2012-10-31 - Happy Halloween!, and/or 2012-11-03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    2012-10-31

    HurcnSandyDelay




    Tutti i biomi tranne l'Alpine per quanto ho visto.
    descrizione: This egg is wedged in a dark corner.

    Per me è una strega ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    Yee, io ne ho presi 4 per ora (:
     
    Top
    .
  3. Safira20897
     
    .

    User deleted


    :B): Io ne ho già 5! :)
     
    Top
    .
  4. Dragon-Firy
     
    .

    User deleted


    Presi 6 più altri 5 per un'amica (: Speriamo siano carini, anche se due li scambio per dei Marrow *w*
     
    Top
    .
  5. Sighel
     
    .

    User deleted


    Presi 4... solo che ne avrei prese altre 3 se non fosse per quei 3 maledette uova incubate che non si spicciano è_é
     
    Top
    .
  6. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Presi 5 -il massimo çvç- senza troppa fatica, sono assai contenta xDD m'ispirano un sacco, chissà cosa sono *____* sembrano quasi avere la "texture" di un cielo stellato ma con toni alla Halloween XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    presi 7 per me e 5 per alasse come voleva ^^
    io ne congelo 3 (asessuato, cucciolo femmina, cucciolo maschio) + 2 femmine e due maschi da crescere. dopotutto solo quest'anno saranno CB.

    quanto vorrei che per natale TJ ci regalasse: o la possibilità di prendere con una gara un holly CB, oppure l'aumento dei posti per gli holydays di natale e san valentino, un posto extra solo per un cucciolo congelato per soddisfare la mia anima collezionista XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Prese 6 uova, in 6 biomi diversi, con 6 click :P
    Per i cuccioli da congelare faccio come Hina ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    Uffa, non vedo l'ora di avere 500 draghi per aumentare il mio numero di uova in scroll!
     
    Top
    .
  10. Ea~Pendragon
     
    .

    User deleted


    Fatto il pieno! ^^
    Sarebbe perfetto poter avere un posto in più, così farei la "famigliola" completa come Hina xD
    L'ipotesi della strega mi pare carina... hanno già fatto la zucca, il demone e il fantasma, manca lo scheletro ma non mi sembra somigli a delle ossa questo drago =P

    Correggo comunque, si trovano anche nell'Alpine ;)
     
    Top
    .
  11. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    io i cuccioli li faccio tutti l'anno prossimo visto che quest'anno ho preso abbastanza draghetti XD Quelli nuovi li faccio crescere tutti, sono cb diamine *_*
    Sono già in attesa del natale solo per prendere l'holly, che l'anno scorso mi son tutti passati sotto il naso T_T e sono pronta a trovare anche i 3 degli anni scorsi con lineage buone ** (non voglio congelarli quelli limited ç_ç)
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Grazie per la presa Hina :D io congelo uno maschio uno femmina ed uno asessuato il resto li cresco. Aspetto anch'io con ansia il Natale così magari riuscirò a prendere un Holly decente *w* quello dell'anno scorso non era male ma ovviamente cercherò di fare del mio maglio per prederne di migliori u.u per il resto, se volte potrò comunicarvi quando lo breederò così potrete cercare i prendere i figli, per quanto ancora non sappia come continuare la lineage :S http://dragcave.net/lineage/LBnRM
     
    Top
    .
  13. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Potresti associarci un altro drago blu...

    Il nuovo drago è..... è stranissimo X° dovrebbe ricordare un mostro, vero? (come drago cattivo però è azzeccatissimo nonostante la poca bellezza)
     
    Top
    .
  14. Ea~Pendragon
     
    .

    User deleted


    Wow... a me il nuovo drago piace tantissimo :D
    Le ali pipistrellose e le pose sono bellissime.. fra quelli rilasciati di recente penso sia fra i più belli!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    che sia un drago: lupo mannaro???
    mi piace, anche se il maschio ha la base delle ali troppo stretta è davvero azzeccato!
     
    Top
    .
19 replies since 3/11/2012, 11:00   163 views
  Share  
.