Annunci Contest e Gare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Qui segnalerò le gare o i Contest a cui è assolutamente necessario che diate il vostro contributo.
    Se al momento dell'iscrizione la maggioranza di voi mi dice che la gara non è di suo gradimento di togliamo, ma in caso contrario dovremmo agire tutti assieme per il raggiungimento del primo posto ^^

    Si dà il caso che ho appena iscritto il forum alle Olimpiadi Invernali del forum The Song Of The Stars e al primo posto c'è in palio una skin completa!


    E' un normale contest a voti che inizierà quando si saranno raggiunti abbastanza partecipanti, mi raccomando, quando inizierà sarà fondamentale che tutti votiate il nostro forum e confermiate con un post!

    Durante la durata di questo contest saranno graditi coloro che si offriranno per spammare il forum e richieste di aiuto voti in tal modo:


    1. Andare su un forum (possibilmente non ultimo in classifica)
    2. Controllare che non ci sia già il nostro spam
    3. Spammare
    4. Aggiungere al messaggio di spam:


    Scambio Solidale!
    TU! Vota il forum Dragon Cave Ita al contest: Olimpiadi Invernali e vinci uno spam in top 300 per ogni voto che ci porterai! (oltre alla nostra grande gratitudine ^_^)
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarebbe interessante provara una strategia xD praticamente teniamo d'occhio la classifica e ci teniamo sempre primi ma con un voto (o due) di differenza con il secondo in modo da non costringere il forum a cercare troppo voti per superarci così, se avremo ancora uun paio di utenti che non hanno ancora votato, li faremo votare in extremis in modo da non dar il tempo all'altro forum di prendere voti. Poi ditemi cosa ne pensate così ci organizziamo -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    Mica male, ma bisogna organizzarsi per riservare quei voti finali (:
     
    Top
    .
2 replies since 3/11/2012, 16:14   37 views
  Share  
.