Pensione Khoral

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuchia
     
    .

    User deleted


    ۩ Benvenuti allevatori ۩



    "Dopo un lungo viaggio ti ritrovi in un luogo velato dal mistero,
    dapprima una landa desolata, generata da guerre milionarie,
    ora una foresta rigogliosa cresciuta grazie alle anime dei caduti.
    Dinanzi ai tuoi occhi si rivela un'antica struttura,
    la pensione Khoral, edificio destinato al riposo e alla crescita di nobili creature.
    Prego entra."







    Salve amici allevatori ^^ dichiaro aperta la Pensione Khoral! =D
    Adesso vi spiego: qualche tempo fa ho dichiarato in un post che avrei lasciato il gioco di DC per vari motivi, di certo mi sarebbe dispiaciuto molto abbandonare il mio scroll a sè stesso, dunque ho deciso di mia volontà di utilizzarlo per aiutare gli utenti del forum, in che modo? Con gli influence oppure se qualcuno non avesse più posto (sopratutto in caso di nuove release) posso tenergliene qualcuna, in più se avete desiderio di avere un qualche drago che proprio non riuscite a prendere, potrei figliarvene uno (ovviamente le lineage son quel che sono, vi consiglio di consultare il mio scroll in questo topic per controllare coi vostri occhi). Non chiedo nulla in cambio, lo faccio gratuitamente, semmai il massimo che posso richiedere è un "grazie".



    Modulo da compilare

    CODICE
    <b>Utente:</b> Vostro nome sul forum
    <b>Scroll-name:</b> Nome del vostro scroll
    <b>Livello:</b> Livello del training (controllate il topic dai livelli qua: http://dragoncave.forumcommunity.net/?t=48395938
    <b>Tipo di richiesta:</b> Influence (specificare il sesso) / Breed (specificare con quale drago / tenere l'uovo fino alla schiusa)
    <b>Uovo/Hatchling:</b> Link dell'uovo o del cucciolo


    Regole
    - Posso tenere solo 5 uova alla volta.
    - Quando i miei pink si scaricano, dovete avere pazienza e aspettare.
    - Alla fine del servizio vi manderò un mp, con il link del teleport, vi prego di riprenderlo infretta, in quanto potrebbe occupare posto per altri utenti.
    - Se il modulo non viene compilato, la richiesta sarà ignorata.
    - Ogni tanto in post verranno cancellati per evitare un accumulo.
    - Servizi in base al livello di trading:

    a. Livello Bronzo: fino ad 1 uovo alla volta, potete chiedere Influence e/o schiusa
    b. Livello Argento: fino a 2 uova alla volta, potete chiedere Influence e/o schiusa
    c. Livello Oro: fino a 3 uova alla volta, potete richiedere Influence e/o schiusa e/o breed
    d. Livello Diamante: fino a 4 uova alla volta, potete richiedere Influence e/o schiusa e/o breed.


    Posti
    1.
    2.
    3.
    4.
    5.

    Edited by yuchia - 23/6/2012, 08:52
     
    Top
    .
  2. ~Giangi‡ (Lucario-11-XYZ)
     
    .

    User deleted


    Utente: ~Giangi (Lucario-11-XYZ)
    Scroll-name: Luke9999
    Livello: Argento
    Tipo di richiesta: Influence Male il primo, Influence Female il secondo
    Uovo/Hatchling: ErQ7edapVV

    Edited by ~Giangi‡ (Lucario-11-XYZ) - 17/6/2012, 16:24
     
    Top
    .
  3. yuchia
     
    .

    User deleted


    C'è un problema: non vedo il tuo nome nella lista del livello di Trading nell'apposito topic (https://dragoncave.forumcommunity.net/?t=48395938), dunque per il momento non posso soddisfare la tua richiesta, spiacente
     
    Top
    .
  4. ~Giangi‡ (Lucario-11-XYZ)
     
    .

    User deleted


    Il problema é che sono entrato l' 1/6/2012 e l'ultimo aggiornamento é stato l' 11/4/2012. Comunque ho già fatto un trading con hinata, il post é nell'archivio
     
    Top
    .
  5. yuchia
     
    .

    User deleted


    Chiedo conferma ad Hinata e ti faccio sapere ;)
     
    Top
    .
  6. ~Giangi‡ (Lucario-11-XYZ)
     
    .

    User deleted


    Ok

    EDIT: Edittato il primo post con la richiesta

    Edited by ~Giangi‡ (Lucario-11-XYZ) - 17/6/2012, 16:24
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    NB: Giangi per questa volta va bene, è la prima richiesta per yuchia, ma vorrei chiedervi di non abusare troppo della sua pensione e di utilizzarla solo per casi di vera necessità. E' sempre meglio usare il proprio scroll e impegnarsi autonomamente, yuchia è stata gentilissima a mettersi a disposizione, ma cerchiamo (rivolto a tutti) di non abusarne.

    x yuchia: ti ricordo che se vuoi puoi anche offrirti di incubare ;)
     
    Top
    .
  8. ~Giangi‡ (Lucario-11-XYZ)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 17/6/2012, 20:01) 
    NB: Giangi per questa volta va bene, è la prima richiesta per yuchia, ma vorrei chiedervi di non abusare troppo della sua pensione e di utilizzarla solo per casi di vera necessità. E' sempre meglio usare il proprio scroll e impegnarsi autonomamente, yuchia è stata gentilissima a mettersi a disposizione, ma cerchiamo (rivolto a tutti) di non abusarne.

    x yuchia: ti ricordo che se vuoi puoi anche offrirti di incubare ;)

    Io non ne abuserò, é soltanto perché su tutti i miei draghi a parte i pygmy sono tutti femmine e vorrei un meschio e un pygmy femmina per accopiare poi non cred che mi serva altro :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    certo certo, essendo all'inizio non metto in dubbio che fa piacere essere aiutati un po', lo ritengo anche giusto, dico solo che non basta che diventi un'abitudine ^^
     
    Top
    .
  10. ~Giangi‡ (Lucario-11-XYZ)
     
    .

    User deleted


    Capito Capo!
     
    Top
    .
  11. yuchia
     
    .

    User deleted


    Ok, scusate l'incomprensione, ora è tutto sistemato ^^ Giangi mandami il teleport con le due uova per mp per favore ;)
     
    Top
    .
  12. ~Giangi‡ (Lucario-11-XYZ)
     
    .

    User deleted


    Subito
     
    Top
    .
11 replies since 15/6/2012, 17:18   162 views
  Share  
.