costa esattamente poco >.<
    Vediamo 8)

    *Edit*

    Come non detto, sono sei ore di treno e devo prendere tre cambi per tornare praticamente subito indietro. :/ I miei mi hanno dato il benservito, per cui dubito che ci sarò.
     
    Top
    .
  4. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Io ho chiesto ai miei,hanno detto che va bene e magari mi faccio portare da mio papà. Non è attaccato,ma mi ci vorrà meno di un'ora per arrivare ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ok, grazie a tutte per aver chiesto, ti aggiungo in alto sunny. se mi dai conferma ti mando il mio numero di cellulare e ci troviamo all'entrata.

    ( me progetta volantini di pubblicità per DC XD)
     
    Top
    .
  6. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    D'accordo,comunque c'è tempo fino al 13...Speriamo venga qualcun'altro >w<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    E' stata una bella fiera! gara con bei cosplay e buon karaoke, ho preso 7 manga e due ramen liofilizzati ^^ e una bella collanina
     
    Top
    .
6 replies since 6/5/2012, 13:02   89 views
  Share  
.