Seven Silver Scales

SSS 1/12/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 12





    E così è giunto al termine il primo anno del nostro Giornale.
    Sperando che rimaniate ancora a lungo con noi Seven Silver Scales vi augura Buone Feste.



    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 10/12/2012, 19:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    Posso fare la versione del Natale dello studente universitario? Eccola: "Sìììì due settimane dove posso alzarmi alle 5 di mattina per studiare! Ya-hoo!"

    Ora scappo, appena ho un attimo leggo tutto!
     
    Top
    .
  3. Ea~Pendragon
     
    .

    User deleted


    Mi sembra uno dei migliori numeri di SSS dell'anno appena passato :D
    È già passato un anno, e dodici numeri di questo giornalino :3 Io lo vedo come un grande successo per il forum, quindi faccio i complimenti alla redazione, soprattutto a Hinata ;)

    Passiamo agli articoli.. ^^
    Originale quello sui vari punti di vista... aggiungerei quello degli animalici domesti che vengono tormentati dai bambini per indossare i cappellini rossi di babbo natale xD
    Teoria del cielo: affascinante... è un argomento che mi è sempre piaciuto, in parte l'ho studiato a scuola, ma con quesot articolo ho appreso altre cose, veramente interessanti.
    In viso che vorrei: oh my! non mi aspettavo di esserci :3 e mi ha stupito abbastanza essere un negromante xD idea carina!
    Delo dragon request adoro il Duality... ci vorrebbe proprio un altro due-teste, e questo racchiude bene lo spirito del tao cinese. Gli altri due sinceramente non mi entusiasmano, il phantasm sembra che abbia attorno delle saette piuttosto che nebbia, e il pygmy parte da un'idea molto originale, però il resto del corpo oltre alla schiena è un po' bruttino...
    Infine, carina anche l'idea del calendario draconico.. sarebbe parecchio utile a noi catchers, dato che a volte speso e volentieri non ci accorgiamo delle releaze xD
    Quindi, bel numero! e aspetto il prossimo er fare gli auguri a l primo compleanno di SSS :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ed ecco il nostro calendario :)


    Calendario Draconico
     




    Ora gli apro un suo topic a parte, qui ripeto che si può elencare cosa segnarci per certo in ciascun mese.
     
    Top
    .
  5. yuchia
     
    .

    User deleted


    Finally!! *w*
    Eeeeh, io non so ne sciare ne andare sullo snowboard D: ho provato una volta a sciare ma... immaginate com'è andata a finire XD (io a terra dopo aver steso una fila di gente che attendeva di scendere dalla "cimetta" nevosa, sono scesi tutti per carità, ma rotolando con me .-.), quindi w il vecchio e buon Bob (in alternativa le padelle!!) *^*9

    Natale....ci avvicina sempre più, poco a poco mi rendo sempre più conto di crescere, insomma da piccoli il Natale è tutto una magia, regali, Babbo Natale con le sue renne peloso morbidose, il suono delle campanelle, la compagnia dei propri cari ecc ecc., mentre adesso un po' di magia è svanita, i regali non sono più così importanti ma ci si accorge che stare in famiglia rende davvero felici (per quanto mi riguarda, dato che quest'anno di regali non ne vedrò nemmeno uno, anzi uno si: un paio di calzini di lana per scaldarmi i piedi); è un periodo magico, ma la magia è diversa ecco :3

    La teoria del cielo non l'ho capita, mannaggia sono ignoranta D: me la leggerò meglio un altro giorno mettendocela tutta >.<

    Per quanto riguarda le Olimpiadi io ho già votato, ultimamente ho notato che un po' di forum affiliati stanno chiudendo e anche se non sembra a me dispiace molto, io vado sepsso a visitare per farmi i giretti dai nostri affiliati, vedo l'impegno, gli sforzi e il cuore che ci mettono per il proprio spazio e quando chiude è davvero triste, basta vedere Hinata, per questo forum dà l'anima, basta vedere i progressi che ha fatto in tutti questi anni, lo dico sempre ma lo ripeto: vi ricordate i primi tempi? La skin? Il numero di utenti? Guardate adesso, senza Hinata (e ovviamente tutti gli altri ;3) questo non sarebbe accaduto, cavolo abbiamo avuto 3 skin diverse in poco tempo! Per non parlare dell'ordine messo, le guide, questo giornalino, far parte di un forum è come una grande famiglia, e vedere chiudere il proprio luogo di ritrovo è assai triste.... spero che qua non capiti mai :'3 Mi piacerebbe però che ogni forum avesse il proprio giornalino, magari con all'interno un piccolo articolo che parli degli affiliati/novità degli altri gemellati :3

    Aaaaaaw, avete azzeccato i miei gusti, una fatina *w* che tenerezza <3 però avete dimenticato due cose fondamentali: timidezza 110%,non sembra ma lo sono X3 e golosona di dolci (se fossi una fatina mi trincherei tutto il miele che trovo, per non parlare di fragoline) >w< mi son divertita a leggere le descrizioni degli altri anche ^^ Ice è descritta benissimo, pure io me la immagino così X°° l'azzurro fa parte di lei (w l'azzurro <3), mi sarebbe piaciuto anche leggere la descrizione di Firy che è da tanto che non la sento e mi manca un sacco D: peccato, magari sarà per il prossimo numero X3

    Dragon's request: Mmmmh, il primo mi piace molto, il secondo beh... l'idea è carina, ma da perfezionare in alcuni punti, comunque è molto bello, mentre l'ultimo non mi piace per niente .-.

    La città è un idea mitica *^* non sarebbe male dai! :3 Ma per il nome non contate su di me che sono pessima mannaggia °A° I draghi guardiani poi troppo belli! Questa storia di alcuni utenti furbetti non la sapevo...mamma mia che gente scaduta che c'è in giro -.- non voglio sapere nella realtà che fanno...

    Ma sbaglio o vedo una pagina diversa? Boh XD

    Il drago natalizio come potrebbe essere....mmh... festoni...palle...neve....biscotti per Babbo Natale, le idee sono tantissime, mamma mia un drago biscotto :Q____ *la mente malata di Yuchia colpisce ancora, ignoratela per 2 min*

    Calendario draconico?! OOH SI!!! Ma dai ve le sognate di notte!!! <3
    Per me dovrebbero esserci le seguenti cosucce:
    - Anniversario dell'apertura del forum
    - Compleanni di utenti fedeli
    - Feste, release
    - Contest (inizio e fine)
    - Fine delle gare dei gruppi
    Al momento non mi viene in mente altro ma più avanti magari aggiungo idee .-.

    Complimenti ai draghi del vento ^^ io mi sono impallata con la risposta sbagliata all'ultimo, e non ci ho capito più niente D: mannaggia, poi il tempo è quel che è >.< ma congratulazioni ai vincitori, se lo sono meritato ^^

    Che altro dire? Ottimo numero come sempre, non ci sono parole per descrivere questo splendido lavoro, complimenti :3

    P.s. Mamma mia quanto ho scritto D:

    Edited by yuchia - 14/12/2012, 14:11
     
    Top
    .
  6. Dark Meiko
     
    .

    User deleted


    E bellissimo come numero ^^ la descrizione degli user e carinissima ^^

    sulla neve non so ^^ non so sciare ^^

    belli i draghi nuovo di natale ^^ sn stupendi ^^ ma anche quelli degli anni scori fanno la loro bella figura ^^

    come numero è stupendo pecato che nn riesca ad entrare nella domus sennò partecipererei alla sfida visto che sono l' unica che credo si voglia occupare della domus ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yuchia @ 13/12/2012, 21:12) 
    Per quanto riguarda le Olimpiadi io ho già votato, ultimamente ho notato che un po' di forum affiliati stanno chiudendo e anche se non sembra a me dispiace molto, io vado sepsso a visitare per farmi i giretti dai nostri affiliati, vedo l'impegno, gli sforzi e il cuore che ci mettono per il proprio spazio e quando chiude è davvero triste, basta vedere Hinata, per questo forum dà l'anima, basta vedere i progressi che ha fatto in tutti questi anni, lo dico sempre ma lo ripeto: vi ricordate i primi tempi? La skin? Il numero di utenti? Guardate adesso, senza Hinata (e ovviamente tutti gli altri ;3) questo non sarebbe accaduto, cavolo abbiamo avuto 3 skin diverse in poco tempo! Per non parlare dell'ordine messo, le guide, questo giornalino, far parte di un forum è come una grande famiglia, e vedere chiudere il proprio luogo di ritrovo è assai triste.... spero che qua non capiti mai :'3 Mi piacerebbe però che ogni forum avesse il proprio giornalino, magari con all'interno un piccolo articolo che parli degli affiliati/novità degli altri gemellati :3

    Io ho iniziato prendendomi sacchi di parole da Silen, :eheh: la Founder che è scomparsa da più di un anno.
    Correggendomi ogni minimo errore, e avendo una cura pressochè maniacale per l'ordine, anche quando se ne è andata a quel punto non volevo che tutto il lavoro finisse nella spazzatura. Così rukia con le traduzioni, alasse io ed elyn a mettere a posto sezioni e a inventare cose nuove, credo che siamo tutte ben soddisfatte del risultato ;)
    cmq mi fa davvero piacere avere questo angolo speciale in internet, che leva la fatica dagli occhi stanchi di una giornata di scuola o di lavoro. E in più lega le persone: ricordo che yuchia pur non giocando più a DC resta con noi parecchio attivamente ;)
    Ultimamente mi connetto pure poco, come altre dello staff. Avevo intenzione di ampliare i grafici, visto che reshy non la vedo da un pezzo, valerie ed ice sono molto occupate.
     
    Top
    .
  8. Alasse
     
    .

    User deleted


    Da me non esiste la neve :lol:
    Ma sono andata una volta sulle nostre montagne, la neve non la adoro sinceramente >.< e non ho mai messo ai pieni niente che non siano scarpe da trekking sulla neve xD però sarebbe figo fare snowborad =ç=
    Anche a me è piaciuto l'articolo sul Natale e concordo con yuchi, crescendo un po' della magia se ne va :P è da anni che non sento il Natale io T.T se non di sfuggita occasionalmente
    L'unione dei forum con i giornalini è semplicemente splendida *w* sarebbe carino introdurre un po' di pubblicità ;)
    La mia descrizione non l'aspettavo neanche però mi somiglia, e so di essere una gran rompipalle dato che mi faccio sentire solo per rompere (appunto! xD) Per l'invisibilità ci sono rimasta un po'... cioè mica sapevo che Hina era a conoscenza dei miei famosi malocchi u.u non ve ne racconterò neanche uno altrimenti mi eviterete a vita xD
    Per il gioco del mese ditemelo se faccio quesiti troppo difficili per le vostre testoline che è la seconda/terza volta che mi deludete T.T tra l'altro ditemi se mi mandate MP che ogni tanto non li ricevo (l'ho fatto io anche questo mese l'articolo che chè ne dica la scritta in alto xD)
    Il Phantasm Dragon lo trovo molto carino io *.* però c'è già lo shadow, non so se avrà futuro >.< (me spera di si) Invece non mi convincono molto i duality più che altro per il disegno. I pigmy li trovo molto carini invece, l'idea è davvero originale :)
    Anche io mi chiedo come sarà il drago questo Natale, però sono a corto di idee e non riuscirei proprio ad immaginarmelo xD spero che sia meglio degl'altri festivi usciti quest'anno (che mi hanno deluso un po' :P)
     
    Top
    .
7 replies since 10/12/2012, 16:33   138 views
  Share  
.