Seven Silver Scales

SSS 01/07/12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 7






    Draghi di Fuoco:
    Dragon Firy
    Dark Meiko
    -
    -
    -
    Draghi d'Acqua
    yuchia
    -
    -
    -
    -
    Draghi di Terra
    -
    -
    -
    -
    -
    Draghi del Vento
    Ea_Pendragon
    -
    -
    -
    -

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 13/8/2012, 17:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    che bello il draghetto alla fine!!!
    ancora una volta grazie ad Ice per l'impaginazione e aspetto impaziente le vostre adesioni ai gruppi! prima vi iscrivete prima giocate ;)
    Vi incuriosisce un po' la Dragon's Story? è un po' prevedibile, ma cercherò di far un po' di suspanche. XD
    spero che quelli che giocano al GDR abbiano letto l'articolo relativo e ringrazio alasse ed elyn per i consigli e la spiegazione di nuove razze-verdura XD
     
    Top
    .
  3. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Alua, sono il primo commento dopo Hinata [Forse] XD.
    L'idea di proseguire i draghi verdura l'approvo pienamente, ero curiosissima di sapere altro su questi originalissimi sprite *w* Inoltre, se il gioco di Dragons Of Atlantis prenderà piede, perchè non creare una sezione apposita per consigli, alleanze e burocrazia? Sarebbe carino creare un'alleanza tra di noi e immedesimarci nel ruolo di un governatore :3
    Particolarmente mi ha stupita la descrizione del drago Pomodoro. Deve essere semplice per lui produrre l'acido addirittura in quantitò giornaliere, avrà bisogno di molta energia o non sarà in quantità abbastanza elevata da uccidere, ma solo allontanare? Mistero. XD
    Un paio di domande sulla tua storia: è interessante, ma non ho compreso precisamente in che epoca siamo, vista l'enorme mancanza di rispetto dello straniero nei confronti della fanciulla? °° Mi ricorda molto Eragon però, adesso ho la curiosità di sapere cosa succede dopo. Mi piace X) Cerca di approfondire bene la storia se vuoi continuarla descrivi l'ambiente e il tempo intorno a noi magari, può essere un buon inizio ambientare un racconto che promette bene. :3
    P.S. Povere galline D: Si vede che non ha mai conosciuto le galline Moroseta, conosciute anche come Silkie. [Galline pelose <3]
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Bella l'idea dei gruppi =w= io ovviamente sono automaticamente negl'elementari U.U mi ricorda molto un forum che sto seguendo (non a caso di Harry Potter xD)
     
    Top
    .
  5. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Giusto, i gruppi. Io boh, sono una cocciuta testadura e mi scaldo con un niente. Ok, direi che potrei unirmi ai Draghi di Fuoco XD. Per un momento ho pensato che Neggy fossero per gli utenti nel purgatorio °° *Immagina un affollamento di gente che tenta di farsi bannare *
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Sarebbe figo xD in effetti io pensavo fosse per gli utenti più piccoli xD
     
    Top
    .
  7. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Effettivamente, sai che mi piace come idea? XD Non sarebbe male, oppure.. I vampiri! °w°
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DragonFiry @ 2/7/2012, 10:58) 
    Alua, sono il primo commento dopo Hinata [Forse] XD.
    L'idea di proseguire i draghi verdura l'approvo pienamente, ero curiosissima di sapere altro su questi originalissimi sprite *w* Inoltre, se il gioco di Dragons Of Atlantis prenderà piede, perchè non creare una sezione apposita per consigli, alleanze e burocrazia? Sarebbe carino creare un'alleanza tra di noi e immedesimarci nel ruolo di un governatore :3
    Particolarmente mi ha stupita la descrizione del drago Pomodoro. Deve essere semplice per lui produrre l'acido addirittura in quantitò giornaliere, avrà bisogno di molta energia o non sarà in quantità abbastanza elevata da uccidere, ma solo allontanare? Mistero. XD
    Un paio di domande sulla tua storia: è interessante, ma non ho compreso precisamente in che epoca siamo, vista l'enorme mancanza di rispetto dello straniero nei confronti della fanciulla? °° Mi ricorda molto Eragon però, adesso ho la curiosità di sapere cosa succede dopo. Mi piace X) Cerca di approfondire bene la storia se vuoi continuarla descrivi l'ambiente e il tempo intorno a noi magari, può essere un buon inizio ambientare un racconto che promette bene. :3
    P.S. Povere galline D: Si vede che non ha mai conosciuto le galline Moroseta, conosciute anche come Silkie. [Galline pelose <3]

    il mio timore è proprio quello di seguire troppo passo passo Eragon ^^'' anche come "età" coinciderebbe. Magari il prossimo capitolo lo dedico a descrivere il resto del mondo, grazie del suggerimento ;)

    per quanto riguarda le ally su Dragons Of Atlantis io ne ho fatta una con i miei tre account dentro e mio fratello che gioca anche lui, hai detto che ci se dentro no? allora se fai richiesta posso aggiungerti, siamo gli Orange Dragon.

    Firy nei draghi di fuoco! ok, adesso modifico in alto.
    cmq ne aggiungerò degli altri più avanti ;) vampiri, fulmine, ghiaccio, sabbia ecc..
     
    Top
    .
  9. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Stai attenta a non fare una fine frettolosa perlomeno D: Magari, per non seguire troppo il suo passo allora, prova a leggere racconti su cavalieri ed ambientarti un po' in un mondo più medioevale, magari dove i draghi non sono così rari come in Eragon e hanno qualche relazione come creature a sè, non necessariamente con legami ai loro cavalieri e tramite il Palmo Lucente o Gedwey Ignasia ;D
    D'accordo boss, farò richiesta *Anche con i baby account appena li potenzio un minimo XD*
    E chiedo ufficialmente di far parte ai Draghi di Fuoco :3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    fatto, aggiunti in alto i gruppi a cui aderire ;)

    no no a ancora no! io non farò una fine come quella di Inheritance, senza senso, frettolosa e con l'amaro in bocca!!! mi sarebbe andata anche bene come fine se:
    -Eragon non avesse lasciato alagesya, ma avesse ripristinato Vroengard
    -Arya in ogni caso sarebbe dovuta andare con lui.
    -Se potessimo conoscere i veri nomi di eragon e saphira!!!
    -Murtrag che dopo un po' lo raggiunge.
    - Descrizione della nuova classe di cavalieri che si formerebbe.


    altrimenti non c'è gusto :(
     
    Top
    .
  11. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    E menomale D: L'avevo preso in sconto, ma ora come ora se non fosse che è un libro, gli avrei dato fuoco. Ultimo messaggio prima di andare troppo OT
    Mi aspettavo anche più affetto di Paolini nei confronti del suo personaggio.. Bah. Che pessima fine pure per Galbatorix e Shriukan, proprio scritta con i piedi ._. Mi auguravo molte meno domande e molti meno errori D:
    Ah, lo speravo anche io!
     
    Top
    .
  12. yuchia
     
    .

    User deleted


    Ed ecco anche il mio commentino ;D
    Sono felicissima che si finalmente parli della musica giapponese, in quanto io ascolto solo quella in pratica XD (vocaloid a palla u.u) e nessuno mai ne parla >:3
    Purtroppo la vignetta non riesco a leggerla >.<
    Riguardo i draghetti....beh....non mi piacciono molto, ma AMO quello pomodoro *^* lo avevo già visto mesi fa e sto sperando che esca perchè mi piace davvero troppo, potrebbe diventare il mio drago preferito *w*
    Al GDR non partecipo, ma lo trovo fantastico in quanti i libri non li posso più comprare (pochi soldi >.>) quindi mi divertivo a leggere il GDR, speriamo che si riprenda al più preso ^^
    L'idea dei gruppi la trovo stratosferica! Stupenda sta cosa 8D io di sicuro mi rispecchio del drago di Ghiaccio (non perchè ho il cuore di ghiaccio, ma perchè ho sempre freddo e sono sempre ghiacciata XD infatti mi chiamano ghiacciolo), ma dato che non c'è come gruppo, io sceglierei il Drago Elementale ^w^
     
    Top
    .
  13. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Yuchi, il Drago Elementale è per lo staff XD Ah, io per la musica giapponese sono un caso strano °° I Vocaloid li sento poco e preferisco le colonne sonore di Silent Hill (Akira Yamaoka è uno dei miei idoli XD) e recentemente mi sono decisa a portarmi dietro pure Kingdom Hearts oltre a Final Fantasy. Per musica intesa come musica, ascolto molto quella con strumenti strani, fatti anche con la zucca, perchè la trovo una musica particolare e orecchiabile :3
     
    Top
    .
  14. yuchia
     
    .

    User deleted


    Diamine non avevo letto bene >.< allora vada per quello d'acqua (se si può, sennò va bene qualunque XD)

    Kingdom Hearts è tutta la mia vita çwç e AMO FF (infatti ci sto giocando di pomeriggio) ti stimo Firy <3 detto questo mi fermo sennò vado in OT X3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    aggiunta yuchia ;)
    davvero, ascoltatevi la settima opening di naruto shippuden, io la trovo bellissima ;)
     
    Top
    .
19 replies since 2/7/2012, 03:44   208 views
  Share  
.