[I take a break]

Avvisi di assenze e pause.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Orbene gente! come vi sarete ben accorti DC è un gioco che impegna abbastanza, basta vedere le uova che vanno messe nei siti ogni volta, non fatte ammalare, le relase, gli eventi... un sacco si roba che, haimè, si scontra con la vita reale fatta anche lei di mille impegni e fatiche: esami, tesine, lavoro, sport, famiglia e chi più ne ha più ne metta.

    Quindi in questo topic sentitevi liberi di dire alle altre persone con cui avete condiviso tante belle ore al pc che vi prendete una pausa, una vacanza, o anche che siccome siete via non avrete accesso al pc per giorni (ricordo lo scroll sitter service) o anche, caso più drastico, che Dragon Cave ormai non vi interessa più e che quindi lasciate per questo motivo :o:.

    Insomma, vi assentate? Avvisate qui, così a nessuno viene un infarto se sparite per magia, e sopratutto potete lasciare un saluto agli altri ^^
    Ricordate che non servono tanti draghi per poter parlare, basta anche solo la voglia di chattare con chi si è imparato a conoscere qui :wub:
     
    Top
    .
  2. yuchia
     
    .

    User deleted


    Allora inauguro io (purtroppo)!
    Fino al 12 giugno non sarò presente su forum in quanto ho gli esami...e su questo non ci si può fare nulla -.-
    per quanto riguarda il gioco, lo mollo per vari motivi, ma se me lo permettete ci sarò sempre sul forum per rompervi le palle in quanto è stato il mio primo forum, ho conosciuto persone fantastiche, l'ho visto crescere (in quanto sono una delle "prime" utenti attive iscritte qua) e poi diciamocelo, è una figata!! :B): e non ho intenzione tagliare i contatti, quindi ricapitolando, mollo il gioco ma il forum resta U.U verrò quando posso certo, ma meglio di niente ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Tristeeeeeeeeeee


    Sad_by_Queenenigma09


    ok, insomma, se hai gli esami anche volendo non ci potrai fare nulla U.U lo stesso sarà per me l'anno prossimo ^^
    coraggio quindi, passa anche questa prova nella real life, che noi saremmo sempre qui ad aspettarti cara! Io la considero una pausa perchè so che sei un'utente (e un'amica) fidata, e so che ogni tanto verrai a trovarci nasconde il bazooka, magari anche per altri giochi che non siano DC, o altri ampliamenti del forum, chissà che un giorno non giocherai al GDR!

    Quindi a presto, ed in bocca al lupo yuchia-chan!
     
    Top
    .
  4. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Ecco il post che cercavo. Io pure devo prendere una "vacanza" di studio, sia perchè attualmente ho gli esami [E quella gentilezza immensa del commissario ha deciso di anticipare l'esame di DUE settimane. Bello, neh?] e.. Non so se continuerò a collezionare draghi su DC. Che dire? Le promesse le manterrò perchè non ho intenzione di lasciare nessuno a bocca asciutta così, ma ormai che ho quello che volevo [Ovvero una coppia di draghi per quasi tutte le specie, tra cui 2 CB Gold e 2 CB Silver], ci dedico sempre meno tempo e la rifilo al fidanzato quando possibile XD.

    Tornerò la settimana prossima, forse con la patente [Ho l'esame dopodomani] e chi lo sa, magari con una promozione come si deve (: Per le email e cose varie, cerco di essere il più presente possibile!

    P.S: Beata te Hinata, pensa che io l'esame l'ho fatto anche in quarta XD
     
    Top
    .
  5. ~Sunny
     
    .

    User deleted


    Pure io devo postare in questo topic per causa esami. Ok,è vero che sono solo di terza media e voi,che li avete già fatti,penserete "vabbè dai,sono una cavolata" però per me è difficile perché ho da fare la tesina e ci stanno riempiendo di ricerche INUTILI,da quella di arte a quella di scienze...ok,non sono inutili,ma proprio adesso dovevano darcele? TwT
    Lamentele a parte,io verrò ancora ogni tanto sul forum,ma non so quanto....Per ora non adotterò più gli ovetti,meglio farlo con calma per non rischiare di farne morire qualcuno e per avere la mente più libera e rilassata >.<
    Bene,spero andrà tutto bene (lo spero ._.) e intanto aspetto che passino gli esami ç.ç Ah si,e aspetto anche l'apertura del GDR,eh u.u
    Ciauuu ^-^
    ps: buona fortuna Firy,e anche a tutti quelli che,come me,hanno esami e robe simili D:
     
    Top
    .
  6. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    'Sera. Non mi collegherò a tempo indeterminato, è successo qualcosa di brutto.
    IOU eccetera: contattatemi via email.
     
    Top
    .
  7. yuchia
     
    .

    User deleted


    D: Mi spiace molto Firy, spero che si risolva presto, baci!
     
    Top
    .
  8. Dark Meiko
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ^^
    purtroppo non riesco più a seguire dragon cave per vari motivi ma riuscirò a connettermi poche volte ^^ per quanto riguarda il gioco mi tolgo perchè non riesco a prendere le uova e sono sempre indietro e questo non mi piace , però continuerò a scocciarvi quì sul forum ciao a presto ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    l'unico topic che speravo fosse poco usato lo è troppo T.T
    a presto meiko, un abbraccio :)
     
    Top
    .
  10. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Gente.. I miei orari dell'uni sono mostruosi D: oggi è il secondo giorno e non sono andata per la febbre XD lolz. Magari ci sono tra domani e dopo, ma non aspettatevi altro perchè sarò molto impegnata con gli studi .w. Un bacione a tutte e tutti <3
     
    Top
    .
9 replies since 26/5/2012, 15:21   130 views
  Share  
.