Seven Silver Scales

SSS 1/10/12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 10




     
    Top
    .
  2. † Avenger †
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!! Siete davvero bravi =D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Questo mese è stato anche ricco perchè pieno di informazioni ;) spero che tu abbia afferrato meglio ora cosa sia l'evento di halloween, che come avrai capito è piuttosto esclusivo.
    Quale cortometraggio hai preferito tra i tre?

    c'è qualcuno che guarda the walking dead???

    PS: se interessati a far parte della redazione del giornalino fatemi sapere!
     
    Top
    .
  4. † Avenger †
     
    .

    User deleted


    Il terzo mi è piaciuto di più...ma sono belli anche gli altri!
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    La copertina è sempre magnifica *sbava*
    Per quanto riguarda i contrometraggi mi è piaciuto un sacco l'ultimo *lacrimuccia*, canzone fantastica, e il primo (anche se le storie che finiscono male non le adoro >.<) la canzone finale è splendida :)
    I pygmyfruits sono meplicemente fantastici! *.*
    Anch'io odio quando storpiano i personaggi fantasy -.- a questo punto inventatene uno nuovo! xD
    Per ultima vorrei invitarvi a mandarmi idee per quanto riguarda le vignette se ne avete :) qualcosa che vi è successo di particolare ecc xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Questo mensile è sempre bello da leggere ^w^
    Il secondo e il terzo video li avevo visti tempo fa, il primo l'ho guardato ora e mi ha fatto quasi piangere ç-ç
     
    Top
    .
  7. Ea~Pendragon
     
    .

    User deleted


    Bel numero..

    I cortometraggi sono tutti e tre bellissimi, io conosceva già Reversal of the heart, gli altri due sono anch'essi bellissimi.. credo che Butterfly Dragon sia quello più bello e originale ^^ (anche se la grafica di sintel è spattacolare..)
    La vignetta xD mi ha tristemente ricordato di una cavolata che ho fatto recentemente XD
    Hai ragione sull'enciclopedia... mi veniva sempre il nervoso quando in biblioteca vedevo un libro dal titolo interessante tipo "la guerra degli elfi", e mi trovavo in copertina dei folletti con le ali.. è.é per me gli elfi sono quelli di tolkien, alti, belli e con le orecchi a punta xD
    E il dragon request... il drago delfino è il più bello x3 mentre il drago-cagnolino non mi piace più di tanto... e i pygmy/frutti sono stupendi *.*

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    Intanto lancio un'occhiata malvagia a chi ha scelto di parlare del nemertino perché mi escono da tutte le parti (in senso figurato chiaramente) :D

    Spero di riuscire a racimolare qualcosa ad Halloween quest'anno, sono super-curiosa di vedere come saranno i nuovi draghi!

    Purtroppo questo mese non posso partecipare alla gara fra gruppi (perdonami Ea~Pendragon!) perché sono in uni dalle otto di mattina alla cinque di pomeriggio (ho tipo 4 laboratori nel primo semestre) e nel tempo libero devo studiare per gli esami e per la patente (sì, sono una cacca, non mi sono ancora decisa a fare l'esame).

    Pane siete in 12??????? Noi eravamo 26, per la maggioranza femmine. Puoi immaginare la linea di tensione psicologica che c'era ogni giorno... ora mi guardo i tre video (:
     
    Top
    .
7 replies since 1/10/2012, 12:28   124 views
  Share  
.