2012-12-18 - 2012 Holiday Event

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted


    2012-12-18

    Traduzione:
    Diamo il calcio di inizio all'evento cercando di prendere alcuni dei draghi delle festività scorse. Le regole sono le stesse degli anni scorsi: i draghi possono essere accoppiati dalla mezzanotte del 19 dicembre fino alla mezzanotte del 26 dicembre - sette giorni pieni. Le coppie con gli holidays possono produrre fino a quattro uova, ma avete il limite di due a persona. Entra nello spirito natalizio dividendo gli extra con gli altri.
    Se non hai preso i draghi degli scorsi anni, cerca tra le uova abbandonate; ce ne saranno un sacco in giro.
    Quest'anno, è tempo di cucinare! Raccogli gli ingredienti e le ricette che sono sparpagliate per il sito, allora guarda cosa puoi realizzare.
    Le ricette con la stella rossa nell'angolo ti danno l'accesso ad una lotteria all'interno del sito. Per qualificarti, devi raccogliere la ricetta e fare il piatto.
    I vincitori della lotteria riceveranno un nuovo drago, mai rilasciato fin ora.
    L'evento sarà disponibile per due settimane, dalla mezzanotte del 19 dicembre alla mezzanotte del 2 gennaio.
    Alla mezzanotte del 25 dicembre, tutti quelli che hanno cotto all'ultimo una casa di pan di zenzero potrà anche sbloccare un mini-gioco. Decora la tua casa di pan di zenzero e mostrala ai tuoi amici!
    Infine, un drago nuovo sarà rilasciato per l'evento per tre giorni completi, partendo dalla mezzanotte del 25 dicembre e finendo alla mezzanotte del 28 dicembre.
    Questo sarà l'unico momento in cui le uova saranno rilasciate nella grotta, quindi prendetele quando potete.
     
    Top
    .
  2. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Non so quante ne stò dicendo, mi han rubato 3 holly! ç_ç
    L'evento sembra molto carino invece :3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    un sacco di roba da fare a quanto pare!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    riassumendo:

    CITAZIONE
    Quest'anno, è tempo di cucinare! Raccogli gli ingredienti e le ricette che sono sparpagliate per il sito, allora guarda cosa puoi realizzare.

    è normale che io non abbia visto nessuna ricetta fin'ora?
    CITAZIONE
    Le ricette con la stella rossa nell'angolo ti danno l'accesso ad una lotteria all'interno del sito. Per qualificarti, devi raccogliere la ricetta e fare il piatto.
    I vincitori della lotteria riceveranno un nuovo drago, mai rilasciato fin ora.
    L'evento sarà disponibile per due settimane, dalla mezzanotte del 19 dicembre alla mezzanotte del 2 gennaio.

    Bello, mi piacerebbe vincere, ma come? quella dannata ricetta rossa viene fuori solo quando ho preso tutto il cibo?
    CITAZIONE
    Alla mezzanotte del 25 dicembre, tutti quelli che hanno cotto all'ultimo una casa di pan di zenzero potrà anche sbloccare un mini-gioco. Decora la tua casa di pan di zenzero e mostrala ai tuoi amici!

    Quindi c'è comunque il gioco-decorazione, solo che serve solo per sbloccare un mini gioco
    CITAZIONE
    Infine, un drago nuovo sarà rilasciato per l'evento per tre giorni completi, partendo dalla mezzanotte del 25 dicembre e finendo alla mezzanotte del 28 dicembre.

    bene bene... speriamo sia bello!
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Credo che le ricette saranno "rilasciate" solo dopo aver preso tutti gli ingredienti :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    anche i recipienti? per ora ho i due base.
    ecco la mia situazione:
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Che intendi per recipienti?
     
    Top
    .
  8. Yani
     
    .

    User deleted


    Io la ricetta l'ho trovata,ma non so se ho tutti gli ingradienti o no
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    c'è Lo scroll per i Recipes, credo dunque che ve ne si aggiungeranno altri.

    per ora c'è blank oven recipe (per il forno)
    e Blank preparation recipe (per tagliare la roba)
    ma pentole e padelle non si usano?
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    Magari sono tra gli oggetti, ho preso altre due ricette nuove :) quindi o ho finito gli oggetti (cosa alquanto improbabile) o sono a random.
     
    Top
    .
  11. yuchia
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a mettere degli ingredienti alla cavolo insieme e ho scoperto una cosetta: mettendo acqua (water) + zucchero (sugar) + erbe (herbs) si ottengono i marshmallows (e di conseguenza la ricetta di essi nella sezione "Recipes").
    Se scopro altro vi avviso ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Mettendo la sola acqua in una "oven recipe" si ottiene l'acqua calda!
    E quì ci stà bene la battuta... -Wow hai scoperto l'acqua calda - XD
     
    Top
    .
  13. yuchia
     
    .

    User deleted


    E per fare la torta, ovviamente ci vogliono: farina, uova, zucchero e latte ^^
     
    Top
    .
  14. r e s h y . }
     
    .

    User deleted


    i dolcetti si fanno con acqua e zucchero nel forno...ma grain è inteso come grano e basta o anche farina?
     
    Top
    .
  15. Alasse
     
    .

    User deleted


    Flour è farina quindi immagino sia inteso proprio come grano :)
     
    Top
    .
27 replies since 18/12/2012, 21:04   269 views
  Share  
.